Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _sweetman    16/09/2013    10 recensioni
Tornavo a casa quando la trovai. Un pianto sommesso aveva distratto i miei pensieri attirandomi in un vicolo proprio al fianco della mia abitazione.
Il suo pianto.
L'avrei riconosciuto tra mille.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I think I love you.
(capitolo 22)

Leggete lo 'Spazio autrice', grazie.


“Tocca a te Harry!”
“Ok, Luna.” Disse leggendo il foglietto che aveva appena pescato.
La mamma di Harry cacciò un gridolino. “Dai  Harry, dici qualcosa di carino su di me.”
“Ehm, signora lei è molto ehm…allegra!”
“Oh andiamo Harry so che a mia figlia ne sai dire di migliori.” Ribatté lei.
“Mamma!” urlò Jamie.
“Ma che vuoi? Tanto lo so che state insieme voi due.” Disse indicando Jamie e Harry che era alla mia sinistra.
“Bingo!” dissi sottovoce e come risposta ricevetti una gomitata nel fianco da parte di Harry. Risi.
“Mamma…”
“Ed è anche inutile che vi sedete lontani per non farvi vedere insieme. Ho capito tutto.”
“Ok, andiamo di là ok? Papà potrebbe sentirci.” Disse Jamie vicino alla mamma.
“Ok, ok.” Disse Luna.
“Tu vieni con noi.” Disse amie ad Harry prendendolo per mano.
Il padre di Jamie era al telefono. Il datore di  lavoro l’aveva chiamato ed ora era nella sua stanza.
“Voi continuate.” Disse Luna.
“Io vado un attimo a chiamare …, Liam.” Si, avevo una sorella. Era sempre lontana da casa.
“Ok mamma.”
“Uh Amy, anche noi dobbiamo chiamare George, il nostro caro amico e sa moglie. Andiamo un secondo e poi torniamo. Voi tre continuate.”
“Ok. Fate presto che dobbiamo continuare il gioco.”
“Ehm, e ora?” chiese Allison.
“Deve pescare Liam, vai.”
Pescai.
“Amily.” Lessi.
“Ehm ok, io vado in bagno.” Disse Allison.
Cazzo.
“Ok ti aspettiamo.” Dissi frettoloso.
“No, no. Continuate.” Disse dirigendosi al bagno.
La guardai male e lei mi fece un occhiolino.
“Dai Liam, dì qualcosa di carino su di me e voglio il mio regalo.”
Sorrisi nervoso.
O adesso o mai più.
“Ok.”
“Prima il regalo.”
Molto probabilmente era un po’ che ero in silenzio mentre la guardavo. Perché poi la sentii ridire.
“Il regalo!” 
“Si, si eccolo.” Dissi porgendole una scatoletta. Era ricoperto da una carta regalo azzurra. Proprio come i suoi occhi.
“Ohw grazie. Ecco il tuo.” Disse porgendomi il suo regalo. “Avanti strappa! Voglio sapere se ti piace.”
Feci come mi aveva chiesto e scartai il regalo.
Sorrisi.
“Così una volta che ti sarai fatto crescere di nuovo i capelli ricci potrai indossarlo.”
“Ma i berretti di lana mi stanno bene anche con i capelli più corti.” Dissi indossandolo.
Era blu scuro e bianco.
“Vedi?”
Rise. “Mi piacevi più con i capelli ricci.”
“Perché? Ora non ti piaccio?” dissi facendole una smorfia con il cappello messo storto.
“Scemo.” Disse dandomi uno schiaffetto leggero.
“Dai apri il tuo.” Dissi togliendomi il berretto blu.
“Ok.” Disse scartando il suo regalo.
Attesi qualche secondo prima che parlasse.
“Liam ma…”
Rimase a bocca aperta.
“Ecco perché non la trovavo!” disse prendendo la collanina tra le mani.
Avevo unito il mio Yin con il suo Yang. 
“Scusa se non te l’ho detto.”
“Ma…perché?” chiese guardandomi. “Perché unirli?”
“Perché ormai io non sono più nessuno se non sto con te. Come lo Yin e lo Yang hanno radice uno nell'altro: hanno origine reciproca, l'uno non può esistere senza l'altro. Come il giorno non può esistere senza la notte così io non posso stare senza te. Sembo sdolcinatissimo, lo so, ma è ciò che provo per te."

Si avvicinò, e in un attimo fui sulle sue labbra.
Già avevo avuto modo di conoscere le sue labbra ma ora era diverso.
Io non mi tiravo indietro e nemmeno  lei.

Flashback:
"Amy, cazzarola, rispondi!" il cellulare dell'amica squillava invano, lei non rispondeva.
"Amy perfavore, chiamami. Ho bisogno di te." disse il ragazzo lasciando un messaggio nella segreteria telefonica dell'amica.
Egli aspettò fino a tarda sera per richiamarla. E quando lo fece, lei rispose.
"Amily."
"Liam..."
"Amy mi dispiace.."
"Non fa niente Liam, io ho rovinato tutto."
"Non hai rovinato niente."
"Cazzo Liam ti ho baciato!"
"..."
"Ecco vedi? Ciao."
Attaccò.
E il ragazzo rimase solo.
Quella sera sognò come sarebbe stato stare con la sua migliore amica e, come lei, sognò altri mille suoi baci.


AMY'S POV: 
Ricambiavo. 
Lo stavo baciando. 
Lui mi baciava. 
Ed eravamo uniti come non mai. Nel momento in cui le sue labbra avevano toccati le mie le emozioni di quella volta si riaccesero ma questa volta durarono di più. Lui continuava a muovere le sue labbra sulle mie ed io facevo lo stesso sperando che quel momento durasse all'infinito. Ci staccammo e con le fronti attaccate sorrisi. Gli misi una mano dietro il collo e lo spinsi di nuovo verso di me. 
Lui non esitò e mi ribaciò. 
''Mi sono perso qualcosa?'' Mi staccai in fretta e furia da Liam mentre lui non si era mosso nemmeno di una virgola. La mia mano ancora dietro al suo collo. 
''Io ecco...gli stavo togliendo un...da dietro il collo.'' balbettai. 
''Si certo.'' 
''Che é successo amore?'' spuntò Jamie dalla cucina accarezzando i ricci di Harry. 
''Loro'' disse indicandoci ''stavano limonando.'' 
''Loro chi?'' 
Anche Luna no, pensai. 
''Io e Am-'' tappai giusto in tempo la bocca di Liam con una mano. 
''Niente! Ci siamo scambiati i regali e basta.'' mi affrettai a dire. Intanto entrarono tutti gli altri e ammutolimmo.
 ''Riprendiamo a giocare?'' era Karen. 
"Si dai, ricominciamo.'' Dissi fingendomi entusiasmata.
 ''Io e te parliamo dopo.'' mi sussurrò Jamie ad un orecchio. 
Ero morta.

LIAM'S POV: 
Tutti avevano ricevuto il proprio regalo. 
Jamie aveva detto pubblicamente di lei ed Harry ai suoi genitori. 
''Ehi amico vieni con me?'' 
''No, resto ancora un po’ qui.'' dissi quando lui mi chiese di tornare a casa.
 Mia madre se ne era già andata con i genitori di Amily, la quale stava aiutando la madre di Jamie e Jamie stessa a riordinare la cucina e il salotto. 
''Jamie, dov'è Amily?'' 
''Fuori al balcone.'' mi rispose asciugando un piatto di ceramica bianca. 
''Cosa fai qui fuori?'' le chiesi guardandola appoggiata alla ringhiera. 
''Pensavo.'' 
''A cosa?'' 
''A te.'' Mi appoggiai anche io alla ringhiera come lei. 
''Non hai freddo?'' 
''Perché l'hai fatto?'' 
''Credo di amarti. Ti amavo quando mi hai baciato, quando stavi con Zayn, quando ero con Allison, quando ridevi con Jamie, quando non ci parlavamo, quando ti ho salvata la prima volta, quando ti ho salvata la seconda'' rise ''quando eri in ospedale e ti amo ora. Penso che 'ti amo' sia una parola grande da dire ma non per te.'' 
''Liam io-'' si asciugò una lacrima con la manica del maglione e subito si protese verso di me. Le sue mani fredde sulle mie guance e la sua bocca di nuovo sulla mia.
 ''Ti ho aspettato così tanto.'' disse quando alcune lacrime le bagnarono le gote e così quando la baciai ancora una volta le mie lacrime si mischiarono alle sue.






Spazio autrice:

ECCOMI, FINALMENTE!
Mi scuso con tutto il cuore con tutti voi per l'enorme ritardo.
Ho brutte notizie:
Non so se riuscirò a continuare questa ff. Domani comincio scuola e avrò ancora meno tempo per scrivere.
Come avete visto, il finale e tipo a chiusura anche se vorrei continuarla con tutto il mio cuore.
Spero di riuscirci perchè non mi va di finirla così.
E spero nemmeno a voi.
Spero lo stesso che vi piaccia. Finalmente insieme. Non è bellissimo? Avevo in mente tutto il continuo e spero riuscirò a scriverlo e pubblicarlo. Consideratela una pausa questa ok?
In ogni caso quando sarò pronta con un altro capitolo lo scriverò nella mia bio su twitter (_liamsbrush) se volete seguirmi fatelo io ricambio, basta chiedere.

RINGRAZIO:
-Tutti i lettori che l'hanno letta fino a quest'ultimo/pausa capitolo (?). Quelli che non l'hanno letta tutta, quelli che l'hanno supportata, quelli che l'hanno amata , insomma tutti. MI avete resa davvero felice. Grazie.
-Tutti i recensori. Mi avete resa felice con ogni singola recensione. Con tutte e 423 mi avete fatto scappare un sorriso. E quelli che recensiranno questo. Grazie.
-Tutti quelli che hanno messo questa storia tra le : preferite, ricordate e seguite e quelli che hanno messo me tra i loro autori preferiti. Grazie.
-Tutte le ragazze che mi hanno spinta a pubblicare questa storia. Grazie del vostro sostegno. Ringrazio particolarmente la Sofi (che mi ha aiutato in tutto. Supportandomi e aiutandomi quando non sapevo che finale mettere o aiutandomi con un titolo. Parte di essi inventati da lei.), Arianna (che credo non finirà mai di leggere questa storia ma la ringrazio comunque perchè lei è stata una delle prime a leggere i primi capitoli della mia storia.) la mia gemellina che spero stia leggendo questi ringraziamenti, si sto ringraziando anche te, e infine Boo, grazie perchè quel giorno mi dicesti 'dai, fatti un account efp e pubblica la tua storia!'. Grazie.

(Avrei voluto fare dei ringraziamenti migliori ma faccio cagare qando si tratta di scrivere ste cose ahahah)

Spero di non essermi dimenticata nessuno. lol
Non sapete quanto mi dispiace se questo sarà l'ultimo capitolo di questa storia.
Spero che voi, lettori, continuerete a recensire e consigliare la mia storia ad amiche e twitteriane. Un immenso grazie se lo fate.
Spero che tutti i lettori recensiscano questo capitolo. (un po' impossibile ma ok lol). Spero di riuscirvi a ringraziare tutti.
Non so più che dire lol
*scusate gli errori*

-la vostra mery.


 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _sweetman