La Creatura-Patto di Sangue
di small leaf

20/07/13, ore 22:43

Haloha!
Kiedo venia per il ritardo, ma non avevo visto l'aggiornamento! Capitolo interessante e piacevole, davvero. Hai comunicato perfettamente il senso di prigionia della ragazza. Sono compiacita. Ben fatto.
Non vedo l'ora che arrivi Kakashi!
Baci
Kate fu panda

10/07/13, ore 23:07

waoooo *----* non vedo l'ora di sapere cosa succede quando lei si rincontra con kakashi *---* brava!!!!! mi piace mi piace mi piace!!!!!

10/07/13, ore 17:18

Ops, mi accorgo ora di non aver recensito questo capitolo. Chiedo venia. *in ginocchio*
Il nome della ragazza, voglio sapere il nomeeeeeee!!! Sono troppo curiosa!!!
Che dire se non che anche questo cap è bello quanto se non di più del primo?
Continua così, faccio il tifo per te! *con i pon pon da cheerleaders*
A presto. C.S.
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:29 am)

10/07/13, ore 17:14

Finalmente sei tornata e con un capitolo di tutto rispetto!!! Il flashback è stupendo: sei riuscita a farmi credere fino alla fine che la bambina era la protagonista. Brava!
Per quanto riguarda i vari quesiti, ho qualche teoria almeno sulla natura della ragazza: è per caso un vampiro?
La maschera col gatto è un simbolo degli ANBU di Konoha: vuol dire che è stata sfruttata dal Villaggio della Foglia? Bel ringraziamento se poi la vogliono morta!
Non vedo l'ora di svelare tutti gli arcani e, principalmente, il nome della protagonista. In oltre aspetto con ansia di rivedere apparire il mio adorato Kakashi!!!
A presto. C.S.

25/06/13, ore 16:03

Ciao sono gokinabardakkina (scommetto che non lo avresti mai capito ^.^") ma puoi chiamarmi GB.
Inizio col dire che quel figo superstratosferico di Kakashi è il mio personaggio preferito e che appena ho visto questa ff l'ho subito letta ed è. .. eccellente! !! Ricca di mistero proprio come piace a me, scritta benissimo, riesco a vedere tutte le scene come se fosse un film (e x di più in HD!)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà tra il più figo di tutto il mondo ninja e questa misteriosa ragazza!
GB

ps Kakashi non verrà mangiato, vero?!

19/06/13, ore 23:29

Ah! Non puoi lasciarmi con così tanti interrogativi irrisolti!!! E l'anticipazione è a dir poco fantastica: chi è il mostro che si porta dentro la ragazza (a proposito, ma come si chiama sta tizia che ha fatto breccia nel cuore gelido del ninja più sexy di konoha?) ed è cannibale? Ti prego non dirmi che cercherà davvero di uccidere Kakashi, non lo sopporterei (specie dopo aver letto l'ultimo capitolo del manga in streaming!! A buon intenditor poche parole!!!).
Comunque spero che aggiornerai presto perchè sono veramente tanto, tanto, TANTO curiosa!!!
A presto C.S.

19/06/13, ore 18:54

wiiiii! che storia appassionante! spero proprio che Kakashi dimostri di avere un cuore!
e questa ragazza misteriosa mi intriga! e cosa saranno i due medaglioni?
lo scoprirò nei prossimi episodi di: adventur time!
ok skerzavo

16/06/13, ore 23:57

L'inizio sembra molto promettente e l'anticipazione mi ha messo addosso una curiosità pazzesca.
Mi piace il tuo stile: è semplice e senza fronzoli, arrivi dritta al sodo.
Per quanto riguarda i possibili seguiti ti dico fin da ora che li appoggio caldamente: io AMO Kakashi Hatake, quindi più storie ci sono su di lui meglio è!:)
Sper aggiornerai al più presto.
See you soon. C.S.