Follow your dreams, they know the way.
di _fly

25/01/14, ore 20:22

Hey ciao, il capitolo è bellissimo, come sempre ♥ La tua storia mi piace sempre di più, poi nel prologo hai anche inserito una delle mie canzoni preferite. Spero che aggiorno presto c: ♥

21/10/13, ore 21:55

waaa, oddio la amooo, le amooo sdfghjklò
ma come fai a scrivere per tutte e cinque? cioè io una confusione lol
comuque, complimenti, adoro la tua storia e in questo capitolo mi hai fatta morire ahahahah mi ci voleva c:
aggiorna presto <3

19/09/13, ore 15:27

Questa storia é davvero bella, mi piace taaanto ;)
Come fai a scrivere in modo così scorrevole e piacevole?
Mi piacciono tanto le ragazze, tutte così diverse eppure con un sogno in comune..vorrei essere una di loro!
Comunque aggiorna presto perché sono curiosa di sapere come continua
-B

19/09/13, ore 00:09

tu
devi
assolutamente
continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok???
OK U.U
NO OK ADESSO PASSANDO AL CAPITOLO SONO CREPATA DAL RIDERE AHAHAH SEI FORTE DAVVERO E POI NON è FACILE SCRIVERE E PENSARE CONTEMPORANEAMENTE DI TUTTE E CINQUE LE RAGAZZE xD
Xò POTRESTI FARE SOLO UNA COSA PER NON CREARE CONFUSIONE???
QUANDO PARLA OGNUNA DI LORO POTRESTI METTERE PER PRIMA IL LORO NOME? COSì SI CAPISCE MEGLIO :)
CON QUESTO TI SALUTO

assolutamente
continuare
ok?
OK U.U
comunque già i primi 2 capitoli mi sono piaciuti molto e sono anche divertenti ahahahahahahah xD
ci vediamo al prossimo capitlo
tua Fan Mena <3

12/09/13, ore 16:20

wow.. amo la tua storia! siamo solo al secondo capitolo, ma si prospetta una fan fiction interessantissima! mi hai fatto morire quando lei è entarta nel box ahahah
oddio, continua al più presto perchè mi sono innamoreata della tua storia!
hai un modo di scrivere fantastico, mi sono immersa nella storia grazie a un solo capitolo, non è una cosa facile sdfghjklò

a presto,

11/09/13, ore 17:19

Ciao, mi sono innamorata della tua storia, spero che aggiorni presto <3 Anche il trailer è fantastico, l'hai fatto tu? Tornando alla storia scrivi davvero bene, complimenti! :)

08/09/13, ore 23:23

''vado graziosamente inciampo sui miei stessi piedi tentando di andare in bagno.'' HAHAHAAHAHHA!!! Ti giuro, mi hai fatto pisciare sopra!! xD Anche quando entra delicatamente nel box!! HAHAHAH!!! Sei brava a scrivere :') Mi piaci! :D ... come scrittrice intendo :P
Bene puzzoletta mia!! :D Mi ha fatto piacere passare a leggere questo inizio di storia promettente :3 Aggiornami quando aggiorni :P e se ti va passa dalle mie :)
un bacio, Sciao Belaa!! xx

07/09/13, ore 14:58

Non posso fare altro che ringraziarti per avermi mandato il messaggio dove mi chiedevi di leggerla mi piace tantissimo ti giuro ... spero che la continuerai presto ...
Amo la tua storia... complimenti FRATELLAAAA hahahah ♥

07/09/13, ore 13:59

Oddeo mi sono innamorata del trailer *_*
L'hai fatto tu? É bellissimo***
Io non ne sarei mai capace o.o come ci sei riuscita?
comunque anche la storia non é da meno, molto piacevole e sono curiosa di sapere come continuerà :)
Per ora faccio in sacco di confusione tra le ragazze (sorry, lo siento, pardon) ma penso che per ora quella che mi assomiglia di più sia summer :)
Aggiorna presto!
-B

07/09/13, ore 12:23

Hei ! :) eccomi qui come promesso ! :D ciao !! Devo darti i miei sinceri complimenti perché la tua fanfiction mi piace e non solo la amo ahah.
Si lo so sono solo due capitoli ma é stupenda lo giuro. Il testo è molto scorrevole e tu scrivi in un modo sublime il tutto sembra uscito da un libro, per non parlare poi che il testo é quasi del tutto privo di errori il che mi ha sopreso. Il trailer poi é magnifico ahah davvero!
Spero continuerai il più presto possibile ok? E contattami appena continui ci conto.
Baci Xx

19/06/13, ore 01:58

waaaaaaa c:
omg, ce l'ho fatta a recensire la sta storia. pensavo fossero più capitoli, per quello che ti ho detto quella cosa. allora, vale lo stesso (certo se tu hai voglia di recensire tutti i miei capitoli ovviamente lol), dicevo, vale lo stesso, recensirò utti i prossimi allora lol
comunqie, riguardo alla storia.
davvero davvero interessante come prologo.
sto un po' immaginado come potrà essere la storia, la gente, i fatti. davvero, mi verrebbero mille idee e credo proprio che questa storia non mi annoierà affatto!
me piase il tuo modo di scrivere, me piase davero lol
come prologo è molto interessante e credo proprio che lo sarà anche lo svolgersi della storia.
io starò qau come una deficente tutte le volte ad aspetatre il prossimo capitolo, come sto facendo ora lol
spero che aggiornerai presto e spero che la mia storia tui piaccia almeno la metà di quanto mi piace la tua (che sarebbe già moltissimo <33)
a  presto (spero),

18/06/13, ore 19:51

Eccooooomi. C:
Okay ritiro quello che ho detto nel messaggio prima: non hai bisogno di un banner, solo che me ne sono accorta solo adesso, excuse mua.
Comuque già il prologo mi incuriosisce molto..è molto hsag (?)
Poooi mi piace moltissimo come scrivi..davvero brava!
Aspetto il prossimo capitolo, bacio ciauuux
-Giuuuls

18/06/13, ore 11:16

Yooo sorella :D
Allora mi hai chiesto di passare e mi sono incuriosita, come inizio è molto carino e anche scritto bene, la presentazione è interessante okkey la finisco di fare l'intellettuale looool mi piace molto questo prologo :)
Aggiorna presto mi raccomando,
alla prossima :) ciaoooooooo!!!

18/06/13, ore 00:22

Eccomi sono passataaaaaaaa ;) Tipo 'sta storia mi ispira. Mi ha incuriosito e non sono molte le storie in grado di farlo! Mi piace come hai descritto le protagoniste, scrivi bene :) Scusami ma sono stanchissima quindi non aggiungo altro. Dimmi quando aggiorni che faccio un salto. Ah, non è che riusciresti anche tu a dare un occhiata a una delle mie fanfic?? Baci xxx B.