Come la notte
di Istrice

23/06/13, ore 04:21

Danny miglior amico di Catherine. Non suona male a parte la tensione sessuale che ci potrebbe essere tra i due. L'intesa intellettuale non manca, come quella appunto sessuale, ma forse il ragazzo giusto della storia non è ancora arrivato, o non si è mostrato del tutto. Catherine, dico io, penso siano normali i sensi di colpa, ma a quanto pare quella Janine era una sgualdrina, stando alle parole di Danny. Ma Danny cosa vorrà da Catherine? Chissà. Vedrò di capire nel prossimo capitolo.

23/06/13, ore 04:15

Hahahah no ma che stronza non è stata Catherine? Dai umiliarla davanti a lui senza ritegno, anche se era un'ochetta. Lui poi ancora più stronzo a nono provarci ad essere dispiaciuto, anzi ancor peggio ridendoci sopra e mettendo il dito sulla piaga. Forse quella di Catherine era una specie di vendetta personale? Magari un pizzico di gelosia? o no? vedremo ;) al prossimo capitolo

23/06/13, ore 04:08

Uhm. Scusa. Mi sa di aver dato giudizi troppo affrettati. In effetti non è tipa da sesso occasionale, pare che gli sia capitato 2 volte. Ha avuto una storia complicata, e ora si comprende il vero motivo dell'allontanamento dalla casa della famiglia. Una specie di rottura dal passato, per iniziare un nuovo futuro lontana dal suo ex ma che a quanto pare ricompare nella città dove si è trasferita. E guarda caso, ciliegina sulla torta, una tipa che gira per la stanza di Denny. Bhe lui è il puttaniere e non lei u.u intanto lei si sente sola, ma non c'è nessuno con lei, nonostante dica che a volte la solitudine la faccia stare bene, si vede che soffre di mancanza d'affetto. Vedremo sei nei prossimi capitoli qualcuno non arriverà a smuovere questo bel caratterino.

23/06/13, ore 04:00

Ma dai?? I due si sono dati da fare come due coniglietti! E alla fine il nome di questo ragazzo l'abbiamo scoperto! E la madre? Tanto preoccupata della figlia da chiamarla subito dopo 5 ore che è partita??!! Assomiglia tanto alla mia, solo che la mia è più insistente. Lei con questo inizio, devo essere sincera, ha dato l'idea di essere una poco di buono ma forse è una di quelle storie in cui capisce di provare forti emozioni da non poter ignorare o cose del genere. Magari mi sbaglio anche, ma questo è il mio parere. :)
Al prossimo capitolo

23/06/13, ore 03:52

Ow... che assalto poco ortodosso O.o Questo ragazzo non perde tempo? E pensare che sembrava che a lei fosse indifferente, anche se in effetti in questo capitolo tuttora non c'è nulla che ci faccia intendere l'interesse della ragazza nei confronti di lui, ragazzo identificato come "occhi grigi". Ma un nome non ce lo possiamo dare? Tipo presentazioni o cose varie? Magari è ancora troppo presto vista l'aggressività di Chaterine:) Bho vedremo se si baciano o meno visto che io non l'ho ancora compreso. Al prossimo capitolo.

23/06/13, ore 03:42

Ciao. Giravo per caso tra le storie di efp in cerca di qualcosa di nuovo di leggere e per curiosità ho dato un'occhiata di qua. Bhe il fatto è che io ammiro chi si lascia tutto alle spalle e cambia vita. Questa ragazza è l'esempio che da una vita voglio seguire e che penso presto seguirò. In ogni caso, tornando alla storia, a quanto pare questa "Catherine" è un po' scontrosa come tipo, almeno così appare dopo il rifiuto di aiuto da parte di quel ragazzo (di cui io ne sarei rimasta affascinata, siccome ho un debole per i ragazzi mori dagli occhi grigi, comunque sono particolari anche questi). Ora vorrei sapere cosa combinerà questa ragazza in questo nuovo appartamento, in questa nuova vita. che dire, vedremo al prossimo capitolo. Termino dicendo che scrivi bene, poco ma in modo esauriente.
Mary :)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 03:43 am)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:52 am)

20/06/13, ore 12:23

Devo dire che ogni volta mi stupisci con i tuoi capitoli :) spero di leggere il prossimo il prima possibile ;)

20/06/13, ore 00:33

Bello come al solito ;) ma è troppo piccolo questo devo dirtelo .... Cmnq spero ke aggiornerai presto :D
Baci <3

18/06/13, ore 15:42

Waaaa *^* gran bel capitolo *^* ho già preparato i miei filmini e voglio vedere come va avanti :)

17/06/13, ore 23:28

Ecco lo sapevo! Ora mi faccio tutti i possibili filmini mentali per sapere chi era la ragazza e come va avanti! Spero che aggiornerai il prima possibile! Seguo con piacere la tua ff :)
Un bacio

17/06/13, ore 12:49

Ci vanno giu pesante, è? Spero che la ragazza non sia rimasta incinta, ma soprattutto spero che si mettano insieme :)

17/06/13, ore 12:40

Ciaoo, come promesso sono passata. Ho letto anche il 1° capitolo e che dire, davvero bellissima storia. Anch'io da grande vorrei vivere da sola, non mi spaventa la solitudine! Ma devo almeno finire il liceo! Katy sembra una ragazza abbastanza brusca, ma sono certa che questo carattere è solo una sorta di difesa per tutte le azioni subite. il ragazzo misterioso invece mi affascina molto:Q___ Ora leggo il 3° e vedo un po'! ;) Ciaooo ! SweetNemy <3

17/06/13, ore 10:55

O. Mio. Dio. E' meraviglioso! Cavolo ho bisogno di sapere come va avanti! Ti prego aggiornami appena lo metti perchè amo come scrivi e mi ha intrigato la storia!
Un bacio xxx

16/06/13, ore 22:13

Mi piace l'inizio. È interessante e spero vivamente che aggiornerai il prima possibile :) io tengo la tua storia tra le seguite ;)
Un bacio ;)

16/06/13, ore 22:12

è davvero bello. Penso che la seguirò :) mi piace come scrivi e le idee che mi sembra di aver inteso. è abbastanza travolgente e temo che aspetterò con ansia il prossimo capitolo (non che tema che una storia mi piaccia e la voglio seguire è l'ansia che non va...) in ogni caso, ti sarei grata se ricambiassi la recensione (naturalmente, solo se ti va).Lou. xxx