Good old days
di jas_

05/12/15, ore 19:44

Ciao scusa sono nuova e non capisco come mai non riesco a leggere questa storia,le parole sono in verticale con le lettere a due a due ( pr
ol
og)
E volevo capire se era un problema del mio telefono e altro

14/04/14, ore 20:07

Oh Mio Dio. Dimmi che sei mancina anche tu, perché finalmente qualcuno si è accorto di quanto è stressante sporcare tutto il quaderno mentre scrivi! Un altro svantaggio è "Oh ma sei mancina!" ogni santa volta che scrivi anche se ti conoscono dall'asilo! Ugh. Coooomunque, molto ben scritta, adorabile, brava, mi piace, sei davvero assurda! congrats!

11/03/14, ore 17:43

Una storia scritta davvero bene, scorrevole ed con un'ambiantazione che a me piace molto. Mi è piaciuta la contrapposizione dei personaggi che ha dato un pizzico di brio alla storia. La prima parte era forse un pò statica visto che la maggior parte dei colpi di scena è stata alla fine. Mi ha piacevolmente sconvolta la presa di posizione della mamma che ci voleva proprio! Ho apprezzato il fatto che hai reso tutto molto verosimile, dalla litigata di Harry con il padre alla loro riconciliazione passando per i problemi della famiglia di Juliet. Piacevole da leggere e decisamente da consigliare! :)

15/01/14, ore 23:22

Ciao:) Seguo questa storia dal primo capitolo anche se non mi sono mai fermata a lasciarti una recensione e per questo mi dispiace. Questa storia é stupenda, é la mia preferita al momento. Ogni giorno entro su efp sperando che tu l'abbia aggiornata e quando vedo effettivamente il nuovo capitolo, la mia giornata comincia a girare per il verso giusto. Mi piace come scrivi perche sei descrittiva-narrativa, ironica, le frasi non sono troppo corte, la lettura é scorrevole e il tuo linguaggio molto ricco :) Passando al capitolo: FINALMENTE HARRY HA DECISO DI TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI e questi due sfortunati amanti si baciano! Il discorso di Harry mi ha quasi commossa ti dico la verità, ma tanto io mi commuovo anche se vedo un bambino appena nato, quindi non é grave AHAHA Non serve che ti dica di aggiornare presto perche credo che tu abbia rivevuto abbastanza incitamenti ahaha sinceramente non so cosa mi aspetto dal finale, ma credo che qualsiasi scelta tu faccia sia la migliore. Quindi ciao e anzi, buonanotte <3 Un bacino, Cloudy

31/12/13, ore 14:58

Ciao! Sono una nuova recensitrice di questa tua fan-fiction. Sono passata perché una mia amica me ne ha parlato molto bene di questa tua creazione.
Non noto nessun tipo di errori. Il testo scorre molto fluidamente e a me questo piace molto. I punti, le virgole e tutti i segni di punteggiatura sono apposto.
Mi sto già appassionando moltissimo.
Spero che con questa recensione non sia stata troppo di intoppo.
Buon Capodanno per domani e buon ultimo giorno del 2013.
Baci,

Chia :3

28/12/13, ore 15:31

Ciao Jas C:
Avevo deciso tempo fa di leggere questa storia ma ho deciso di iniziare ora così da poter leggere un bel po' di capitoli prima di dover aspettare un tuo aggiornamento :P
Allora, da quello che ho potuto intuire ci sono tre dei ragazzi e una studentessa. Tutti a Berlino? Beh direi di si :)
Mi piace come scrivi. E' tutto molto chiaro e scorrevole e sono riuscita senza problemi ad immaginare ogni scena.
Non c'è molto altro da dire perciò vado a leggere il seguito.
A presto,
C. ^^b

15/11/13, ore 13:03

sto iniziando a leggere la tua storia e devo dire che l'inizio mi piace molto bravissima continua anche gli ultimi capitoli così io li leggo velocemente :) un bacio martha

17/07/13, ore 13:25

okay, questa è la mia fanfiction
anch'io mi chiamo giulia e anch'io sono mancina
e poi mi ritrovo un sacco nella protagonista, che già amo
e amo pure zayn, niall e harry che me lo sento sono tutti fighissimi
ti faccio i miei più sinceri complimenti, adoro questa storia già dal prologo!
un bacio

«Agathe.»
Zayn annuì, «cosa voleva?»
Niall sorrise compiaciuto, «me.»

26/06/13, ore 14:16

Ehilà, bell'inizio. Inserisco la tua storia nelle preferite, mi incuriosisce ;)

«chi era?» chiese.
Agathe.»
Zayn annuì, «cosa voleva?»
Niall sorrise compiaciuto, «me.»

Figoooo ahahhahahahahhahahahha

Va bien, alla prossima, ciao, un bacio xx

20/06/13, ore 22:07

Per prima cosa ti devo fare assolutamente i complimenti perche scrivi benissimo! In questo capitolo non si capisce molto della storia ma io già seguo altre tue storie e so che sei bravissima quindi sono sicura che mi piacerà, e devo dire che mi ha incuriosito molto, continua presto❤
Baci Francesca❤❤

20/06/13, ore 12:59

Mi piace già tantissimo, giuro.
Amo il fatto che ti stai cimentando anche in nuovi stili di scrittura.
Il fatto che narri la storia da un narratore esterno, ma allo stesso tempo onniscente, mi piace tantissimo.
Di solito non mi entusiasmano le storie in terza persona, ma questa ha quel tocco che mi piace, davvero tanto.
Continua presto :)
Baci, Eli__s

19/06/13, ore 10:40

Ciao Jas :)

Il prologo di questa storia mi piace e mi ha appassionato molto, come la maggior parte delle tue storie. Sei davvero molto originale e le storie e le personalità dei tuoi personaggi non scadono mai nel banale :)

Per ora diciamo che non posso lasciare un vero e proprio parere perchè si capisce davvero poco, però so già che Niall sarà il mio personaggio preferito, mi piace tanto come l'hai caratterizzato (finalmente un Niall che non sta sempre con un panino in mano e conosce il genere femminile yey!)

Quasi dimenticavo di commentare un'ultima cosa: la grafica! Non lo faccio mai in effetti, perché di solito non c'è quasi nulla da dire, ma nel tuo caso è anch'essa curata, per cui spero ti faccia piacere un commentino anche su quella.

Allora, inizierò col dire che la struttura, quasi a libro, mi piace. E' interessante e personalmente non la vedo spessissimo (forse perché nel fandom dei One Direction non è un aspetto che curano tanto). E ultimissima cosa: mi piace il font che usi per i capitoli!
Bene, alla prossima,
E. :)

(Recensione modificata il 22/06/2013 - 10:30 am)

18/06/13, ore 20:21

Ci sono, eccomi!
Non capisco come tu abbia voluto modificare l'inizio, ma è comunque fantastico e sai già come trovo quei capitoli passati sotto banco illegalmente. Il prologo, come ti ho già detto, è veramente interessante, insomma abbiamo pure le stesse idee (che ragazze in sintonia che siamo ahah), e mi piace davvero molto come è caratterizzato Niall: è diverso, non il solito irlandese mangione che fa la solita parte marginale, forse è quello che mi piace di più tra tutti insieme ad Harry. Agathe poi è una bomba ahah adorabile!
Devo essere onesta: all'inizio Juliet mi stava sulle palle per via del fatto che sembra una perfettina di sta ceppa, ma poi so che dopo migliora ahaha
a presto (prometto che recensirò finché non partirò per cambridge, da quel momento in poi saprai che ti dovrò portare una calamita a forma di Harreh - ricordamelo)
un bacioooooooone <3
Luna :)

18/06/13, ore 16:42

Ho letto Give me love, sto leggendo Right side Wrong bed e Loved you first e, sinceramente, non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia.
Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere :))
Come prologo lo trovo abbastanza intrigante, ammetto di non aver capito nulla di come si svolgerà il tutto ma, si sa, il mio cervello non lavora molto, quindi potrebbe essere un'ovvietà pazzesca ma tanto non lo capirei AHAHAHA mi sto dando della stupida pubblicamente, good (y)
Ma tralasciando le cose inutili, non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!

Alla prossima recensione,
Micol.

18/06/13, ore 12:35

Come prologo mi intriga molto. Sono curiosa di poter leggere il primo capitolo per poter farmi un'idea più precisa e capire meglio.
La cosa che mi è piaciuta di più di questa piccola parte è la relazione di amicizia che si può intravedere nei discorsi tra i ragazzi. Inoltre i discorsi diretti sono fluidi e belli da leggere, ben intervallati con la narrazione.
L'unica cosa che vorrei farti notare è che a volte, dopo le virgolette dei discorsi diretti, non metti la maiuscola. Questo è accaduto soltanto verso la fine.
In genere mi piace il tuo stile.
Ah, e poi...la storia è ambientata a Berlino, giusto? Dai nomi dei luoghi sembra così...però è strano, perché i One Direction hanno nomi decisamente inglesi (tranne Zayn, che, vabbè, lui è un caso diverso). Bo, mi fa strano leggere qualcosa dei ragazzi che sono normali persone a Berlino.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
baci
Oudemia