Grimm - No more happily ever after
di Beauty

26/08/13, ore 03:21

Chi ha paura del uomo nero? Io.
Amo leggere di notte, sopratutto storie che ti fanno venire i brividi.
Ora ho davvero paura del uomo nero cc
Belle foto c:

10/07/13, ore 16:37

Ciao! Ho letto, ovviamente u.u
Hadleigh è riuscito a fuggire dal suo stesso ufficio, pur attirando molti sospetti... ora andrà nel mondo fatato insieme a Jones, immagino! Deve pur sempre trovare le sue figlie, capire chi è la Regina Cattiva (perchè prima o poi gli verrà in mente di voler scoprire chi è, lo so) e anche perchè se rimane a New York la polizia cittadina gli sarà addosso. Spero solo che non si trovi in altri super guai! Comunque lui dovrebbe sapersela cavare laggiù. Forza, faccio il tifo per lui! :D
Quanto alla disavventura di Anya... accidenti. A tu per tu con l'uomo nero! Il Primo Ministro l'ha salvata, sicuramente non perchè intendeva fare del bene, ma perchè le serve per la Regina... sempre lei! Beh, dopo un'avventura del genere ci si avvicina, almeno generalmente, perciò starò a vedere che succede. La tua insinuazione "non prometto niente" è inquietante xD In ogni caso, io spero sempre che tutto vada per il meglio.
Quanto alle immagini, sono belle ma sembrano troppo grandi u.u Continuerò a pensare a loro come me le sono immaginate... a eccezione del Cacciatore e del Primo Ministro!
Vado al prossimo :D

17/06/13, ore 16:42

Che bello vedere che hai aggiornato! Allora, ho letto questo capitolo ieri sera, da sola, quindi tutte le emozioni, l'ansia e la paura le ho sentite moltiplicate per due! Mentre Richard e Jones stavano cercando di liberarsi e Crawford stava tornando avevo il cuore in gola, ma nulla di paragonabile a quando Anya è stata aggredita nella foresta dall'Uomo Nero! Ti giuro, il mio cuore stava battendo all'impazzata, e mi sembrava quasi di essere nella foresta con Anya e di vederla! Sei un vero talento, non so più come dirtelo!
Ho adorato quando Vincent ha salvato Anya, e nel prossimo capitolo inizieranno ad avvicinarsi? Wow, non vedo l'ora *_* Io comunque avevo già da un po' il sospetto che lui potesse essere la Bestia, soprattutto per il fatto del nome "Vincent"; quanto hai detto a proposito di questo nome in questo capitolo mi porta ad essere certa della mia ipotesi... dunque forse Vincent in passato era la Bestia ma non è arrivata nessuna Bella a rompere l'incantesimo, così si è rivolto alla Regina e si è votato al male? Sì, canne alla grande...
Ok, odio il tuo computer per quello che ha fatto. A me non è mai successo, ma per prudenza salvo sempre tutto quello che scrivo sulla mia chiavetta USB, così non corro molti rischi... ti suggerisco di fare altrettanto, almeno ti risparmierai qualche crisi isterica. Comunque sono rincuorata dal fatto che aggiornerai la prossima settimana con "Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast".
Alla settimana prossima, allora! Ciao!
P.S. Sebbene fossi dubbiosa, ho aperto comunque i link... ti dirò, a parte Monica Bellucci e Chris Hemsworth che mi sembrano perfetti per i loro ruoli, gli altri non mi convincono tanto... preferisco continuare a pensare agli altri personaggi come li avevo immaginati leggendo le tue descrizioni.

17/06/13, ore 15:01

Ciao Beauty<3 finalmente hai aggiornato,aspettavo con ansia questo nuovo capitolo! Immagino la tua crisi di nervi quando hai scoperto di aver perso i nuovi capitoli (probabilmente io al tuo posto avrei lanciato il computer fuori dalla finestra XD).
Comunque,questo capitolo è bellissimo e avvincente (altro che lancio di pomodori U.U). Descrivi alla perfezione le scene di azione,sai coinvolgere chi legge all'interno della storia,dico sul serio!*-*
Per non parlare poi delle scene di paura! Sai che ho rischiato l'infarto nella parte in cui Anya sentiva quella inquietante filastrocca e poi quando Bobo si è messo a parlare con la voce della madre delle ragazze?O.O Da briiiivido!
Bravissima davvero,i miei complimenti!
Riguardo agli avvenimenti,sono ancora più convinta che ora Richard e Jones si vadano a rifugiare nel mondo delle favole,tanto più ora che sono ricercati...
Finalmente Vincent si è reso socialmente utile salvando Anya dall'Uomo Nero! Ma ho paura che con lei si comporterà male ancora per un bel pò!:( Però devo dire che lo vedo bene nel ruolo di eroe-salva-Anya-in-difficoltà e spero che si calerà più spesso in questi panni! Per quanto riguarda gli attori che interpretano i personaggi,li trovo tutti azzeccati,specialmente il Cacciatore e la Regina (anch'io me la sono sempre immaginata come Monica Bellucci,sarà perchè sono influenzata anch'io dal film "I fratelli Grimm e l'incantevole strega" che è stupendo).
Al dire il vero io nel ruolo di Anya mi sono sempre immaginata Lucy Hale e in quello di Vincent il calciatore della Spagna Jesus Navas,non chiedermi il perchè O.O forse per gli occhi di ghiaccio e la faccia un pò da cattivo dei film XD
Per il ruolo di Cenerentola io trovo perfetta Amanda Seyfried,bionda e acqua e sapone :) mentre per il ruolo di Tremotino assolutamente Robert Carlyle,non riesco a immaginarmi nessun altro!XD
E ora attendo il prossimo capitolo sia di questa storia sia di quella di Once upon a time in Storybrooke-The Beauty and the Beast *-*
Ciao ciao,a presto<3
Un bacio
Beatrice<3 *Princess Vanilla*

17/06/13, ore 13:25

Ciao cara. Mi sei mancata tantissimo...ho controllato almeno due volte al giorno, ma lo sapevo che non mi avresti delusa. Allora...a prescindere dal fatto che già fremo dalla voglia di leggere il seguito, il capitolo è avvincente e nulla di ciò che hai scritto finora è risultato ridicolo o grottesco;le scene d'azione sono, a mio modestissimo parere, le più difficili da riportare, spesso possono risultare troppo lunghe e dettagliate o troppo sbrigative e quindi irreali, ma tu hai reso alla perfezione ogni dettaglio senza cadere nel banale... Ti dirò, la scenata di Anya ci stava tutta ed era anche poco, io lo avrei raccolto quel ramo per dalo in testa a Vincent, comunque se voleva farsela amica fino ad ora non ha fatto un gran lavoro, vedremo nel seguito...in fondo ci sono un sacco di ferite da curare(non a caso), altra cosa, ho letto il capitolo ieri sera tardi, nel buio della mia camera con la lucina accesa e ti assicuro che il tuo uomo nero è agghiacciante, ti giuro che sentivo un' inquietudine (l'atmosfera era perfetta), un'angoscia... (Maledetta cantilena); se avevi paura che fosse poco credibile non preoccuparti IL TUO UOMO NERO FA PAURA . Attendo con ansia. Buona giornata e buon lavoro. Cleme

PS: quasi dimenticavo, i tuoi attori sono perfetti per la parte che gli hai assegnato, su Vincent abbiamo già discusso ... L'occhio chiaro continua a deconcentrarmi, ma rispetto la visione della scrittrice e che James Franco sia.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:32 pm)

PS2: per Cenerentola vedrei bene Katherine Heigl, per Tremotino.... Non so.... Forse seguirà un altro PS.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:40 pm)

PS3: Ti avevo avvisata... Allora per Tremotino vedrei bene Tom Hiddleston, tolti gli occhi chiari, in fondo era un perfetto Loki in Thor...ce lo vedo. Beh!!! Facci sapere. Di nuovo ciao
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:42 am)

17/06/13, ore 13:04

Evvai!! A pochi giorni dall'esame un aggiormanento della mia storia preferita!!! Ragazza, tu sì che sai rinfrancarmi!
Non provare a dirti che non sei brava con le scene d'azione, ricordi il mirabolante combattimento nella cattedrale de "Il mostro e la fanciulla", l'epica scena in cui Catherine viene aggredita nel bosco e salvata da Adrian (una di quelle che prediligo, l'avrò riletta cento volte <3) o anche solo le precedenti di questa storia? Tieni sempre la tensione alta, non perdi un colpo e crei vortici di avvenimenti che si concludono in maniera inaspettata e spesso passionale...vedo che anche qui c'è stata una sorta di salvataggio, e il mio animo di inguaribile romantica ha esultato per mezz'ora!  Beh, so che al momento Vincent ha salvato Anya perchè lei gli è utile per i suoi loschi piani, ma è un ottimo inizio di un cambiamento in arrivo, e un metodo infallibile per avvicinarsi l'un l'altra ;) lei è veramente geniale, col suo carattere un po' mascolino e le sue imprecazioni, l'antitesi della damigella oca bisognosa di aiuto, la adoro, poi mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto che Vincent era solo di poco al di sopra della media degli stronzi che incontrava di solito... a giudicare da come l'ha finora picchiata e bistrattata, la ragazza deve fare una vita mondana movimentata quanto a maschi, se è abituata a simili comportamenti XD poi non bisogna dimenticare Gaston che probabilmente è stato reclutato dal capitano Navarre ed è pronto a divenire  il classico "sbirro stronzo e corrotto"!  In che modo la farà pagare alla fanciulla?
La parte dell'Uomo Nero, poi mi ha ricordato un film horror, scritta davvero magistralmente! L'idea del giocattolo inquietante poi è azzeccatissima, avevo capito che Bobo sarebbe divenuto lo strumento di questro mostro, e tutte quelle voci familiari che chiamavano Anya erano da brivido....sono senza parole, bravissima! Quando Vincent è accorso armato di arco e faretra, sono esplosa di gioia! Oddio, poi è JAMES FRANCO e io ADORO da sempre James Franco, è nella mia top 10 degli attori preferiti, lo detestavo ma ora me ne sono perdutamente innamorata *_*
Attendo anche con ansia di vedere con chui si accaserà il nostro bel Cacciatore (anche Chris Hempsworth non scherza!) ora che ha salvato Liz e Cene... ti dirò, forse lo shippo di più con Cene per il momento, ma vedremo, vedremo, ci stupirai come sempre :D
E naturalmente non vedo l'ora che Tremotino ci sveli un po' chi sia la famosa Mary-Anne!
Sull'identità di Vincent sono indecisa tra Robin Hood e la Bestia...uhmm...spero la Bestia, per ovvie ragioni :) fose è andata come con re Harold di Shrek che era un ranocchio e che è passato dalla parte della malvagia Fata Madrina per diventare umano, forse era mostro e, pur di liberarsi della sua bestialità, si è venduto alla Regina Cattiva...subdola insinuazione!
Complimenti viivissimi, come sempre, un bacione!
Maria

P.S. sulla storia del computer che si è impallato ti capisco, è successa la stessa cosa a me una volta dopo che avevo scritto ben DIECI pagine e mi sono messa a imprecare e maledire come uno scaricatore di porto, chiedendo "perchè" a Dio. E non scherzo. Per le immagini io vedrei per Tremotino David Bowie quando faceva Jareth (io lo vedo così) e per Cene forse Emma Stone, o Saoirse Ronan che mi piace molto ed ha un tipo particolare, o Kirsten Dust. Anche Amanda Seyfried sarebbe perfetta, dopo che ha fatto i Miserabili la adoro, anche se il suo personaggio non mi andava troppo giù! Ovviamente il mio è solo un modesto consiglio :)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:18 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 07:30 pm)

16/06/13, ore 22:42

Allora devo dirti che ho apprezzato tanto le scene Anya/Vincent, dato che sono fantastici insieme. Però ho un dubbio: con il fatto che hai detto del film in cui c'é la bestia che si chiama Vincent, mi viene il dubbio che posso essere la Bestia... boh vedremo! Riguardo la parte con l'Uomo Nero ti giuro che stavo per sentirsi male dalla paura, ma devo dirti che é stata fantastica! Troppo bella la parte in cui Vincent salva Anya... *.* Riguardo il consiglio sui personaggi... io ormai Tremotino me lo vedo come Robert Carlyle e dunque non so cosa dirti, ma riguardo a Cenerentola mi é venuta in mente Blake Lively, l'attrice che interpreta Serana in Gossip Girl. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia e aspetto con ansia l'aggiornamento di Once Upon a Time in Storybrook: Beauty and the Beast. Ciao! Baci! NevilleLuna!

16/06/13, ore 21:55

hahaha la canzoncina mi fa venire in mente nightmare di cui oggi ho rivisto il 5 in dvd, (e scritto una ff) brava cmq,

p.s: pensa a rumpel come uomo nero...vabbe' lui e' piu verde XD attendo con ansia il 18 di beauty and the beast (e se vuoi usare michelle per qualcosa tipo menare/investire/ la gente fai pure)