Change.
di sswagonlou

15/12/13, ore 01:07

ahahahhaha!!!adoro questa tua storia!!!adoro l'idea di fare vivere la protagnista della storia in una serra come stanza personale!!!e adoro il suo rapporto con il suo fratello maggiore harry, anche se battibeccano in continuazione e lei cerca continuamente di ammazzarlo!!!anche se lui le fa i dispetti e le rompe sempre le scatole, si vede che le vuole bene,vista la reazione che ha avuto leggendo le sue ulitme storie,quelle che hanno come personaggio protagonista una ragazza tossicodipendete,autolesionista e chissà cos'altro, che si chiama charlotte!!!!

20/10/13, ore 15:12

me gusta! ahahah yo soy espanola! :D
No okay mi devo riprendere!
non ho capito solo una cosa... la nostra haz di chi si innamorerà? Liam? giusto? o sbagliato?
okay mi piace la storia, ma ci sono alcune parti buie in cui non capisco (tipo la cosa della camera ahah)
ciaoooo<3

20/10/13, ore 12:37

Cioè- cioè una storia dove non si innamora subito ?! Sono in un sogno *sviene* IO.TI.AMO dio sul serio al quarto capitolo è gia bdudbruw *.* poi i larry aww che amori *.* okeyokey posso morire in pace ♥ ti prego aggiorna presto ♥♥♥♥
La ragazza che probabilmente ti rapirá obbligandoti a scrivere senza mai fermarti
XxVale

04/08/13, ore 14:24

Ciao, a dire il vero non so esattamente cosa dire. La storia mi piace e anche come scrivi. Ho iniziato a leggerla oggi e devo dire che ho fatto un po' di fatica a immaginarmi la stanza di Hazzelle ma l'idea di farla in una serra mi piace molto, e' originale. La storia e' bella anche perche' la protagonista non si chiama Hope, non e' la nuova arrivata e non si portera' a letto Harry (spero). Sto divagando un po', lo so. Il punto e'  che la storia mi piace ed e' originale. Continua  cosi' e aggiorna presto, baci Giorgia

29/07/13, ore 20:06

Wow mi piace tanyissimo questa tua FF!!!!! Continua a scrivere presto perché adesso mi hai lasciato con troppi interrogativi che necessitano una risposta. Ci sono cosi tante porte aperte che non so davvero quale piega possa prendere la storia...a presto (spero)

26/07/13, ore 09:18

Stai andando avanti??????
Lo so che sei seduta davanti a me, e che io leggendo ho soffiato e fatto cadere il tovagliolo millemila volte, però mi sono affezionata e quindi TI OBBLIGO ad andare avanti :3 (faccia da culo) lol
ti amo.
Ciau
xxx
H.

25/07/13, ore 16:24

bellissimo , scrivi molto bene ti do un consiglio quando devi fare i dialoghi marcali di più , mettili in grassetto

25/07/13, ore 16:14

Ciaoo
Finalmente qualcosa di nuovo, ormai le ff si somigliano troppo tutte.
Il mio pezzo preferito é quello dove descrivi il primo incontrontro di Hazelle e Liam, il fatto che Liam dice «Perchè il suo cognome dovrebbe intimidirmi? E' solo un cognome. Lei, credo, è solo se stessa con un cognome che le pesa addosso.» è davvero bello.
Un'altra cosa che adoro é la stanza di Hazelle, il letto sul ramo è un'idea fantastica!!!
Chissà cosa succederà quando Harry e Hazelle si rivedranno... sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia.. aggiorna presto  ;-)
Ciaooxx

13/07/13, ore 08:32

La smetti di farmi innamorare zia? Ceh
saxkdcvjbgkfsdhc
basta ti odio
uffa ti amo
dai su muovi il culo e vai avanti