Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Onlyna   Capitolo: 5
Louis è sicuro di non essersi mai sentito così ansioso: Zayn ha mandato Niall a dirgli di andare ad intrattenere uno dei due ospiti arrivati quella mattina alla villa, quello con i ricci scuri, gli occhi verdi e almeno tre ciondoli al collo. Quello che l'ha reso nervoso in modo strano da quando l'ha visto per la prima volta, quello che ha sorriso e gli ha mandato in pappa il cervello senza nemmeno guardarlo. Che diavolo gli sta succedendo? Quel ragazzo è un'alfa, lo sa da quando è entrato nella villa e il suo odore gli è arrivato al naso, ma non sembra come gli altri che ha incontrato da quando ha scoperto di essere un omega, a tredici anni: il suo profumo è diverso, più forte e speziato, ammaliante in un modo che lo manda in confusione.
Omega 'verse; Harry/Louis; accenni Niall/Zayn/Perrie; accenni Liam/Danielle; Nick/Louis; alfa!Harry, omega!Louis; anime gemelle; accenni incest Josh/Ben Devine; mpreg negli ultimi capitoli.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Onlyna