If this is Love
di kriserob4ever

24/09/13, ore 02:05

Ciao amore :3 capitolo ricco di avvenimenti, anche se corto. Mh... povera Kristen, non gliene va bene una... è una cucciola indifesa e per fortuna è arrivato Robert :/ altrimenti chissà cosa sarebbe potuto succedere! Quel Brett è davvero un porco, con la P maiuscola!
Robert... Robertino... che combini? Non capisco questa cosa del voi -_- cioè si piacciono, passano le serate insieme e non si danno del tu? LOL!
Comunque vedi di farlo ritornare al pià presto! Kristen non può stare senza di lui ;) ;) ;)
Un bacione
Ti voglio bene :3
Gra

19/09/13, ore 23:25

Sciau stella!
Il capitolo a me è piaciuto molto e mi ha anche "toccato"molto!Povera kristen non gliene va bene una!
Edward davvero non riesco a capirlo...cioè le chiededi vedere film assieme ma nn si fa dare del tu?penso che il poverino abbia qlk complesso...puahahahah
Quanto al prossimo capitolo...beh ti aspetterò!Non ti devi preoccupare xk continuerò a seguirti di sicuro!
Alla prossima stella!
KISSSSSSSSSSSSS
p.s.cosa diamine sta facendo Edward???

19/09/13, ore 21:18

La storia cosa?!?! Non puoi dirmi questo!!! Mi mancherà tantissimo e anche se non è ancora finita la rileggerò tutta :)
Passando al capitolo... Un po' corto però bello! Mi piace come hai messo giù la parte di Robert che trova Kristen, la parte del bacio sulla feto te e del fatto che lui si sia allontanato dal lavoro. Anche se immagino il perché di questo allontanamento, speriamo che non sia niente di grave... Voglio Brett appeso al muro a testa in giù!!! ( <- potrebbe essere il motivo dell'allontanamento? Ti prego dimmi che Robert mi ha già preceduta e che ha appeso Brett per le pal... ) mi è dispiaciuto per Kristen e non avrei mai voluto trovarmi al suo posto :( povera cucciola!!

Beh detto questo non saprei cos'altro dire...
Prenditi il tempo che ti serve, io sono qui ad aspettare te :)

Alla prossima un bacione

11/09/13, ore 23:26

Amore ciao! Eccomi qua *-* oh, ma già li shippo troppo questi robert e kristen *-* so già che ci saranno scintille tra di loro e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più. Brett è davvero uno stronzo, ma sono sicura che comparirà ancora, purtroppo.
Non vedo l'ora di leggere il resto :3 :3 mi piace tanto questo capitolo :*
Ti voglio bene
Gra

11/09/13, ore 21:50

ma buonasera bellissima donna!!!!! si direi un po' tanto però adesso sei qui e ci hai dato questo capitolo bellissimoooooo!!!! so che ripeto troppe vole la parola bello, però non posso cercare un'altra parola :)
tornando a te, A LONDRA?!?!?!? Awwwwwwwwww anche io vorrei andarci *-* spero sia andata bene ( anche se so che è andata più che bene) quanto ci sei stata? :)
mi spiace per il lavoro :(purtroppo siamo in Italia, dobbiamo accontentarci di quello che rimane D: non voglio pensare che dall'anno prossimo dovrò mettermi sotto e cercare lavoro anche io!
EHI!!!! io sono qui apposta per recensire tutti i capitoli :) e poi se dovessi smettere io potrei morireeeeee!!!! e pensare che ogni tanto ( 3/4 volte al giorno, tutti i giorni) "Ma, ma Anna dov'è? è sparita! e adesso come faccioooo?" e poi ho aperto efp stamattina e vedo un messaggio e penso "ma io non ho inviato nessuna recensione, magari sarà la mia amica che mi passa qualche storia" e invece no! eri tuuuuuuuuu <3 scusa per il ritardo ma sono stata tutto il giorno fuori, sono tornata a casa e mi sono messa a finire i riassunti di Primo Levi.... L'importante però è che adesso sono qui a recensire il capitolo :)
Quindi passando da una cosa all'altra... OMG!!!! ok? in questo capitolo succedono un bel po' di cose tra le quali una che sospettavo :) (Robert/ Brett/ Kristen) lo avevo immaginato diverso questo "incontro"/ scontro, però è successo! Immaginavo che Rob ci avrebbe provato con lei però non avrei mai immaginato un "appuntamento" in questo modo, nel senso che ok Rob e Gaia hanno parlato, e fin qui tutto bene... Rob si presenta al Mc e anche qui ci siamo, le ordina un cappuccino e le offre un gelato, benissimo può anche starci... Ma al parco?!?! Quello che succede nel parco mi ha acceso un fuoco dentro che potrei svenire! lui che la guarda, lei che dice del gelato, il sole e gli occhi di lei e... e lui che si sta facendo coinvolgere!!! potrei seriamente morire, lo sai questo? :)
Diciamo che una settimana è troppo per una come me che non ha pazienza, però un piccolo spoiler 2/3 giorni prima di pubblicare lo lasci? *occhi da cucciola*

Alla prossimaaaa :)

un bacio

08/09/13, ore 17:33

Oddio stai scherzando???Londra???e lo dici così??semplicemente!!
Cavolo e pensare che Londra era la città in cui non sarei mai voluta andare...poi sono arrivati loro:Mr.Sturridge,Mr.Foster e il più importante...Mr.Pattinson!
Quel caro Pattinson che in qst storia è davvero diverso!ahahhahah ma ci piace ci piace!!!
Non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo xk questo è stato fantastico!
Mi piace il fatto che Kris tenga duro e non si lanci con una catapulta tra le braccia di Rob come tutte le altre!!
Alla prossima stella!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

09/07/13, ore 22:27

ritardo mostruoso ritardo mostruoso che non riesco a perdonarmi!!! Scusamiiii!!! Mi sono letteralmente dimenticata di leggere il capitolo consapevole del fatto che tu lo avevi pubblicato D: che ragazza stupida!!!
Tornando a noi e al capitolo... BRETT INIZIA A ROMPERMI ANCHE SE NON LO CONOSCO... Kristen e Ash sono troppo tenere insieme le adoro e adoro la loro amicizia!!!!
Awwww finalmente è spuntato Robert!! Non vedevo l'ora :) vuoi sapere (secondo me) come si evolverà la storia? bene adesso ti dico...
Robert conosce Kristen (in questo capitolo perfetto) si innamora di lei ma non può confessarle niente perché lui è il suo capo. Lei si innamora di lui, cosa che tutte noi sapevamo, e glielo dice solo che lui all'inizio la rifiuta per il motivo detto prima ma non resiste al fascino della nana e se la porta a letto un paio di volte.... Un bel giorno lui va nel locale dove Kristen "lavora" e la vede lì, la porta nel privé e litigano perché lui non sapeva di questo secondo lavoro... Lei piange e rinuncia al lavoro in fabbrica. A Robert manca Kristen e così chiede a Gaia o grace il numero di telefono così la chiama e lei non risponde... La trova una sera al locale e lì le confessa che la ama alla follia! Parlerà con Jess convincendola a lasciar stare Kristen e lei ritornerà a lavorare in fabbrica, dove Brett la tormenterà fino a che Robert interverrà e lo licenzierà... Vivranno la loro storia d'amore litigando e facendo pace, Brett si metterà con Jess che improvviasamente diventerà buona e Ash si metterà con un nuovo personaggio.... I protagonisti si sposeranno e avranno 2 bambini un maschio, che si chiamerà come il papà di Ash, e una femmina che si chiamerà Hanna :) e vissero per sempre tutti felici e contenti

Che te ne pare?

08/07/13, ore 12:19

Tesoro eccomi qui con immenso ritardo ç.ç Brett mi fa davvero schifo, è un lurido schifoso e tu lo stai descrivendo alla perfezione *w* brava la mia cucciola <3 Kristen è proprio spaventata, povera amore mio ç.ç
Dovrebbe dire tutto ad Ash e abbandonare tutto lo schifo... spero che lo faccia ç.ç
L'incontro con Rob *w* awwwwwwwww :3 sono l'amore già da adesso ahahahahah <3 e Gaia e Grace? mi sembra così strano leggere il suo nome :')
Ti voglio bene Annì <3
Continua così che stai scrivendo benissimo :3

06/07/13, ore 11:48

Ce l'ho fatta! Miracolo u.u
La parte iniziale mi ha fatto piangere e tu lo sai :/ ç.ç hai descritto tutto benissimo e mi piace tanto il tuo modo di scrivere quindi continua così che stai andando alla grande! :) Avevo ragione *w* quando mi hai fatto leggere lo spoiler ahahahah era Jess muhauhauhauhauh xD
Brett mi sa proprio che è il tizio della notte prima, quello che l'ha riempita di lividi :/
Non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro *w*
Un bacione tesoro mio <3
ti voglio bene <3

Ps: Grace è Francese? ahahahah <3

02/07/13, ore 16:19

Ehi Annì, sono la tua beta!!
Che dire, è bellissimo leggere capitoli che hai già letto, e quindi sapere come vanno a finire muahahahah xD
Coomunque bando alle ciance, sono contenta che hai pubblicato la storia, e come vedi hai già il tuo seguito (tra cui anche me!!).
Continua così, la storia mi piace un sacco e voglio il fatidico incontro!!
Sai che puoi contare sempre su di me, se dovessi avere qualche problema/momento di crisi/vuoto di memoria/ispirazione ecc
un bacio ciccia, e ora puoi sostituire il capitolo con quello che ti ho mandato circa venti minuti fa!!
Aspetto il prossimo.
Anna :)

30/06/13, ore 12:02

Eccomi! In ritardo come al solito ma ci sono :)
Dunque inizio con il ripetersi che il capitolo mi piace tantissimo!! Il primo giorno di lavoro di Kristen il responsabile misterioso (a che se so già chi sarà) Jess che rompe i cogl...!! La povera Ash che nonostante la morte del padre è... Mmm non mi viene in mente la parola :(
Coooomunque complimenti ai cracker :D
Un bacione

29/06/13, ore 19:11

Mamma mia quante emotions oggi!!!!!
Ma non sono mai troppe con una tipetta tutta pepe come Ashley e una con la vita incasinata come Kris..
apprposito..ppovera Kris adesso si ritroverà a lavorare col bastrdo!!speriamo solo che non la riconosca!!
xk è lui vero?bevo,scopo e rovino...una triade al dir poco perfetta!!
mamma che ansia!!cmq bellissimo capitolo come sempre!!ti prego continua xk è favolosa cm storia secondo me!!!
ci tengo...qnd alla prossima!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

27/06/13, ore 14:58

Eccomi qui con un bel po' di ritardo... quindi per prima cosa ti chiedo SCUSAAA non è stata colpa mia...
vabbè torniamo a noi e a questo capitolo!!!
Povera Ash e povera Kristen!!!
Mi spiace per come i genitori l'hanno trattata, va bene che lei non doveva "lavorare" di nascosto e quindi un litigio ci sta ma addirittura sbatterla fuori di casa!! Si poteva arrivare ad un compromesso..
Mi spiace per la morte del padre di Ash e mi spiace che lei abbia creduto che fosse solo un sogno...
Beh capitolo bellissimo :)

23/06/13, ore 11:36

Amore mio :') non so davvero cosa dire... sai cosa significa questo capitolo per me, è stata una sofferenza leggerlo, ma non perchè non sia scritto bene, anzi... è la situazione che mi fa star male... :')
Comunque mi piace tantissimo, davvero :3 :3 continua così che stai andando alla grande <3 Ti ho trovato delle fan, hai visto? ahahahah <3
Ti meriti il meglio :*
Un bacione amore mio
Ti voglio bene <3

22/06/13, ore 19:15

O.MIO.DIO.
Che tristezza questo capitolo.Troppo troppo troppo dolore x il mio cuore in un colpo solo.
La scena peggiore è qnd Ashley si sveglia convinta che sia tutto un incubo!!
Devo davvero ma davvero farti i COMPLIMENTI xk sei stata bravissima a scrivere questocapitolo:
1-perchè hai avuto coraggio e forza x scrivere tutte qst disavventure(x non dire disgrazie)
2-xk hai usato delle parole che ti giuro mi hanno ftt venire la pelle d'oca!!
Ho il magone e dopo qst lettura penso che comincerò adabbracciare mio padre tutti i giorni!!ahahahhahah
davvero sei stata bravissima e mi dispiace tantissimo x la storia di Kris...chissa se potesse tornare indietro cosa farebbe..?mah
comunque non vedo l'ora di leggere il prox capitolo..xk Kiki inizia un nuovom lavoro e presumo ci saranno nuovi incontri..
(qualsiasi riferimento ad un certo Robert Pattinson è puramente casuale :D)
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS