Would you like the moon?
di BluGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/05/14, ore 08:32

Ciao :)
Mezz'ora fa, più o meno, girando su efp, ho trovato la tua storia su Justin e, dato che la trama mi incuriosiva parecchio, ho cominciato a leggerla.
Partendo dal presupposto che a me non piace proprio per niente criticare il modo in cui scrive la gente, anche perché io faccio veramente pena in questo campo, ho un paio di suggerimenti da darti a proposito della tua fanfiction. Intanto, penso seriamente che dovresti allungare i capitoli e correggere tutti gli errori che, un po' per distrazione, un po' per improprietà di linguaggio, hai e tuttora commetti. E poi - scusa, eh - non credo che sia molto carino da parte tua far aspettare coloro che seguono la tua storia un sacco di tempo, per poi dargli un capitolo breve e, ammettiamolo, molto noioso. Certo, sicuramente avrai i tuoi impegni e tutto quello che vuoi, ma questo non ti giustifica. O almeno, non sempre. Altri errori sono stati commessi quando, ad esempio, hai scritto P.O.V CLEO e non CLEO'S POV. Va bene che siamo in Italia, ma questo non vuol dire che se scrivi una cosa in un'altra lingua, essa deve essere sbagliata. Detto questo, ti comunico che sei, da quanto ho potuto constatare, una ragazza molto bella e che, esattamente per questo, devi smetterla di essere insicura, a patto che tu lo sia per davvero.
Spero di vedere dei miglioramenti da parte tua, magari aggiungendo ai capitoli della tua storia qualche descrizione sui luoghi in cui si trovano i personaggi e approfondendo un po' di più i loro pensieri.
Ah, ricordati di lasciare un po' di spazio dopo la virgola e, se puoi, smettila di mettere i dialoghi in grassetto. Te lo dico perché, non so agli altri, ma a me distrae da tutto il resto.
Bien, ho finito. Perdonami per eventuali errori, ma sono troppo stanca per rivedere il tutto.
Un bacio.
Ssa.

P.s. A meno che tu non voglia diventare banale, scrivendo la solita fanfiction su Justin che è cattivo e bla bla bla, faresti meglio a far avvenire un colpo di scena o qualcosa che, comunque, possa risultare originale agli occhi degli altri, e ai miei, nella storia.

03/03/14, ore 20:47

Sei brava, scrivi molto bene è la storia mi piace, però c'è un unico difetto, dovresti fare dei capitoli più lunghi, così sono troppo corti e si leggono troppo velocemente, ma per il resto è perfetto aggiorna presto ti prego non vedo l'ora 😊

16/02/14, ore 15:57

mi piace moltissimo,lo ripeto per l'ennesima volta lol
dovresti solo fare capitoli più lunghi e spiegare meglio le cose che accadono nella storia. per il resto è tutto okay. un bacio :)

16/02/14, ore 02:41

Ho letto la storia nell'arco di un'ora. Ti avviso in partenza che ciò che stai per leggere non è assolutamente un insulto alla tua persona.
La trama sembrava interessante all'inizio, ma poi con l'andare dei capitoli tutto quell'interesse iniziale è andato scemando. Su questa sezione quattromila fanfiction circa hanno tutte la stessa trama.
Allora io mi chiedo cavolo se volete scrivere su questo argomento, almeno differenziatevi tra di voi per lo svolgimento della storia. Parole buttate al vento.
Questa fanfiction se non sbaglio ha quattordici "capitoli" e io mi chiedo... Perché?
Tu credi per caso che postando tre frasette messe insieme aventi senso compiuto, esse possano essere definite "capitoli"?
Ti vorrei far presente che ci sono fanfiction molto più lunghe della tua che hanno più di diecimila parole non complessivamente ma al capitolo, a differenza della tua.
I tuoi ritardi, pertanto, hanno un che di assurdo... Ci impieghi un mese per mettere insieme qualche parola, in questo caso ce ne hai impiegato tre di mesi però.
Dal primo capitolo ad ora, ho notato che non usi molto le descrizioni poiché tendi a lasciare le immagini nelle note d'autrice. Ciò non è un bene perché non permette al lettore di immaginarsi oggetti, persone o movimenti che siano.
Confondi spesso la prima e la terza persona del passato remoto: 'CLEOOOO,CLEOOOO'sentì urlare, mentre qui ci andava sentii, poi il fatto di aggiungere le lettere per allungare una parola affinché essa sembri "urlata" non è bello e poi è ripetitivo perché tu hai scritto CLEOOOO, CLEOOOO... sentii urlare; Cleoooo esortazione urlata e tu l'hai accompagnata da "urlare".
I dialoghi non li dovresti mettere in grassetto, distolgono l'attenzione dal testo e fanno saltare direttamente ad essi.
Ho trovato degli errori ortografici quasi in ogni capitolo, in questo ci sono "dinnanzi" che andrebbe scritto "dinanzi", "cucchiaiono" al posto di "cucchiaino".
Quando fai i punti di vista non si scrive P.O.V CLEO ma CLEO'S P.O.V. che significa punto di vista DI Cleo.
"Solo quando mi misi seduta notai che aveva solo un fottuto asciugamano in vita,il petto e..." Perché ora gli asciugamani sono esseri viventi? Volevi dire "alla vita", ma lo spazio dopo la virgola è un optional per caso, non lo so.
Potresti rendere più carino il tuo lavoro con un banner.
Se non mi sbaglio tu avevi pubblicato un capitolo che non era tale solo per chiedere un opinione di come sei te fisicamente perché ti vedi brutta etc... Etc...
Ed ora io ti chiedo... Davvero? Ti vedi brutta tu, ma non hai pensato il secondo fine di questo tuo gesto? Ovvero quello di sminuire le altre ragazze? Magari la prossima volta fatti una foto più naturale senza alcuna modifica di essa e solo allora commenterò perché per quanto mi riguarda tu avresti anche potuto correggere qualche difetto visivo con dei programmi, quindi non so fino a che punto la risorsa si attendibile.
Penso di aver detto tutto e di non aver tralasciato niente, mi scuso per eventuali errori ortografici ma non ho voglia di ricontrollare questa recensione.
Peace and love,
Clare

11/02/14, ore 23:09

IO AMO LA TUA STORIA!!!!!♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥Dire che é una storia stupenda è dire poco!♥Comunque spero che aggiornerai mooooltoooo presto..
Un bacio♥
-A♥

08/02/14, ore 14:47

non puoi lasciarmi cosi no che non puoi e poi devi allungare i capitoli si

08/02/14, ore 13:32

Che bello! Hai aggiornato!! Amo la tua storia e spero che aggiornerai il più presto possibile Un bacio

03/02/14, ore 10:55

Continua ti prego continua,comunque ti ho inviato la richiesta di amicizia su fb,e spero che l`accetti,ed ho visto anche la foto ce hai messo al capitolo"ME"e sei bellissima ;)

30/12/13, ore 15:26

capitolo stupendo come sempre, sei bravissima. Quel marlon proprio non lo sopporto. Justin anche se a volte si comporta in modo brusco non è un cattivo ragazzo.  Non vedo l'ora si leggere il prossimo. Mi piace troppo questa ff.  La continui vero? Ciao un bacio alla prossima

20/12/13, ore 19:07

è fantastica questa storia,adoro come scrivi!Mi raccomando aggiorna presto,mi hai lasciata sulle spine!Se lo fai,mandami un messaggio,grazie!
Alla prossima,bacioni :-*
Buon Natale :)

-Sara

15/12/13, ore 19:04

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow é bellissimaaa amo questa ff e sono molto felice che tu l'abbia continuata....aggiorna presto ti prego...
P.s
Cmq sei bellissima e non dovresti dubitare della tua bellezza nessuno dovrebbe.....<3<3<3

05/12/13, ore 22:31

mi piace molto,è intrigante,dovresti farli più lunghi capitoli.
per quanto riguarda il trailer io non ne ho la minima idea di come si faccia,mi spiace.
continua presto,un bacio :)

29/11/13, ore 22:18

Amo questa fiction e l'ho aggiunta ai preferiti. Solo,ti prego, falli un po' più lunghi i capitoli.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Love.

29/11/13, ore 21:08

ho letto la storia mi piace tantissimo continua vorrei solo che i capitoli fossero più lunghi perchè così non si riesce a capire quasi nulla ma mi piace la storia ho visto la tua foto non sentirti brutta perchè non lo sei ciao al prossimo capitolo baciiii

29/11/13, ore 15:48

ok sei in ritardo di tanto ma vabbe allunga i capitolo continua ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]