Die Another Day (Being a War Mage III)
di Sunny

28/04/08, ore 17:16

sunny sei fantastica!!! la storia quasi, quasi è finita meglio nella tua ff che nei libri della j. k. rowling!!!

13/09/07, ore 23:55

Awwww!!!Come detto per BAWM2...bella,bellissima e commovente!!*_* Bravissima!!! Irene

pinkstone
10/09/06, ore 17:23

terzo Capitolo! Allora, per prima cosa: ce l'hai un Fan Club? No? posso fondarlo? Bloody hell, come te... non c'è nessuno!!! Tu sei unica al mondo! Nanannana... Insomma, per farla breve. Trovami un'altra scrittice che mi fa A) Ron moralemnte distrutto. B) Harry incavolato nero (ma di brutto) C) Quattro bambini coraggiosi che vogliono solo i loro genitori D) una situazione difficile e delicata come non l'aver più figli ma gestita con calma e sangue freddo. Come ti invidio!!!! Uffa... La tua forza di volontà e la tua carica sono prorpio invidiabili. Ad ogni nuovo episodio, dai altre sfaccettature a personaggi non tuoi, ma sembra che esistano già! Riveli sentimenti, debolezze e forze con infinita cura e fermezza. Sei un vulcano, non ti fermi davanti a niente. Cosa dovrei dire io davanti a una così? Inchianrmi non è nulla! Meravigliosa, come sempre. Hai un vero talento. Baci Pink

23/08/06, ore 18:06

ke dire???? MI SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA DI QUESTA SAGA!!!!! LA LEGGO TUTTA D'UN FIATO!!!! COMPLIMENTI!

emma94
12/08/06, ore 15:48

nn ci credo ke qst fantastica trilogia è finita...è stata fantastica...i nostri eroi da 21enni a 40enni bella bella e bella...6 la mia autrice pref!!!

JulyChan
10/03/06, ore 13:32

Ciaaaao!!! E così ho finito di leggere anche questa terza parte di BAWM... e che dire??? Beh, senza dubbio è scritta stupendamente!!!!! il modo in cui caratterizzi personaggi della Rowling mi piace troppo, e, invece, i personaggi iventata da te li ADORO (soprattutto Tennesee [o come si scrive ^_-] e i bambini!!!!!!!!!!)... e anche la varie coppie che si sono create..sono bellissime!!! vabbè, a parte la ron/Hermione e la Ginny/Harry!!! Quelle erano scontate! ^^!!!!!!! Come nuova coppia mi piace un sacco la Charlie/Tennesee!!! sono troppo forti insieme!! E i bambini.... Julie è un vero tesoro!!! Jack è un mito, tale e quale al padre!!!!!!!!!!!!!! E Katie!! UUH! un'altra!!! Ron e hermione si sono dati ben da fare, eh! ^_____^!!!!!! vabbè..da tutto questo avrai sicuramente capito che il resto della storia e della trama mi è piaciuto tantissimissimo!!!!!!!!!! Ora, se non sbaglio, mancano altre due saghe.. no, tre... boh! vabbè, vado a vedere!! Ciao ciaooooo! July

cloe
12/09/05, ore 16:59

ho letto le rpime 3 serie di questa storia bellissima...adoro la descrizxone di tutti i meravigliosi figliletti della combriccola, e ti faccio enormi complimentri...è stupenda!!!!!!!

lizzie
05/02/04, ore 17:49

bene, mi sono fatta una full immersion e mi sono letta anche il capitolo 3... veramente bello anche questo! ci sai fare sul serio!Sai rielaborare temi classici delle storie d'avventura senza farli sembrare banali! ora non so come farò a resistere senza! mi raccomando, vai avanti col capitolo zero! complimenti di nuovo! lizzie

Vale
15/08/03, ore 18:42

Buon ferragosto!!! Io sono rimasta a Milano ma ho passato cmq una giornata fantastica. Spero che anche per te questa giornata sia passata all'insegna del buon umore. Come va la stesura del tuo prossimo capolavoro? Lo hai già iniziato oppure sei in VACANZA? Io sto contando i giorni che mi separano dalla mia partenza. -18!!!! Quando torno dovrò mettermi in pari con tutto quello che avrai pubblicato... Non vedo l'ora. Un grosso bacio, Vale.

vega
28/07/03, ore 00:29

Io... non ho veramente parole... sono appena tornata da un camposcuola sfiancante, è mezzanotte e diciotto minuti ma... non ho resistito... Mi dispiace di non averti recensito, ma fra i problemi del sito (la mia ultima recensione è andata persa) quelli del mio pc (che finalmente è stato sostituito e questo viaggia che è un piacere!) e il fatto che sono stata via non ho trovato il trempo. 1°: bellissima la discussione di Ron e Hermione, fa capire il loro legame. 2° i bambini... non ho parole per definirli...3° il cattivo è veramente buono (nel senso che è caratterizzato bene...) e la battaglia molto emozionante... 4° lo sapevo che rimaneva in cinta! 5° l'epilogo è bellissimo, non lascia troppa malinconia. Ora è tardi e devo concludere: non vedo l'ora di vedere le altre tue storie pubblicate, storie su Dan e gli altri e anche quelle che vengono prima dlla saga BWM. Sono curiosissima di vedere come si sono innamorati tutti! Mi mancheranno questi personaggi, tu mi hai donato un mondo, proprio come ha fatto la Rowling... un mondo pieno di avventure e di emozioni che mi ha fatto dimenticare i miei problemi ogni volta che mi ci immergevo. Per questo non smetterò mai di ringraziarti. Continua a scrivere, per diletto o per lavoro, perchè farai strada, baci Bene

Vale
22/07/03, ore 17:55

Oh mio Dio! E' veramente finita? E io adesso cosa leggo? Se da un lato sono troppo felice perchè finalmente so come è andata a finire l'avventura, dall'altro sono qui che piango come una disperata (beh, forse sto un tantino esagerando!) perchè non proverò per parecchio tempo quella sensazione d'aspettativa che l'attesa dei tuoi capitoli mi faceva sentire... Ahimè! Mi è piaciuta troppo la tua megagalattica idea di inserire questo epilogo!! E' stato molto carino, soprattutto perchè ci hai dato la possibilità di scoprire, anche se molto velocemente, cosa è successo dopo ai nostri piccoli eroi. Mi complimento nuovamente con te perchè sei riuscita a dare ad ognuno di loro una personalità differente e convincente. Sei la MIGLIORE. Ora ti lascio. Spero di veder riapparire presto su questo sito tuoi nuovi lavori (che la sottoscritta considera veramente ben scritti e molto coinvolgenti). Buone vacanze. Bacioni, Vale.

keijei
19/07/03, ore 19:35

SUNNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tesoruccio mio bello!!!!!!!!!!ti sono mancataaaaaaa?????sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai finito Die another day!!!!!!!!!!!!!caspita,ora dovrò rimboccarmi le maniche e leggerla dal settimo chap,cioè da dove l'avevo lasciata!!!!!!so' emozionaaaaataaaaa!!!!!!!sono tornata,ke bello!!!come ho potuto resistere addirittura mesi senza la divina,la mitica,l'unica SUNNY!!!!!adesso vado,prometto di recensire al più presto i capitoli!!!!!!!^^bye!

Mony
19/07/03, ore 18:37

Sigh!!! Manco qualche giorno e mi vedo gli ultimi tre chap!! MA è ASSURDO!! SIGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Sunny sono mancata solo pochi giorni e tu mi aggiorni e mi finisci la ff?! Mi sento morire!! Mi sento morire!! Ed io ora come faccio, come faccio?! SIMON!!! È DIVENTATO STUPEDNO!!!! IO LO ADORO!! Anche se a dire il vero, mi piace molto anche Jack, anzi negli ultimi chap mi è piaciuto tantissimo… IO LI AODORO!! ORA COME FACCIO SENZA DI LORO?! SNIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!! Sunny *Mony si affretta a scrivere il giorno del suo compleanno per avere al più presto notizie sui suoi adorati* io faccio il compleanno il 29 novembre… è un po’ lontanuccio… per questo non potresti farmi trovare una sorpresina per il mio onomastico?! Il 25 luglio, fra qualche giorno ^^ … chiedo troppo?! Vabbè, se per questo mese non puoi, aspetto fino ad agosto… ma se per agosto non c’è niente rischio di avere un attacco di nostalgia e di finire in ospedale… Ti supplico, prima di settembre posta qualcos’altro!!! Ah, se poi scriverai qualcosa anche per il mio compleanno mi renderai felice ^^ *sono un’approfittatrice vero? ^^’’* Comunque, questi chap sono stati meravigliosi, ricchi di azione e movimento, interessanti e coinvolgenti, emozionanti!! Ma all’ultimo anche estremamente teneri e dolci, ricchi di quel calore *se non di più* che vi era nei primi chap e che mi ha riscaldato il cuore, di quel calore che vi è nelle vere famiglie, e tu sei riuscita a creare delle meravigliose famiglie, a trasmettermi quell’emozione che si vive solo in casa con le persone che si amano. E l’arrivo della piccoli Katie è stato la pennellata finale che ha reso perfetto un quadro che già era meravigliosamente incantevole. Ahhhhhhhhhhhh *sospiro di sollievo* dopo tanta sofferenza e movimento ci voleva proprio un po’ di sana calma familiare. Stupenda la pag di diario di Katie, così semplice e bella, mi sono commossa… ti giuro, leggere tutte quelle cose sui ragazzi cresciuti, sulle loro vite, è stato incantevole, che meraviglia *sospiro e lacrimuccia di commozione* Cara Sunny non vedo l’ora di vedere veramente qualche tuo nuovo capolavoro, aspetto soprattutto “BAWM Capitolo Zero” e la one-shot su Simon e gli altri ok ? *ma perché non scrivi una bella ff non più su Ron e gli altri, ma sulle nuove generazioni? Le vite di Jack, Simon, Dan e Julie?* Ora tanti baci Sunny *sigh io sempre più commossa* alla prossima, spero sia presto, il prima possibile!! Siaooo ^__-

rachel
17/07/03, ore 15:36

ma quanto è bella questa storia!!! avevo quasi le lacrime quando ho finito di oleggerla! sei davvero la miagliore sunny! i primi due episodi dei War Mages mi era piaciuti tanto ma questo è davvero il più bello!tanto che ora me lo sto stampando, perchè è una codsa importante e bisogna conservarla! non ti so neanche dire quale sia la parte che mi è piaciuta di più! se quando herm ha saputo di essere di nuovo incinta o quando la piccola katie conclude la storia! che dolce! davvero una grandissima trovata! sei la mia scrittrice preferita! se ci fosse un nobel per i scrittori di ff io lo darei a te! beh che dire....COMPLIMENTI! un bacione grande grande! rachel

cloe
17/07/03, ore 13:03

semplicemente fantastico... bella l'idea di concludere la fic con una pagina del diario di Katie!