It's only natural that I'm so affected.
di Onlyna

21/03/14, ore 19:02

È fantastica. Stop. Non avevo mai letto cose di questo tipo perché, abitando in Svizzera e, di conseguenza, non studiando l'inglese da neanche un anno, non ho mai letto storie inglesi. Ma si è capito tutto benissimo, ed è davvero scritta bene.

06/10/13, ore 13:55

ma questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto

11/09/13, ore 22:49

Oh Mio Dio...Oh Mio Dio....Awwwwww *-* la tua storia è semplicemente cussiolosa *-* Larry è awwww e io AMO davvero amo le storie con Lou incinto e poi te lo descrivi cosí pesertino <3 *-*!! Non avevo mai pensato alla Gemma/Eleanor peró non sono male insieme..o almeno tu le fai stare bene insieme... God non vedo l ora che nasca il loro bambino..saranno cosí fuffolosi!!! L'unica cosa che sono curiosa di scoprire adesso è chi è l'amore che aspetta Nick a casa...ho qualche idea ma non vedo l'ora di vedere come ci sorprenderai... La tua storia è veramente spettacolare e scritta bene..davvero complimenti!!

24/08/13, ore 10:50

ELEANOR/GEMMA io cosa diavolo ho fatto per ritrovarmi questo?
ahahah è una cosa nuovissima ma così caruccia! che bello il bimbo è nato aww
Comunque! La dolcezza di Louis è incredibile e mi lascia senza parole. Ha voluto accompagnare Harry perché sapeva quanto importante per lui fosse e io piango male ook?
Questo genere lo amo è un caso chiuso. Secondo me, dovrebbero scrivere più alfa e omega (giusto?) le leggerei tutte!
Comunque troppo flufffffff, la cosa che più amo è louis incinto AHAHSDJFSASJHFG IL MIO POVERO CUORE!
saranno dei genitori fantastici aw
complimenti ancora x

23/08/13, ore 13:54

Oh no, il fluff nooo.
La tenerezza è così tanta che qualcosa di male deve accadere; è una legge fisica. E io sto morendo diabetica, giusto per dire♥♥.

Harry si è trasferito nella sua camera alla villa, e ogni giorno si sveglia all'alba perché, a suo dire, il bambino che Louis porta in grembo è di entrambi ed è giusto che affrontino insieme ogni passo della gravidanza; l'omega è felice del suo supporto continuo, ovviamente, ma non può evitare di sentirsi in imbarazzo e un po' in colpa quando ogni mattina rimette l'anima nel gabinetto con Harry inginocchiato al suo fianco. E ha anche paura, sì, perché questa volta spera davvero che suo figlio veda la luce: è terrorizzato dall'eventualità di un altro aborto spontaneo, proprio ora che tutti i tasselli del puzzle sembrano essersi incastrati alla perfezione.

Adesso io pretendo che il bambino nasca ahaha; cioè, un aborto sarebbe troppo, povero cucciolo. Louis è così tenero e carino che lo vorrei prendere e tenerlo sulla mensola, per non farlo rovinare.
Oddio, quanto sono ♥creepy♥.
Non è colpa mia, mi disegnano così.
I swear.
Comunque, god, Gemma/Eleanor mi sa di figo. Non datemi più roba da shippare ahahaha♥

07/08/13, ore 17:59

ciao :) questa storia mi piace davvero tanto, è molto difficile trovare omega/alfa qui su efp (o almeno nel fandom dei one direction) quindi sono stata particolarmente felice quando l'ho vista :)
E' scritta molto bene e adoro il fatto che harry e louis siano anime gemelle
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio :*

02/08/13, ore 11:48

oddddddddddddddddddddddioooooooooo sono in un ritardo pazzesco! mi faccio schifo perché AMO questa storia e questo au (sto diventando una fan di questo au, ti giuro ed è grazie a te solo<3)
e nulla, dovevo essere qui LA PRIMA a recensire ma ok.. meglio tardi che mai.
Quindi.
Io sto ancora sorridendo come una pazza perché Harry e Lou sono anime gemelle oddio e questo capitolo è...è STUPENDO
COME GLI ALTRI DEL RESTO! anyway, sono la dolcezza dio ç___ç la parte in cui si baciano e i pensieri di Lou oddio continua al più presto ti preeeeeeeeego
xx ancora complimenti :)

01/08/13, ore 15:47

Questa cosa è...Wow *__* e io mi sono accorta della sua esistenza solo adesso? Perdonami ♥
Sono andata subito a spulciare il link (ci ho messo un pò perchè io e l'inglese non siamo proprio best friend XD) e la mia fantasia si è messa in moto in modi che non puoi immaginare! Amo questo 'verse, lo giuro! ♥
È solo il primo capitolo, quindi le dinamiche tra i personaggi devono ancora delinearsi, ma mi piace come hai distribuito i ruoli. Harry alfa è, beh lo sai che cos'è *__* XD e Louis, amo quando è così nervoso, soprattutto se deve andare ad incontrare uno come Harry. Devi essere nervoso per forza! u.u
Davvero, davvero brava! Non smetterò mai di dirlo ♥
Alla prossima,

Elena

20/07/13, ore 21:38

"“Non riesco a credere che questa sarà la mia vita,” mormora Harry, un pomeriggio di qualche giorno dopo, le labbra premute sul ventre dell'omega steso sul letto sotto di lui, “non riesco a credere che tu sarai mio per sempre,” continua, posando baci sulla sua pelle mentre risale verso il suo viso; gli bacia il mento, le guance, le tempie, e poi appoggia piano la bocca sulla sua."

Ho come l'impressione che tutto ciò basti e avanzi per farti perdonare del ritardo; ripetiamo: animegemelle ♥♥
L'amore più spassionato a te e alla storia. Voglio dire, OMG. Haz e Lou ♥♥
Sono così adorabili... che altro devo dire?
Già il fatto che sono destinati... però mi sa di casino in arrivo. Gran casino in arrivo; "ho un brutto presentimento", cit.
Sarà che sono paranoica, sarà che sono assurda; sta di fatto che...boh, mi sa di casino in arrivo tutta questa tranquillità. Se mi sbaglio, poi meglio per loro.
Ahaha ♥♥

20/07/13, ore 19:39

Che dire... Mi hai proprio fatto una sorpresa con questo aggiornamento! ^0^
Il capitolo di per sè era davvero bello, mi sono piaciute molto le tue descrizioni che erano decisamente minuziose ( in senso buono, ovviamente! ) e scritte in  maniere impressionante, brava, le ho davvero adorate!
Si vedeva proprio che Harry era deciso a muovere un primo passo verso Louis, che poveretto si è trovato del tutto spiazzata davanti ad un alfa così dannatamente attraente  Però come dire... Mi è dispiaciuto per il distacco improvviso. So che hai avuto il blocco dello scritto, ma a mio parere il passaggio da una scena così peccaminosa all'immediato discatto del giorno successivo è stato un tantino cruento. A mio parere, era meglio partire subito con una descrizione soft, per poi narrare gli avvenimenti in modo fuggente, senza tanti particolare, per poi iniziare a scrivere del giorno dopo, come si sono trovato dopo l'unione ecc...Perchè nell'insieme i vari tagli hanno affrettato troppo gli eventi della storia.
So di essere piuttosto puntigliosa, ma mi piacciono le storie che vanno a rilento e decisamente ricche di particolari.
Alla prossima,
kiss bellas

20/06/13, ore 17:15

Sembra davvero una fanfic molto promettente! ;P
Ho iniziato a leggerla per semplice curiosità per capire meglio questo genere letterario, che mai prima d'ora avevo incontrato e devo dire che è piuttosto interessante!
Oltre al fatto che scrivi davvero molto bene con poche descrizioni e una narrazzione concisa, ma ottima, la storia è carina e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Insomma nell'insieme hai svolto un lavoro eccellente, brava!
Mi piace il fatto che Harry e Louis siano predestinati a stare insieme, così come ci sia una forte chimica tra loro, che sembra essere indissolubile.
E poi... Come hai potuto lasciarmi con l'acqua alla gola in questo modo? ç_ç
Dopo aver letto il finale di quest'ultimo capitolo mi stava per venire una crisi, non posso crederci che ci hai lasciato nel momento più cool.
Quindi devi assolutamente aggiornare presto, se non vuoi avermi sulla coscienza! >,<
kiss bellas

18/06/13, ore 18:04

ciao bellissimaaaaa :3
la storia di Caleb è così dolce.. mi sono sciolta
QUINDI.. HARRY E LOU SONO ANIME GEMELLE E IO PIANGO.
aw, non potevi finirla più suspance di così ahah adesso però sono supermega curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo e sto scoprendo che amo quest'AU.
ne leggerò altre se solo le troverò asdf
xx

18/06/13, ore 15:00

Questa storia mi intriga parecchio, è la prima che leggo che tratti di alfa/omega e mi ha fatto piacere scoprire che tutto questo mi piace assai! La rivelazione di Caleb ( che non so per quale astruso motivo, sarà il nome sicuro, me lo immagino come il Caleb delle Witch lol ) mi piace assai e la storia inizia davvero a farsi interessante! Quindi, complimenti!

18/06/13, ore 14:05

"Quando apre la porta del bagno e mette piede nella camera da letto, gela: lì, seduto sul materasso con uno sguardo a metà tra il deciso e l'impaurito, c'è l'alfa che per qualche motivo a lui sconosciuto è stato destinato ad essere suo per sempre, la sua anima gemella.
Harry. "

Fammi metabolizzare la cosa. A N I M E G E M E L L E.
Non c'era da stupirsi, ovviamente, loro sono perfetti e pucci e carini e ovviamente fatti l'uno per l'altro.

Giuro che questa storia mi intriga sempre di più... sarà il fatto dell'AU da favola che ho già detto?
Aw, giuro, questa cosa è stupendissima. ♥♥♥

Ps: Caleb mi sta simpatico, carina la storia di sua nonna. Non ho capito bene una cosa, scusa se te lo chiedo... "Louis si sta riconoscendo nella donna di quella storia più di quanto non voglia ammettere: gli aborti spontanei durante i primi mesi di gravidanza" intendi quindi che 'sto poveretto ha perso dei bambini?
Ouch, piccolo. ♥♥

18/06/13, ore 13:06

Scusa se non ho recensito gli altri due capitoli, non potevo. Ma ora sono qui!!
Parto dicendo che questa storia è la storia più strana che io abbia mai letto. E' abbastanza insolita, completamente diversa dalle altre.
I protagonisti non si sa bene cosa siano, ma sono comunque dei gran personaggi. Partendo da Louis e le sue crisi di nervi da ragazzina, che incontra un alfa, e "boom" diventa pazzo. Poi Harry che non è preso tanto meglio di Louis. E tutti gli altri che li sostengono e cercano di aiutarlo.
A volte il personaggio di Nick, nelle altre storie, è insopportabile, cerca di dividere Louis e Harry e quasi sempre odia Louis, in questa invece lo aiuta, cerca di arrivare ad una conclusione. E' bello anche per questo. Mi piace molto il suo personaggio.
Comunque non posso dire che tu non sia brava, anzi. Scrivi davvero bene e ogni storia o OS sono molto belle. I miei complimenti.
Sono molto curiosa ora di sapere come continua visto che Harry si è presentato nella stanza di Louis. Al prossimo capitolo.Saluti!!