di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/08/14, ore 22:50

Uffi. Javert deve capire che può ancora cambiare, se vuole!
*dopo questo piccolo sfogo personale*
Bellissima os, anche questa. Mi piace questa visione che hai dato di Javert, che vede l'amore come una droga o una specie di bomba che può esplodere da un momento all'altro, lasciandolo in balia degli eventi.
Lui vuole avere il controllo su tutto, vuole evitare ogni coinvolgimento emotivo perché significherebbe abbassare la guardia. E abbassare la guardia significherebbe rischiare di perdere di vista la buona strada, la legge.
Eponine ha vent'anni ed è piena di sogni, non riesce a comprendere quanto la situazione sia complessa e quanto sia difficile (pressoché impossibile) che Javert cambi per lei. Ma, nonostante questo, continua a sperare, si aggrappa ad ogni briciola d'affetto che riceve da lui.
D'altro canto, si può anche capire la posizione di Javert. Vorrei solo che in qualche modo si fosse reso conto che cambiare è possibile.
Bellissima os. Spero ne scriverai altre!
Claudia

23/07/13, ore 16:19

ammazza!
come sempre, complimenti per il modo in cui scrivi e per i riferimenti alle precise parole del musical. immagino che ci sarà una "prossima puntata", e non vedo l'ora che arrivi!
ciau!

14/07/13, ore 17:45

Ma che carina questa FF! Molto ben scritta e con una coppia che mai avrei immaginato! Molto, molto, molto bella!

17/06/13, ore 14:49

Com'è che hai aggiornato così in fretta?:-) No dai, scherzo e ti faccio (per l'ennesima volta) i complimenti per com'è scritta questa storia, davvero bellissima... se non fosse che Javert è tornato a fare il cretino. In fondo ha ragione Eponine, che gli costa ripetere quelle tre parole? Ma l'orgoglio è una parte fondamentale del carattere di Javert, che in questo senso tu mantieni molto IC,E per questo ti faccio ancora i complimenti. Attendo con ansia una tua nuova storia, sperando che non sia l'ultima.
Mia sorella Catcher ti saluta. E si complimenta anche lei.
Un bacio,
Saitou