Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    22/08/2013    4 recensioni
[CAPITOLO 13 AGGIUNTO - FINE]
--------------------------------------------------------
12 ANNI FA
? : " allora siamo d’accordo? "
?: "si, quando saranno grandi dovranno diventare marito e moglie "
Ma di cosa stanno parlando i miei genitori? E con chi? Mi domandai nascosta dietro la porta.
S: " Dai Kagome! Muoviti! "
K: " Arrivo! "
---------------------------------------------
Salve a tutti, mi chiamo Kagome Higurashi e ho 17 anni. Ho un fratello gemello di nome Sota e frequento a Tokyo, il liceo Kibarashi insieme a mio fratello e alla mia migliore amica Sango. Non so in che modo, ma mi sono ritrovata al centro dell’attenzione di tutta la scuola e sulla bocca di tutti, tutti i giorni, tutte le mattine.
I miei genitori sono i padroni di una delle società più importanti di Tokyo, la società Higurashi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO NOVE


- Papà sono nervosa – dissi tentennante.
- Non ti preoccupare cara, andrà tutto bene! –
Sentii che iniziò la classica musichetta dei matrimoni, come se questo servisse a rendermi meno nervosa.
- Forza è ora – disse mio padre.
- Si! – risposi, e ci mettemmo a braccietto.
Iniziai a camminare lungo il tappeto color scarlatto ricoperto di petali bianchi, ma quello che più mi incantò fu la visione di Inuyasha.
Era semplicemente bellissimo. Indossava uno smoking nero, in contrasto con i suoi capelli bianchi, con una camicia bianca. Al lato sinistro del petto portava una rosa bianca.
I nostri sguardi si incontrarono e non potei fare a meno di sorridere, ero felice. Anzi felicissima.
Dopo un interminabile numero passi arrivai davanti all’altare e mio padre mi prese la mano porgendola ad Inuyasha.
- Prenditene cura – disse, mentre gli luccicavano gli occhi.
- Stia tranquillo – rispose, facendo un sorriso.
Poi rivolto a me disse
- Andiamo –
Gli risposi con un cenno.
- Piacere io sono il parroco Totosai. Oggi siamo qui riuniti per unire in matrimonio questi due giovani, che si sono appena diplomati ieri. –
- Se c’è qualcuno che non vuole che questo matrimonio abbia luogo, parli ora o taccia per sempre! –
- Si sbrighi e li sposi! – urlò una voce.
- Miroku! Ma che ti salta in mente? Scusi signor parroco – disse Sango imbarazzata cercando di far sedere Miroku.
- Bene. Inuyasha Taisho vuoi prendere Kagome come tua legittima sposa? –
- Lo voglio –
- Kagome Higurashi vuoi prendere Inuyasha Taisho come tuo legittimo sposo? –
- Lo voglio –
Vidi che Inuyasha si girò verso di me e iniziò a parlare.
- Io Inuyasha Taisho prendo te Kagome Higurashi come mia legittima sposa. Prometto di esserti  sempre fedele, nella gioia e nel dolore, in salute e in  malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.–
- Io Kagome Higurashi prendo te Inuyasha Taisho come mio legittomo sposo. Prometto di esserti  sempre fedele, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, e di amarti e onorartitutti i giorni della mia vita.–
- Bene, ora lo sposo può baciare la sposa! –
I nostri volti si avvicinarono sempre di più finché le nostre bocce non si incontrarono, trasformandosi in un caldo bacio.
Quando ci staccammo tutti si misero ad urlare
- VIVA GLI SPOSI! –
Intanto io e mio marito avevamo iniziato a camminare lungo il tappeto color scarlatto.
Il portone si spalancò e ci arrivò addosso una quantità smisurata di riso.
- VIVA GLI SPOSI! – urlarono tutti.
Non potei fare a meno di sorridere. Quello era il giorno più bello della mia vita.
 
 
- Domani ricominciano le scuole. Andremo all’università! – dissi euforica mentre aprii l’armadio alla ricerca di qualcosa di decente da mettere.
Era trascorso un mese dal matrimonio. Sango e Miroku stavano ufficialmente insieme, come  per tutti gli altri nostri amici. Inuyasha mi ha rivelato che Miroku vorrebbe sposare Sango, ma ha paura che lei non lo voglia. Sesshomaru e Rin sono andati a vivere insieme e sembrano una coppia di ottantenni sposati. Koga e Ayame, continuano con i loro litigi bizzarri e Sota e Karen stanno insieme, sinceramente non ci sto più capendo nulla della loro storia ultimamente.
Per il matrimonio i nostri genitori ci hanno preso, anzi, fatto costruire appositamente, una villa in stile europeo. 
http://media.deluxeblog.it/c/ca./ca.JPG
- Tu hai già deciso cosa metterti Inuchan? –
- Ti ho detto mille volte di non chiamarmi così! Comunque mi arrangio domani mattina –
- Se , come no, come se non ti conoscessi. Ti alzi di fretta urlando “e’ tardi e’ tardi” e prendi i primi vestiti che ti capitano sotto mano. Un giorno rischierai di uscire solo in mutande! –
- Uffa, sei troppo pignola – disse mettendo il muso come un bambino di cinque anni.
- Haha dai non prendertela se è vero! Ecco metti questi domani – dissi tirando fuori un jeans blu con una camicia rosa.
- Scherzi vero? Non voglio sembrare un confetto! – avvisò sgranando gli occhi.
- Okok che ne dici di questa camicia bianca? –
- Molto meglio – annuì più volte.
- E sentiamo tu cosa hai in mente di metterti? – chiese malizioso, venendo verso di me.
- Lo scoprirai a tempo debito –
- Eh no, devi dirmelo, sono pur sempre tuo marito – disse con voce suadente.
- Dai Inuyasha, smettila ti prego! Scendiamo è ora di cena – dissi risvegliandomi all’improvviso da quell’incantesimo.
 
- Mi devi dire cosa ti metti domani! –
- Ma quanto sei noioso! Te lo faccio vedere domani! Adesso dormi! – dissi girandomi sul lato opposto al suo.
- Eh no, mia cara non si dorme finchè non me lo dici. E io non voglio che me lo dici – disse con voce maliziosa.
 
- Sveglia Inuyasha! – dissi, aprendo le grandi vetrate della camera.
Vidi che si girò nel letto.
- Muoviti pigrone! – urlai.
- Ore sono? –
- Le sei di mattina! –
- Che? Ma tu sei pazza a svegliarmi così presto! Poi le lezioni iniziano alle nove! Fammi dormire ancora un po’ –
- Eh no, tu adesso ti alzi e incominci a prepararti sennò non ti dico cosa mi metto –
- Cosa devo fare? – disse scattando a sedere dritto come un soldatino, sul letto.
- Hahaha come sei buffo – non potei fare a meno di ridere.
- Eh che c’è? –
- Ben svegliato! –
- Era tutto un trucco! Se ti prendo! –
- Aiuto!! – dissi iniziano a correre fuori dalla camera.
 
- Ti ho preso! – disse, lanciandoci sul divano.
- Confessa tutto, dimmi cosa metti oggi –
- Questo. Il pigiama. –
Vidi che rimase incredulo e ne approfittai per sgattaiolare via.
- Aspetta! Mi hai preso in giro di nuovo! – disse accorgendosi che l’avevo fatto cascare in una trappola.
- Time! – dissi – andiamo a fare colazione! –
 
- Ora dimmi cosa ti metti –
- Prima manda giu il boccone di brioche e poi te lo dico. Ricorda non si parla con la bocca piena – dissi alzando l’indice.
- Si, maestra –
 
- Muoviti fila dentro! –
- Perché vuoi rinchiudermi in camera? –
- Ma chi ti vuole rinchiudere? Cambiati! Io ti aspetto qui! –
- Non vuoi venire dentro con me? – disse con voce maliziosa.
- NO! – risposi buttandolo praticamente dentro in camera – e fai in fretta! –
Dopo pochi minuti vedo che esce e noto che si sente in imbarazzo.
- Sembri un figurino! –
- Già, fin troppo per i miei gusti! –
- Ora tocca a me! – dissi ed entrai in camera, chiudendo la porta – e non sbirciare! –
Per sicurezza appesi alla maniglia della porta una felpa che era li in giro, in modo da coprire la serratura.
Mi spogliai e cominciai a mettermi i vestiti che avevo scelto per l’occasione.
( una cosa di questo tipo http://3.bp.blogspot.com/--8c6QPEWkXg/UPsgNmi_OiI/AAAAAAAAAGY/Xq064zoRECY/s1600/blogger-image--877094544.jpg senza tacchi e una borsa a tracolla NdA )
- Allora come sto? – dissi, uscendo dalla camera.
Vidi che era diventato tutto rosso dall’ imbarazzo.
- Troppo vistoso. Cambiati. –
- Hahah! Non ci penso nemmeno! Forza andiamo è ora! - 








- Angolo Autrice -
Buon giorno :)
Ecco il nuovo capitolo! Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine e alla storia vera!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! sisi lo so, faceva pena!
Ma almeno i nostri protagonisti sono sposati :D
Inu: che intendi dire? 
Me. E tu che ci fai qua? O.o Fila a scuola! 
Dicevamo, cosa ne pensate? Fatemi sapere! 
Inu: vi attendiamo qui, sempre stesso canale per il prossimo capitolo! 
Me: O.O
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97