Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    16/06/2013    2 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#Renly/Margaery __________________11#Sandor Clegane
2#Tyrion/Cersei ____________________12#Cersei Lannister
3#Joffrey/Sansa
4#Jon/Sam
5#Bronn/Tyrion
6#Jorah/Viserys
7#Jon
8#Melisandre
9#Lysa
10#Montagna
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio: Cersei Lannister.
(Scritte per il Prompt Days! sul forum Pseudopolis Yard)


 

 
 
Prompt: Volere. 147 parole.
 
Quando quel grassone idiota è morto neanche ci credevi, vero Cersei?
Questo avrebbe voluto dire che qualcosa iniziava davvero a funzionare nella tua vita, che le preghiere urlate ai Sette Dei - nella quale non avevi mai creduto fino in fondo - in qualche modo avessero funzionato.
Stavi quasi per metterti a ridere quando Ser Barristan è venuto a darti la notizia; ma sei stata all'altezza della situazione e ti sei finta triste ed amareggiata.
Sei sempre stata un'ottima attrice, Cersei, Tyrion te l'ha sempre detto.
Mentre la maschera di dolore calava sul tuo volto, il tuo cuore fremeva e saltava di gioia, rischiando quasi di uscirti fuori dal petto.
Era stato tutto così facile... era bastato volerlo ed era accaduto; nel momento di bisogno, tra l'altro.
Hai vinto quella volta, e sei assolutamente certa di vincere anche in futuro.
Perché tu lo vuoi, e lo avrai.


 
Prompt: Apparire. 173 parole.
 
Ti sei sempre vista e sentita bella; non hai mai avuto dubbi su questo. Come averne, d'altronde? I lunghi e morbidi capelli dorati, gli splendidi ed accattivanti occhi verde smeraldo, gli zigomi alti e le labbra rosse.
Il desiderio di molti uomini.
Eppure, di questo non ti è mai importato.
Certo, non ti dispiace apparire nel modo migliore, ovviamente... ma avresti lasciato volentieri le sete e gli specchi decorati alle altre Lady, pur di avere un destino diverso.
Ti saresti perfino tagliata i capelli, pur di poter indossare un'armatura ed impugnare una spada.
Prima una Lady Lannister, poi una merce di scambio da piazzare nel letto di Robert Baratheon ed infine una Regina ignorata e messa da parte.
Perché sei una donna, e tu questo l'hai sempre odiato.
Ami il tuo corpo, la tua bellezza, ma la scambieresti volentieri per la forza di combattere in una battaglia; per non restare indietro ad aspettare.
Per essere sempre in prima fila.
Per essere ascoltata.
Per non essere solo un bel visino da mettere in mostra. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_