Good old days
di jas_

12/01/14, ore 01:07

Hei ciao! :)
Allora devo dire che in realtá questo capito non mi é piaciuto molto, l'ho trovato un pó noioso, anche se come dici tu descrive meglio il personaggio di Harry. Mi é dispiaciuto un sacco per Louis. Onestamente avrei preferito che Louis e Juliet avessero chiarito, ma il modo in cui hai descritto Louis sulla porta di casa mi ha fatto cambiare idea (e mi ha spezzato il cuore ahaha)
Comunque, ho visto che hai cambiato la descrizione della ff (scusa ma non mi viene in mente il termine giusto) e devo dire cbe mi piace molto di piú rispetto all'altra. Detto qieuesto spero che non ti sia offesa per le piccole critiche che avevo riguardo al capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci Hayley. :)

09/07/13, ore 14:21

Ehi ciao! :)
Ho notato che spesso fai degli errori, penso siano solo di distrazione, tipo "guardòconfuso" o "puòdarsi" o ancora "cosìtranquilla".. Non è per fare la pignola, ma secondo me se cerchi di stare più attenta le persone che leggono lo fanno con più facilità senza doversi soffermare in quei punti.. La storia comunque è bella, alla prossima, un bacio,
Jenny <3

16/06/13, ore 23:06

Si Bhe devo dire che é molto interessante, aspetto il prossimo capitolo per dare una recensione fondata..