Two months with a star.
di _Becky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/13, ore 18:39

no,ok,Harry mi sta più simpatico dire lol bellissimo anche questo capitolo. sei davvero brava aksjakhd allora passa al terzo perché ne necessito(?) a presto

04/07/13, ore 18:31

ciao tesoro, sono @xperriesmile allora come primo capitolo mi piace davvero tanto ldjsj perciò mi congratulo con te. mi piace molto il personaggio di Megan, e Harry mi sta un po' antipatico, magari poi migliora visto che dovranno stare insieme per molto tempo,boh . visto che sono curiosa passo al secondo, kslaja

03/07/13, ore 19:48

Basta, io sto amando questa ff :')
Sto amando quel coglione di Harry, che non fa altro che prendersi gioco di Megan :')
E sto amando Megan, che nonostante la giovane età pensa solo al lavoro lol
Cioè, con un tizio del genere in casa ...
VABBE', STO SVAGANDO, MI DILEGUO.
Adieu, alla prossima, aggiorna presto :33
Ciao bellaaa,

-Mì. xx

24/06/13, ore 17:03

NON MERITI NESSUN INSUUUUUUUUUUUUUUUUULTO IDIOT.
allora, come sempre beeeellissimo capitolo, la mia scrittrice sta crescendo *si asciuga le lacrime* lol
si prospetta una convivenza moolto interessante, già rido lol

un beso. <3

23/06/13, ore 22:35

Sciaaao belaa C:
Sto amando la tua fan fiction ahahahahhahaha
Meg che vuole fare la donna vissuta e poi si spaventa appena Harry le si avvicina? AHAHAHAHHA la amo, basta C:
E poi, il nostro Harry burlone *-*
Sarà una lunga convivenza, ma non vedo l'ora di leggere le avventure di questi due, sono sicura che ne combineranno delle belle :33
E sono sicurissima che mi stupirai anche tu *-*
Ora vado, ciao tesoro :*

-Mì. xx

23/06/13, ore 19:56

ODDDIOO!! ma mi vuoi far morire? lol. Cazzo quanto sono carinii! aww *----* No ma Harry che provoca? muoio.
A prestooo belllaa.

23/06/13, ore 19:10

O mio Dio è bellissima *-* la adoro continua presto perché voglio vedere che succede ;)

19/06/13, ore 12:06

ciaaao ti parlo da rompipalle a rompipalle love HAHAHAHA
mi piace come inizio, Megan é un personaggio forte con un carattere altrettanto duro, un bel gatto da da pelare lol
come al solito ti rompero' con le mie recensioni per tutta la storia (trololol).

love u babe,
a kiss from your aaalee. <3

17/06/13, ore 14:20

eccooooooomi<3
ci sono anch'io, c'ero nell'altra storia e ci sono anche qui weiodwo.
allora, voglio cominciare col dire che sta storia mi incuriosisce molto, e mi piace molto megan reiuiweu*-*
spero continuerai presto<3
baci.<3
_malpayhorstytom.<3

come nell'altra storia ti chiedo di avvisarmi quando aggiorni, lol, grazie<3

16/06/13, ore 20:42

la prima a recensire questa storia!! Yohoooo. Voglio un premio! HAHHAHAHA scherzo! é bellissimo! Tanto si innamoreranno!! Harry non è viziato Megan! lol. Bravaaaa" A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]