Two months with a star.
di _Becky

16/11/13, ore 12:14

non è la prima volta che recensisco la tua storia, ma lo ribadisco: seguo la storia dall'inizio ed è stupenda.
Megan piano piano si sta ''addolcendo'' ... era ora !!
Anche io concordo con Karina ed Harry, Josh non fa per lei uu meglio la coppia Marry o Hegan (?) chiamala come vuoi lol
Tesoro la tua storia è fantastica, ma cerca di allungare i capitoli se riesci, è un peccato aspettare per poi leggere un capitolo che finisce subito...
Detto questo, è tutto, ci vediamo al prossimo capitolo c:

-Mì. xx

15/11/13, ore 17:07

Ok, vedo che hai capito che Meg deve mollare Josh, glielo stamo dicendo tutti hahahah continua presto <3

12/11/13, ore 21:49

E' una storia bellissima. Mi piace anche molto come è collegata con 'Stepbrother and something else'. Oltretutto, quest'ultimo, è stata la prima ff che ho letto e mi ha appassionato molto e negli ultimi capitoli ho anche pianto. mentre in teoria stavo facendo i compiti, quindi ero continuamente ad asciugarmi le lacrime per non farmi scoprire da mia mamma o mio fratello. Quindi, nonostante te lo abbia già detto nella recensione dell'altra FF, te lo ridico:
GRAZIE. Comunque, quando metti l'altro capitolo?

03/11/13, ore 12:34

Amore adoro questo capitolo awwww cazzo Meg molla Josh che nessuno lo vuole (senza offesa lol) e mettiti con Harry cazzusssss continua presto <3

01/11/13, ore 21:49

Ma ora che c'è il pote e le recensioni sono apposto tu continuerai presto vero? E' bellissimo questo capitolo, e non vedo l'ora del continuo. Continua presto mi raccomando! :P

un bacione
Charly baby

01/11/13, ore 20:51

Ciao! Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri! Il tuo modo di scrivere è interessante e diverso dal solito, e questo è un importante lato positivo:)
mi farebbe molto piacere avere la tua opinione sulla mia nuova fanfiction, l'ho iniziata da poco e mi sento molto novellina, vorrei sapere cosa ne pensi:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 grazie in anticipo ❤️

22/10/13, ore 22:45

Ciao! Anche io sono una nuova lettrice... La trama è bella e secondo me nascerà qualcosa tra megan e harry, qualcosa tipo la storia di zayn :) Visto che hai i capitoli pronti, perchè non aggiorni tutti i giorni?

22/10/13, ore 20:41

Allora 1 non cancellarla o io cancello te :)) 2 continua appena puoi 3 tanto lo so che nascerà qualcosa tra Harry e Megan yay <3

22/10/13, ore 19:09

Sciaoooooooooo sono una nuova lettrice di questa storia, che a dir la verità mi piace parecchio. Ha delle descrizioni molto determinate, pk non ti annoiano come tante altre, anzi. Il tipo di questa storia non si vede tanto in giro, e quindi mi congratulo con te, e con la tua storia per averla scritta tanto bene. Mi piace tantissimo il comportamento tra Harry e Megan, e non so cosa mi spinge a credere che un giorno si metteranno insieme, ma quello dipende da te e dalla tua mente creativa, bella! Spero che con il passare dei capitoli ci siano molti colpi di scena ma soprattutto qualche scena dolce. Anche io sono una ragazza Romantica, e soprattutto dolce. I miei amici mi reputano così e io mi fido di loro. Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ma certe volte sono cosi dolce che alcuni si approfittano di me.
Questa storia, se non lo hai capito mi piace da morire, e dire così è a dir poco un'offesa per questa FF. E quindi, con questo, capirai che la aggiungerò alle preferite, e aspetterò con ansia che tu aggiornerai al più presto. E non vedo l'ora -sempre se ce ne saranno- delle scene dolciose di "Marry" (Harry e Megan). Di Josh non so che dire... Mi sembra un ragazzo che nasconda qualcosa. Un ragazzo misterioso, ma soprattutto furbo. Non mi convince il fatto che abbia fatto tardi il primo giorno, e ne che abbia tempo solo per il lavoro. No, non mi convince affatto. E voglio scoprire cosa ha! Sempre se nasconde qualcosa. :) Credo di aver parlato abbastanza e credo che ti stia annoiando a leggere questa recensioni, ma voglio essere chiara con le persone hahah.
Mi dileguo dicendo che questa storia è FAVOLOSA. e grazie di tutto di avermi ascoltata.

Un bacione
Charly baby

p.s. se vuoi passa anche da me. Sono una "matricola" in queste cose, e sto cercando alcuni che leggano la mia storia e soprattutto recensirla. Se ti convince la trama leggila, se no non lo fare. Non mi piace costringere la gente a fare quello che non vogliono, o/e leggere FF di cui neanche ti piace la Trama. Grazie ancora. :*

22/10/13, ore 18:55

Wow bellissimo! Sono una nuova lettrice e mi piace moltissimo questa storia! Secondo me andrà a finire come con Zayn e Kate. Si innamorano e staranno insieme,ma come immagino ci sarà una lunghissima storia dietro. Spero aggiorni presto.
p.s. questa va diretta tra le seguite :)

02/09/13, ore 15:50

Ahahahahah oddio li amo insieme :') continua presto che ha da tanto che non aggiorni D:

23/08/13, ore 19:55

Messa in un brutto casino ahahahah povera ahahahah continua presto :)

13/08/13, ore 00:34

Amore capitolo perfetto continua prestissimo aspetto con ansia il nuovo capitolo <3<3<3<3

07/07/13, ore 14:32

Ahahah sto ridendo come un opossum in calore ahahah continua presto

04/07/13, ore 18:46

sto amando troppo la tua ff harry mi fa morire HAHAHA aggiorna presto, ti prego, sono troppo presa baci, e al prossimo capitolo.