Don't let me go
di _sweetman

28/09/13, ore 22:45

finalmente io riesco a leggerla e finalmente loro si baciano! Dopo 23 capitoli ma meglio tardi che mai anche se si sono sempre amati! che teneri :33

20/09/13, ore 19:44

mi dispiace davvero tanto che tu non possa continuare.
Spero che tu trovi il tempo perchè questa ff è davvero magnifica.
Scrivi benissimo,te l'ho detto ormai tantissime volte.
Questo è il capitolo più bello in assoluto.

''Credo di amarti. Ti amavo quando mi hai baciato, quando stavi con Zayn, quando ero con Allison, quando ridevi con Jamie, quando non ci parlavamo, quando ti ho salvata la prima volta, quando ti ho salvata la seconda'' rise ''quando eri in ospedale e ti amo ora. Penso che 'ti amo' sia una parola grande da dire ma non per te.''
Questo pezzo è stupendo.
davvero complimenti.

17/09/13, ore 18:34

Sono qui babe :3
Aww Jamie e Harry ce l'hanno fatta, hanno detto tutto!
(Anche se la mamma è stata più svelta di loro OuO)
Liam e Emily...beh li amo insiemee ;)
Ceh si sono baciati o sembra a me?
SI SONO BACIATI LALALA
Continua presto e avvisami
Un bacio ;3
-L

17/09/13, ore 17:41

Oddio, tra un compito di filosofia e di matematica, ho avuto im tempo di leggere la storia. Che dire il capitolo che aspettavo da sempre.. Dall'inizio della storia.. Devi continuarlo Non lasciarci cosi.. È una storia troppo bella, ti spronerò ogni giorno su twitter affinchè tu la continui... Quando scrivevo una ff, mi ci dedicavo la sera dopo i compiti( vado al classico) era un modo per rilassare la mente :). Ogni giorno ti tweetto sono @Natie_Official fino a che trovi il tempo per pubblicare il continuo... Non vedo l'ora che sta pausa termini ;)

17/09/13, ore 16:02

nonononononononon ti prego non smettere, ti prego, lo so ti capisco che la scuola impegna, io faccio il secondo superiore e sono piena di impegni, ma la sera o comunque quando sei libera puoi scriverla ((non ti sto obbligando (?) )) ma comunque sono scelte tue e se credi di non farcela nessuno ti obbliga. IO AMO DA MORIRE QUESTA STORIA, e credo di avertelo già dimostrato. Ti prego continua, devo sapere cosa succede, cioè...LIAM ED AMY ORA STANNO INSIEME OMG OMG CI CREDI CHE MI SONO COMMOSSA??
TI ADORO.
ti prego continua
a presto
baci xx

17/09/13, ore 11:02

Eccomi qui :)
Ammetto che mi è mancata questa storia :D
Ma adesso che l'ho letta sono felicissima *-*
Finalmente stanno insieme <3
Aggiorna presto<3
Un bacione<3

17/09/13, ore 02:02

Finalmente insieme, immagino questa parte da tempo hahaha. Quando puo' essere stupendo questo capitolo, ma tanto aww io ti amo yeep:) okkei la pianto hahah aggiorna presto please.♥
Un bacio c:

17/09/13, ore 00:01

Ciao tesoro c: sono in lacrime, lol.
Questo capitolo è perfetto, oltre che essere tanto ma tanto dolce.
Jamie e Harry sono carinissimi. Amy e Liam ancora più carini.
Ma non può finire così, pfff. Spero tanto che la continui, prima o poi.
Davvero, la continuerò a leggere. Non ti abbandono, chiaro?
Bene, detto questo e ripetuto per l'ennesima volta che ti trovo bravissima...
Ne approfitto per dirti che ho aggiornato Irresistible c:
Ora scappo... Alla prossima tesoro, xx Fede.

16/09/13, ore 22:21

Ehi, ciao!
Questo capitolo è bellissimo. E' scritto bene ed è davvero intrigante. Ti consiglio solo di scriverli più lunghi.
Amo i flashback e tu li sai descrivere benissimo. Brava, davvero!
Aggiorna presto :)
Baci, Marta.

16/09/13, ore 22:09

awwww tutti innamorati pazzi che si
slinguazzano, pomiciano, si scambiamo regali
quanto amore jkjnmjn**
mi piace molto questo capitolo, continua presto c;
un bacio c:

13/09/13, ore 18:45

Ehi, ciao!
Per prima cosa, i miei più grandi complimenti per come scrivi e per come hai ideato la storia!
Mi piace molto la trama, ed è scritta molto bene. Un testo scorrevole e senza errori.
In questo capitolo trovo Liam mooolto ma molto dolce :3
Brava, comunque.
Baci, Marta.

08/09/13, ore 00:44

eccomi anche in questo capitolo!! e mentre spero che tu mi abbia perdonata (lol) io ti las io un'altra recensione... :)
questo capitolo è ajsnxjsn proprio come gli altri!! sinceramente non so ancora cosa pensare di Allison, ma ho capito bene che Liam è stracotto di Amy... li pretendo insiemeeeee u.u lol
ok, aggiorna prestooooo
p.s.: se ti interessa anche io ho aggiornato la mia ff e mi piacerebbe un altro dei tuoi pareri :) grazieeee
baciii <3
xoxo

08/09/13, ore 00:33

Ehi bella!! c: eccomi qui con TANTO ritardo ma ho avuto pochissimo tempo per stare su efp :( scusami perdonami pleaseeeee!!
comunque capitolo veramente fantastico, scritto benissimo ajsbshs
ora per farmi perdonare meglio vado anche al prossimo capitolo ;)
baciii <3
xoxo

07/09/13, ore 21:44

Ciao bella scusami per il ritardo C: C:
Più vai avanti con i capitoli più mi piace questa ff.
Sei migliorata nella scrittura ti faccio i miei complimenti davvero C:
Fammi sapere quando aggiorni C;
Baci Vanny xX

07/09/13, ore 16:01

Lo adoro, davvero, anche se lo avrei allungato un po di piú.
É mille volte meglio al passato che al presente, come lo scorso capitolo.
Io adoro Liam ed Amy.
ah e poi non vedo l'ora che Jemie presenti Harry ai suoi. omg
Aggiorna presto che sono in ansia per il prossimo capitolo!!
baci xx