vorrei essere una canzone alla radio quella per cui hai alzato il volume
di VictoriaDreamer

18/01/14, ore 18:24

Ti prego aggiorna la tua ff è asfgtkasfsghsjjk hai avuto un'idea bellissima:)

20/06/13, ore 16:12

ma anche questo capitolo è ghndsdfnsdc,ok tu mi vuoi fare morire con i tuoi capitoli,c'è sono scritti bene con emozioni beh io non ho parole per descrivere la storia....<3continua al più presto ci conto

18/06/13, ore 19:54

una sola parola:CONTINUA!Louis dolciosoo;Dcontinua scrivi davvero bene.cooomunque aggiorna presto e avvertimi bella c:

18/06/13, ore 18:48

Che carino Louis ahahahah già mi sembra dolce il fatto che lui abbia seguito Victoria fino a casa sua ischuyefwyfh
sono curiosa di scoprire come continuerà ;)
intanto comincio a dirti che la lawrence è davvero bella e louis vabbè che te lo dico a fare lo amo uschewyfwe <3
continuaaa.

17/06/13, ore 14:20

Hey bellezza, è davvero bella la storia e scrivi molto bene. Il capitolo intriga(?) quindi o continui o continui ok?ok. Un piccolo consiglio: rivedi gli errori di grammatica, questo sito è tremendo e non ha il correttore :P. Un bacio, Sara <3

16/06/13, ore 18:38

ma è hygvbdgcvbasjhcvba mi piace moltissimo,io voglio assolutamente l'altro capitolo perchè la tua FF a qualcosa di non so che diverso dalle altre,complimenti scrivi bene spero che l'altro capitolo sia lungo e peno di sorprese <3

16/06/13, ore 18:28

bellissima,continuala assolutamente!!!mi piace davvero molto e mi incuriosisce!appena aggiorni avvertimi,please:)