Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VictoriaDreamer    18/06/2013    4 recensioni
Victoria è una tipica ragazza londinese di 18 anni ;)
Lei è alta , fisico slanciato , occhi azzurri , capelli lunghi e biondi ..sembrerebbe desiderata da tutti per la sua bellezza sia esteriore che interiore, ma è fidanzata con uno dei ragazzi più amati di tutto il mondo , il componente della band di fama internazionale : Louis Tomlinson dei one direction , il quale , ovviamente, è molto geloso della sua " Ragazza Perfetta " .
Siete pronti a vivere la storia di questi due ragazzi sconosciuti che diventeranno una delle coppie più ambite e dolci di tutto il regno unito ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii la porta e mi ritrovai davanti un meraviglioso ragazzo alto che indossava una felpa con un cappuccio la quale lasciava intravedere solo uno spettinato ciuffetto di capelli .
Mi ricordava qualcuno , avevo già visto da qualche parte quella maglietta ma non riuscivo a ricordare , fino a quando lui prese dalla tasca un oggettino azzurro , simile al mio Mp3  e subito capì di chi si trattava.
-Ciao , scusami se è tardi ,lo so ,  ma ho ritrovato questo lettore musicale per terra sotto l'albero , prima ho visto che l'avevi in mano e quindi ho pensato che ti appartenesse - disse il ragazzo un po' imbarazzato . 
- Si , grazie mille , davvero :) . Non so come avrei resistito senza , lì ho tutte le mie canzoni preferite :), ma.. come hai fatto a trovare casa mia ? - chiesi .
-Ehm , quando sei scappata dal parco ti ho seguita con lo sguardo , ed ho capito dove abitavi , non sono uno stalker , non preoccuparti :)) - affermò sorridendo .
- AHAHAH sei simpatico sai ! , cosa posso fare per sdebitarmi ? , non so .. vuoi entrare , vuoi bere qualcosa ? - domandai 
- Nono , tranquilla .. devo rientrare a casa , come ho già detto è molto tardi . Magari ci rivediamo al parco come oggi - disse , mi restituì l'mp3 e si avviò verso la strada . 
- Va bene , però non andartene così , dimmi almeno come ti chiami  - chiesi molto incuriosita. 
-Mi chiamo Louis - urlò e poi scomparve dietro l'angolo della strada . 
Quando andò via chiusi la porta , e mi buttai sul divano ed accesi il mio Mp3 . 
Tra le mie canzoni preferite era presente una che non avevo mai ascoltato e che non conoscevo , non aveva neanche un titolo , sembrava più che altro una registrazione . 
Molto , ma molto curiosa cliccai subito su quella strana icona ed ascoltai . 
"SEI MOLTO CARINA QUANDO ARROSSISCI , MA PERCHE' SEI SCAPPATA ? , NON SONO UN LUPO , E NON TI AVREI MANGIATA , TRANQUILLA " .
Quella era la voce di Louis , rimasi imbambolata per qualche minuto , poi reagì . 
Di sicuro ero di nuovo arrossita e per qualche strano avevo la percezione di aver assunto una faccia da vera scema .
Era tardi , sarei dovuta andare a dormire ore prime , ma i miei genitori non erano ancora rientrati a casa , avrei desiderato aspettarli , ma il sonno prevalse su di me  , quindi salì nella mia camera , mi lavai , mi infilai il pigiama e mi coricai nel letto avvolta nel caldo piumone azzurro chiaro .
*il giorno dopo *
Quella maledetta sveglia suonò puntuale alle 6,30 di mattina , ma quel giorno non avevo la minima idea di alzarmi e di iniziare una nuova mattinata scolastica .
Con "tantissimo " entusiasmo mi alzai ed andai subito sotto una rilassantissima doccia fredda. 
Subito dopo aprii l'armadio e scelsi dei vestiti per andare a scuola . 
Presi un top bianco con dei pois blu notte ed abbinai sopra una carinissima camicia di jeans poi indossai un pantalone marrone decorato da una cintura rossa e per completare l'outfit le mie converse bianche basse http://weheartit.com/entry/65123827 . 
Scesi in cucina e trovai mia madre intenta a cucinare per la colazione , mio padre non c'era , sicuramente era andato andato a lavorare . 
-Ciao Mamy - dissi sorridente . 
- Ciao vicky , come stai ? - mi chiese premurosa
- Bene grazie , invece tu ? - domandai mentre mangiavo un pancake appena sfornato .
- Bene , Victoria . non si parla con la bocca piena - mi rimproverò .
- Scusa mamma , farò più attenzione la prossima volta - dissi per lasciar cadere il discorso 
- Ora devo andare altrimenti farò tardi per la lezione della professoressa smith - affermai e le lasciai un leggero bacio sulla guancia . 
- Va bene , buona giornata . Ah , Victoria aspetta . Per pranzo non mi troverai , devo sbrigare delle commissioni , ci vediamo stasera :) - mi disse .
Annuì ed aprii la porta e mi diressi verso scuola . 
Mentre camminavo presi dalla mia borsa le cuffiette e le collegai al mio lettore musicali , feci partire subito una canzone che tanto amavo " My heart will go on " , colonna sonora del mio film preferito , anche se era vecchia ,  dire che adoravo quella canzone era poco .
Entrai a scuola , aprii l'armadietto con le chiavi apposite e presi i libri che mi sarebbero serviti per il resto della gioranata. 
Incontrai le mie amiche , ed alcuni mie compagni di classe ed insieme ci dirigemmo verso l'aula dove si sarebbe 
tenuta la lezione . 
Quella mattinata passò molto lentamente , ad un certo punto ebbi quasi l'impressione che il tempo si fosse fermato tanto che mi annoiava la lezione di chimica . 
Quando quello strazio terminò , posai velocemente tutto nell'armadietto e corsi verso casa . 
Volevo assolutamente rivedere Louis al parco , volevo chiedergli il perchè di quella registrazione , forse gli intressavo ? . 
Poco probabile , mi aveva visto solo una volta , intanto quella domanda continuava a balenarmi nella testa e non avrebbe smesso fino a quando non avrei ricevuto la desiderata risposta . 
Mangiai velocemente ciò che mia madre mia aveva preparato e che mi aveva accuratamente riposto sul marmo della cucina , mi lavai i denti e mi recai subito verso il parco . 
Sin da casa notai un ombra sotto la quercia . Sul mio viso comparve improvvisamente un sorriso :) 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Spazio Autrice --------------------------------------------------------------------------
Ciau Genta , ho pubblicato il secondo capitolo della fan fiction , I HOPE YOU LIKE IT :) <3 e visto che siete arrivati fin qui lasciate una recensione ? 
mi farebbe molto piacere conoscere i vostri pensieri sulla storia :) 
prima di concludere però vorrei mostrarvi come ho immaginato Victoria e Louis :) 


Vicoria l'ho immaginata come Jennifer Lawrence , precisamente in questa foto https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=677&q=jennifer+lawrence&oq=jennifer+&gs_l=img.1.0.0l10.1370.2409.0.3845.9.9.0.0.0.0.193.1225.1j8.9.0.ernk_timediscountb..0.0.0..1.1.17.img.32Xt0zCDMzY#hl=it&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=jennifer+lawrence+photoshoot&oq=jennifer+lawrence+p&gs_l=img.1.0.0l7j0i24l3.1987.2227.0.3635.2.2.0.0.0.0.110.210.0j2.2.0.ernk_timediscountb..0.0.0..1.1.17.img.ZIyNyU8pCbM&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47883778,d.bGE&fp=5f7d8c7af35ff4a&biw=1366&bih=677&facrc=_&imgrc=AWJW_CsP8D6NrM%3A%3BT5FmobG1t5ouHM%3Bhttp%253A%252F%252Fcelebsvenue.in%252Fimages%252F2012%252F05%252Fout.php%252Fi52082_jennifer-lawrence-photo-shoot-by-matt-holyoak-2010-026.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fcelebsvenue.in%252Fimages%252Fshow.php%252F52082_jennifer-lawrence-photo-shoot-by-matt-holyoak-2010-026.jpg.html%3B5616%3B3744

e
 poi Louis , così https://www.google.it/search?q=louis+tomlinson&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47883778,d.bGE&biw=1366&bih=677&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=jofAUbKvJsnn4QSW-YDAAg#facrc=_&imgrc=tzPGGDI0uSL7PM%3A%3BfJlWCTa1lVOIdM%3Bhttp%253A%252F%252Fimages5.fanpop.com%252Fimage%252Fphotos%252F30100000%252FLouisTomlinson-louis-tomlinson-30185594-1280-1024.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.fanpop.com%252Fclubs%252Flouis-tomlinson%252Fimages%252F30185594%252Ftitle%3B1280%3B1024

G
razie per l'attenzione <3  ,

                                                                                                                                                                                                                                         - Vicky xX
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VictoriaDreamer