Un angelo,anche se caduto,rimane pur sempre un angelo
di Night_Angel

14/05/14, ore 12:39

Oddio, il mio angelo preferito che non solo non può più volare ma neanche camminare? Ma tu mi vuoi uccidere con l'angst! Però è una tematica interessante, così Dean sarà costretto a prenderlo in braccio, fargli il bagno, metterlo a letto... Oddio basta! Cas sarà anche un angelo ma mi fa venire in mente dei pensieri molto impuri... che spero di leggere presto. Di' a Balth che non ci tengo a essere baciata da lui :-P

14/05/14, ore 12:22

Con questo capitolo mi hai fatto piangere! Quando ho letto la serie di domande di Dean: "Come faccio a stare senza di te?
Senza i tuoi...?" mi sono scesi i lacrimoni, poi mi sono angosciata quando Dean ha preso il bisturi, super respiro di sollievo quando Cas si è svegliato e l'ha salvato, ancora una volta. E che tenero Cas quando chiede: «Non c'è nessuno qui... Posso avere un abbraccio?» Unico appunto: prima scrivi: "Ti prendo tra le braccia stringendoti a me" e qualche riga sotto "Mi avvicino al tuo corpo immobile." ma se lo stava abbracciando era già lì. Poi un errore di battitura "Trema scossa" ma è Dean che parla quindi ci vuole la prima persona. Ti ho già detto che adoro questa fic? E adoro anche Balth

14/05/14, ore 07:39

Lo sai che mi stai facendo venire il magone? Per fortuna Balth mi ha rassicurato sulle tue intenzioni. La fiction mi piace molto. Mi piace il fatto dei POV Ci sarebbe da rivedere un po' il testo, oltre allo stesso genere di problemi che ti ho segnalato nel primo capitolo ci sono degli errori di battitura: "nessun' altro" non ci vuole l'apostrofo; "un immagine", "un automobile" e "un espressione" sì

14/05/14, ore 07:15

Devi rivedere un po' l'ortografia "una ora" vuole l'apostrfo, dopo l'apostrofo non ci vuole lo spazio, dopo le virgole e i punti sì, "in contro" e "in torno" sono parole uniche. Sei fortunata che la storia mi piace moltissimo. Povero Cas! Anche senza ali vuole proteggere Dean  .'(

10/05/14, ore 10:17

Non ti preoccupare, seguendo le fic abbiamo sviluppato una pazienza infinita, del resto dovendo sottostare hai chiari di luna degli autori non si può fare altro ma è pure giusto che vi facciate la vostra vita nel mondo reale no!
e poi come ci si può arrabbiare quando poi tornate sfornando cose cosi belle e dolci!
poi con tutto il rispetto per RDJ che è di scuro un ottimo attore ma io preferisco persone tipo Colin Morgan e poi devo dire che Balty geloso mi fà proprio scompisciare dalle risate rassegnati amico è meglio lui di te!

10/05/14, ore 09:34

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo farti i miei complimenti per essere riuscita a scrivere un'introduzione così sconvolgente! Ho davvero moltissima voglia di continuare la lettura, questa fanfic mi ha davvero presa molto. :)
Ti lascio una recensione positiva sia per la trama che per il modo in cui hai rappresentato Dean. Volevo però puntualizzare che, secondo me, dovresti prestare piu' attenzione a errorini vari sparsi in giro. Un esempio è la frase:  "È una ora,cazzo,un ora che sei umano", in cui manca l'apostrofo a un'ora. Oppure la frase "Sarei morto li", dove manca l'accento sulla i di . Ci sono altre cose di questo tipo nel testo, non sono niente di che ma alla lunga saltano un po' all'occhio. Ah e inoltre è buona norma lasciare uno spazio dopo la virgola.
Ti consiglio, per questi motivi, di dare una rilettura generale al testo! E' un peccato che una storia che promette così bene presenti queste pecche.
Per il resto, ancora complimenti per i feelings che sei riuscita a trasmettere.

11/02/14, ore 23:34

Ok bellissimi i dialoghi tra te e balthazar(il.mio preferito (^_~) ) bellissima.storia mi.ha fatto piangere all'inizio ma ora nn vedo l'ora che.aggiorni :)

31/01/14, ore 23:58

Che bello c'è il nostro Gebrielino adoro questo personaggio e pure l'attore è uno spasso.
e la fic è meravigliosa.

31/01/14, ore 23:53

Eccome non recensire e' una storia bellissima!!:)emozionante!! povero Cass e Dean e' dura ma supereranno tutto questo insieme come hanno detto loro!!:)sono Cass e Dean!!bello l'intervento di Gabriele mi ha commossa molto!!inoltre Castiel ne aveva bisogno!!davvero brava complimenti ancora!!al prossimo capitolo™un abbraccio.

30/01/14, ore 19:54

Hai ragione, è un po' triste ma anche molto dolce.
Dean come sempre si sente in colpa per quello che è successo a Cass e il nostro ( ex ) angioletto si sente inutile... Che bella coppia di adorabili idioti... Ma, ehi!, sono fatti così e ci piacciono così, giusto?
Gabriel è stato fantastico nello spronare Cass.
Ti capisco perfettamente, anche io ho tantissime storie in testa, ma non riesco mai a scriverne neanche mezza...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima!

14/01/14, ore 00:48

Ma naturalmente recencisco!!non sai quanto mi e'mancata questa storia!!:')che bello!!posso dirti ben tornata??:);)e dopo questo capitolo meraviglioso e commovente il perdono ce l'hai eccome(ti abbraccio)sei stata fantastica!!questo capitolo e' meraviglioso!!Dean e Cass sono fenomenali e tenerissimi!!,Soprattutto Dean con il suo angelo!!Povero Cass però....:' (tornerà a camminare vero??sono carica di speranza!!al prossimo capitolo!!non vedo l'ora.un abbraccio e un mega bacio.XD

13/01/14, ore 17:28

Ma sei una vagabonda, ma dove eri finita è colpa di Robert Downey Jr se eri sparita? ti posso capire non è per niente malaccio anche se Sherlock Holmes non è l film in cui appare meglio secondo me, lo preferisco in Iron Man e the avengers. e povero Balty lo capisco che si senta un pò messo da parte ma con un uomo come quello, amico mio mettiti l'anima in pace non c'è paragone. Quanto alla fiction, gioia e gaudio, questo capitolo è dolcissimo.

13/01/14, ore 16:20

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato!
Questo capitolo è molto dolce e bello, proprio come quelli precedenti; Dean che prende in braccio Cass per portarlo in casa è davvero dolcissimo! Spero di poter leggere presto il seguito.
Ciao e alla prossima!

18/09/13, ore 18:50

Ciao! :) Avevo inserito questa storia nelle preferite, ma non avevo ancora vuto il tempo di leggerla e il tuo aggiornamento è arrivato proprio nel momento giusto!
Questa long mi sta facendo piangere, ma allo stesso tempo ho la vaga idea che tutto andrà bene. La scena di Dean che abbraccia Cass è la più bella di tutte, poi l'ingenuità dell'angioletto...ommiiioooodddioooo perchè??? Li stavo piangendo...Castiel che non se ne rende conto e Dean che non trova le parole per dirgli la verità, ma alla fine confessa tutto.
Bellissima veramente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che prevedo mooooolto intenso!!!! Spero aggiornerai presto! Un bacione e alla prossima! :)

18/09/13, ore 14:26

Povero Cas che non riuscirà più a camminare.....perchè gli fai questo?????????? E poi perchè crede di essere solo un peso per Dean . Questo non è assolutamente vero. Dean lo ama, e quando si am una persona ci si prende cura di lui.
È troppo carino questo capitolo però. O mio Dio Cas paralizzato, Dean che si sente in colpa...... Il prossimo cap sará un gran capitolo secondo me.
Ha un gran potenziale CAVOLO!!!!! Sarà bellissimo, anzi spero che sará bellissimo.
Aggiorna presto!!!!
Kiss kiss JJ.