My Life
di Cryss97

23/08/13, ore 20:50

Bellissima, brava. Mi piace come storia, complimenti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Spero stai bene con il ginocchio, eh eh.

23/08/13, ore 10:53

Hola!
Che bello che bellooooooooooo!!!!! si sono sposati!
Che emozione ,non sai quanto mi sono emozionata quando ho letto quella parte ,forse ero più emozionata di Kagome!
Il capitolo è bello ,non è per niente brutto come pensi,forse sei stata abbastanza sintetica ,ma hai detto le cose fondamentali e siccome è stato scritto molto bene questo basta a renderlo comunque bello :)
Quando ho visto la foto della villa sono rimasta a bocca aperta o.o e le prime parole che ho detto sono state ''Pure iooooooooooo!'' mi stavo mettendo a piangere 1
Ma torniamo a noi!
Bene bene i nostri novelli sposi stanno andando all'università per il loro primo giorno e fin qui tutto ok,mmmmh...mi sembra tutto troppo tranquillo vero???
Ma vedremo nel prossimo capitolo...sai mi stai mettendo un enorme stratosferica megagalattica curiosità!
HIhihih forse ho esagerato con i superlativi!
Ma era per farti capire che io di norma sono no curiosa di più! E le tue frasi non mi aiutano anzi peggiorano il mio status ...quando dici che ci avviciniamo alla storia vera mi viene una crisi di curiosità assurda!
Quindi come vedi non vedo il secondo di leggere il prossimo capitolo!
Ah dimenticavo l'abbinamento di Kagome per il primo giorno è fantastico mi piace tantoooo!
Brava!
Non mi fare aspettare un'eternità ti prego!
Alla prossima recensione!
Tanti baci!

22/08/13, ore 12:42

Inuuuuuuuuu! *Saltandogli adosso*
Inu: Che c'è adesso?
Io: T.V.B. ^_^
Inu: Anch'io ^_^
Io: Allora tornnando al capitolo... STUPENDO! MERAVIGLIOSO; FAVOLOSO PIU' NE ABBIA PIU' NE METTA! Questo capitolo mi ha fatto sorridere come...
Inu: Ebete!
K: INUYASHA!
Io: tranquilla ^_^ Ha ragione ero stroppo felice per voi due alla cerimonia che mi sono quasi messa a piangere ^_^
K: Ah si... a proposito... tu mi devi un ballo
Inu: Sara! Che hai fatto alla mia Kagome?
Io: iooooooooo? nenteeeeeee! Comunque te lo concendo subito *iniziando a ballare su uan cansone si Salsa cubana*
Inu: O_O Ma quanto è brava? Oh finisco io qui così non le disturbiamo. Allora ci vediamo a presto
Io:A proposito...AUTRICE! Anche tu mio devi un balloa sia a me a Kagome è__é
K: Giusto intanto Inu balla con Sara e poi sarà lei a finire qui! ^_^
Io: Ok adesso devo andare vado a ballare e ci vediamo alla prossiama ^_^

22/08/13, ore 11:57

ciao :-)
il capitolo mi piace tamto xdxd :-D
aspetto con ansia il prossimo :-D
bacio Marty

21/08/13, ore 09:31

Ehi ciao !
Innanzitutto volevo dirti che la tua storia mi piace molto ,la trama è molto bella!
Come vedi io sono ''nuova'' a recensire, ma i capitoli me li sono letti tutti d'un fiato e quando ho visto che stamattina c'era un nuovo capitolo non sai che gioia :D
anche se un po' corto mi è piaciuto comunque,anche l'abito che Kagome ha scelto è molto bello,è semplice non troppo vistoso ma ha un so che di principesco :) e quelle applicazioni argentate staranno una meraviglia accanto ai capelli di Inuyasha ^.^
Spero che scriverai al più presto il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!

20/08/13, ore 22:16

Wow due capitoli di filato ^___^ che bello!!! E di già siamo al matrimonio che meraviglia *___* oddio il primo abito non mi piaceva affatto T_T il secondo era già molto meglio ^_^ il terzo perfetto ^_^ dalle tua anticipazioni suppongo che li vedremo all'università non è così? E che guai??? Me curiosa ^_^ non vedo l'ora di leggere cosa succederà ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/08/13, ore 21:10

Io: Sono una veggente ^_^
Inu: Esagerata!
K: No Sara aveva ragione...mi aveva avvisato che avrei incontrato la mummia
Inu: Ecco perché eri così calma -.-
Io: HIhihi Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
InU: Spero solo con tutto il cuore che nessuno mi rovini la mia futura vita con la mai Kagome è_é *Sottolineando una minaccia con tessaiga verso l'autrice*
Io: NOn Serve essere così...
Se: Violenti?
K: Minacciosi?
Io: NO! Così...
Tutti tranne Inuyasha: Così cosa?
Io: Diretti...Comunqeu stupendo anche questo bellissimo capitolo ^_^ alla prossima

19/08/13, ore 21:10

Fantastica, continuala, non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero, brava. Alla prossima.
P.s. spero che il ginocchio vada meglio. XD

19/08/13, ore 11:52

Bellissima!!!!
Non veeo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!!!!

18/08/13, ore 21:53

Io: Ciao Ti ricordi di me? Che bello vederti anzi rivederti ^_^
Inu: Secondo me si è scordata di te hihihi! *Ridendo sotto i baffi*
Io: Taci cagnaccio!
Se: Amor...quando mi sposi *w*
Io: O//O
K: COSA? Sesshomaru ti ha chiesto di sposarlo?
Io: IO NONMI SPOSO CON LUI MANCO MORTA! *Furibonda*
Se: ç__ç
Inu: Hihihihi!
Se: tacci dannato!
Io: Bellissimo sto capitolo spero che la persona che ferma Kaggy non sia Koga o Kikyo comunque stupendo non fa schifo, è bellissimo ^_^
Io: Se le mie amiche fossero qua ti cheiderebbero anche quando aggiorneresti anche l'altra puntandoti tutte le armi che ha Elisa e Diana -.-"
Alla prossima mia cara eeeeeeeeee ricordati che sono una tua super fan! Alla prossima

08/07/13, ore 17:48

a me il vestito piace ma è un abito elegante da sera o da cerimonia quindi devi saperlo sfruttare bene nella storia ^_^ comunque mi piace ^_^
Inu ha comprato l'anello di fidanzamento a Kagome???? O.o sono rimasta a bocca aperta ....
Dunque dunque Rin e Sesshy si conoscono eh? e si piacciono pure a quanto pare ihihihi chissà che accadrà ^___^
mi fa strano che InuYasha non ci provi con Kagome...devo forse pensare che la rispetta così tanto da non provarci?? Mmmmmh gli uomini sono sempre uomini però ^___^
mi è piaciuto questo capitolo *__* sopratutto quando Inu ha detto di fronte a tutti che Kagome è la sua ragazza. E pensare che appena ha saputo del matrimonio combinato le aveva chiesto di tenerlo nascosto....che dolce *_____*
comunque io avrei un pò malmenato Hojo -.- sono cattiva forse???
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

08/07/13, ore 15:22

Wow , wow e altri 10'000 WOW !!!
oddio il vestito e BELLISSIMO e il capitolo FA-VO-LO-SO !!!
sei la migliore , che dolci Inuyasha a Kagome
mi sono piaciuti anche Rin e Sesshomaru
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

08/07/13, ore 12:01

Certo Kikyo, come se Inuyasha vuole ritornare con te!
Poveretto, è rimasto pietrificato da tanta bellezza.
E pensare che prima la prendeva pure in giro.
Le compra pure l'anello...oooohhhh
E' proprio innamoirato perso.
Si è perfino fatto sentire da tutta la scuola per dire a Hojo che non doveva più toccare la sua fidanzata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede.
Baci Rachy_Chan

08/07/13, ore 11:42

ciao! capitolo molto carino ^__^ complimenti!
finalmente appare Rin e gia fa coppietta con Sesshomaru *__* dolci!
e poi vediamo Inuyasha che minaccia Hojo ..finalmente,se lè proprio meritato XD
e poi hai lasciato il finale cosi! oddio adesso sono curiosa di vedere cosa accade! Inuyasha le comprerà davvero l'anello?! e Kagome? Che farà?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
non farci attendere troppo ^__^
un bacio
Pillina28

07/07/13, ore 18:23

Ed eccomi qui a commentare dopo diversi capitoli..ti chiedo scusa per la mia momentanea assenza ma tra l'università e problemi alla connessione è stato un morire.
Comunque devo dire che la storia mi piace, è carina ti consiglio solo di prestare magari un pò più di attenzione a piccoli errori grammaticali!
Nonostante questo devo dire che succedono un bel pò di cose, prima l'arrivo di Rin, poi Kikyo e Hojo che mi sono simpatici allo stesso modo, e poi la cosa più bella.. l'anello *_*
Insomma,solo io dopo quattro anni non riesco ancora a convincere il mio ragazzo a comprarmelo? xD
Aspetto allora curiosa il prossimo capitolo :)
Baci Vanilla ^^