Un angelo,anche se caduto,rimane pur sempre un angelo
di Night_Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/13, ore 13:41

SSSSSSiiiiii Cas è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a Dio!!!! Sono felicissima che sia vivo. Ora possono consumare quanto vogliono. Lui è umano e anche vivo. Cosa ci può essere di meglio!!! Lui è vivo, umano e può stare con Dean.
Bellissimo capitolo... cioè Cas è vivo. Non vedo l'ora di sapere se nel prossimo capitolo consumeranno. Io adoro quando consumano nelle fanfiction.
Ho adorato quasi tutte le parti!!! Cioè è una ff Destiel come fai ad non amarla?????!!!!!!!!!! Sana logica....
Scappo a leggere il prossimo capitolo.
Io adoro la tua ff.
Kiss kiss JJ.

17/09/13, ore 20:59

Mmmmmmmmmorto!!!!!! Ma stiamo scherzando!!!! Cas non può e non deve assolutamente morire. Poi che c'entra il nome del capitolo "Risveglio" ......cazzo Cas è morto e tu mi intitoli un capitolo "Risveglio" risveglio.
Sono praticamente furiosa!!!! Devo leggere assolutamente il prossimo capitolo se no credo che morirò probabilmente.
Vado a leggere. (Ma non sono sicura che recensiró oggi, forse domani).
Kiss kiss JJ.

16/09/13, ore 21:21

Ciao! Ero rimasta indietro di un paio di capitoli, quindi recensisco adesso u.u
Nel leggere il capitolo 3 avevo gli occhi a cuoricino, la scena dell'abbraccio è troppo carina! L'ingenuità di Castiel è il tratto che più mi piace di lui. Sam che inizia col pensare che Dean stia impazzendo dal dolore e poi trova quei due abbracciati al letto... ahahahah xD
Nel capitolo 4 mi è ripreso lo sconforto... che vuol dire che Cas non camminerà più?? Dimmi che poi succede un miracolo e il piccolo ex angioletto può tornare a correre con Dean! Il cacciatore alla fine decide di smettere di cacciare per Castiel, che dolce **
Ok, ho recensito, posso avere un bacio da Balthazar? Ahahahah xD
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

16/09/13, ore 21:12

Non temere non ho pomodori da lanciarti, suppongo tu abbia avuto da fare quindi non mi arrabbio solo non sò davvero cosa consigliarti per continuare!
posso solo dirti che il capitolo è bellissimo e commovente però Balth è un vero bastardo se fossi in te lo prenderei a fucilate ciao ciao ti saluto alla prossima.

10/08/13, ore 00:43

Oddio che belli che sono?!!!!! Quando ne metti un altra?

14/07/13, ore 02:54

quante emozioni mamma mia!!!ho adorato ogni singolo momento!!!Immagino la felicita' di Dean nel vedere il suo angelo risvegliarsi!!qui il mio cuore era a mille!!!sei bravissima!!!Ero nel panico quando Dean voleva dare la sua anima che credeva che fosse all'inferno!!ma grazie a Dio si e' risvegliato in tempo!!!comunque bellissimo sono sempre piu' curiosa di leggere il seguito!!:)grazie per queste emozioni!!un bacio.<3al prossimo capitolo!!!

13/07/13, ore 00:31

Ciao!!:)grazie per il saluto e figurati per la recensione la meritavi!!Comunquevgran bel capitolo anche questo!!!mi ha commossa molto!!!Dean che prega Cass nonostante non sia piu' un angelo mi ha fatto una gran tenerezza!!Dean ha tanto bisogno di lui anche da umano!!!Castiel anche in coma riesce a pensare unicamente a Dean sempre lui!!!Ho adorato anche il face to face con Dio!!mi sono sciolta Dio sa....e' Dio!!!Sa le ragioni che hanno spinto Cass alle sue scelte l'ha fatto per amire e credendo di aver fatto la scelta giusta!!!davvero ottimo!!bellissimo<3.ti adoro!!al prossimo capitolo un bacio grande.<3sei bravissima!!:)

12/07/13, ore 22:34

Ciao! Allora, per prima cosa volevo dirti che l'inizio di questa storia mi piace molto! Hai descritto molto bene la sofferenza di Dean quando si rende conto di essere il "colpevole" della morte di Cass. Leggendolo mi si è stretto il cuore!
Comunque, solo un suggerimento (poi ovviamente fai come vuoi): al posto di questi due simboli "<<, >>" puoi mettere questi "«, »", sono più carini :)
Balth è simpatico! ahahah xD
ok, non mi resta che farti nuovamente i complimenti!
al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

11/07/13, ore 01:55

tu....ora... mi... dai....il...secondo....capitolo.
SONO STATA CHIARA?! VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO! ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! RIDATEGLI CAS, RIDATEGLI IL SUO ANGELO, VI SCONGIURO, SANTA PALETTA, GIA' STO SCLERANDO PERCHE' DOMANI INIZIANO LE RIPRESE DI SUPERNATURAL, POI VEDO QUESTA STORIA... E TU HAI SCRITTO SOLO UN CAPITOLO?!?!??!?!?!?!??!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??! NON FARMI QUESTO, TI PREGO!
ANF ANF ANF.... scusa... troppi feels.

19/06/13, ore 21:22

Oddio bellissimo se questo è un espereimento non oso pensare dopo :D .............TI PREGO RIEMPIMI CON EMOZIONE ...aspetto il seguito con ansia <3

16/06/13, ore 23:51

Bella davvero!!!!Ho pianto molto!!!Castiel anche da umano non gli impedisce di salvare la vita al suo umano.Commovente!!!Brava dimmi che tornera' da Dean....Cas torna sempre alla fine no?!

16/06/13, ore 21:36

Ciao :-). Un inizio col botto devo dire ... mi piace é proprio da castiel proteggere il suo umano pur non essendo più un angelo ... e si sa ahimè non ne esce mai niente di buono XD Povero cucciolo :-( . "L'esperimento "mi incuriosisce la inserirò tra le seguite ;-) Alla prossima ♥

PS: vedi che per errore hai copiato due volte il prologo :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]