Drabble is coming
di _Eterea_

28/04/14, ore 17:48

Ultima, Cersei. Ha sempre odiato essere nata donna, essere diventata lady e poi regina perché questo le ha dato bellezza ed agi ma non le ha mai permesso di fare quello che desiderava. Ama e invidia profondamente il suo gemello perché lui è sempre stato un ser eppure ha avuto molto più di quanto lei desiderasse. Jaime può combattere e prendere decisioni, lei deve solo essere bella e sedere al fianco del re, un re che la intralcia, che non ha mai amato e del quale è felicissima di liberarsi.
Sebbene non la ami, devo ammettere che è un personaggio interessante e che, sotto certi punti di vista, si possono comprendere le sue rabbie e frustrazioni, anche se non per questo la giustifico.

Questa raccolta è molto bella, Eterea, credo che tu abbia centrato il punto con ogni personaggio, seppur mantenendoti sempre su testi molto brevi ed essenziali, facendo un lavoro ottimale. Complimenti, davvero! ^^
Un saluto,
Amy

18/12/13, ore 09:47

Allora, qualcuno qui è stato bravo quest'anno, altrimenti non si spiegherebbe perché io sia qui come tuo Babbo Natale segreto, e ora veniamo alla recensione in sé, che sarà cumulativa
non so dire quale sia la più bella, lo sono tutte, una migliore dell'altra, ma le mie preferite sono la prima, la sesta e queste due
veramente bella, sarà che sono incapace di scrivere drabble ma le ho adorate, complimenti e spero che tu prosegui, una serie così vasta e con così tanti pg merita simili drabble