The Wind That Blew My Heart Away
di Juliet

15/11/10, ore 18:58

Come qualcuno ha già detto, la fic è davvero in linea con entrambi i personaggi :) E questo punto di vista è davvero saggio, nulla da dire! Bella drabble, di solito non apprezzo molto questo genere (ma forse è perchè non mi ci sono mai cimentata) ma grazie a lavori come il tuo lo sto piano piano rivalutando :)

22/07/09, ore 15:49

è bellissimaaaaa!!!! finalmente qualcosa su Serafina Pekkala!!! è il mio personaggio preferito!!

07/09/08, ore 09:37

Mi piace, mi piace sul serio! Con poche parole, ma azzeccatissime, sei riuscita a trasmettermi tante emozioni. Serafina e Lyra sono descritte molto bene , brava!:)

20/01/08, ore 19:25

Veramente stupenda complimenti...! Di solito non leggo le drabble però questo è scritta veramente molto bene,e poi fa piacere leggere qualcosa anche di questa stupenda trilogia! Ancora complimenti ^^

Vittoria.
10/01/08, ore 18:13

Ke bella questa drabble. E molto veritiera, anche.

06/01/08, ore 14:00

adoro Serafina... però non ho potuto fare a meno di arrabbiarmi... so che entrambi avevano sofferto tanto, ma perché non sono rimasti insieme? lui è ancora così affascinante! Almeno nel film^^ Comunque bravissima, un dialogo bellissimo!

01/01/08, ore 22:49

Breve e in linea con i personaggi: la curiosità di Lyra, la semplice forza di una donna come Serafina Pekkala, così vicina e così lontana dal mondo di noi uomini. Una bella drabble.