Surf's up!
di Bronni

09/11/13, ore 14:37

Adoro questa storia *W*
Sul serio,mi piace
l'ho letta tutta fino a qui,e ammetto che mi piace davvero tanto!
Scrivi benissimo!E la storia è originale *^*
Mi piace :D
Devi aggiornare,voglio sapere cosa succederà con Zayn :'3
Ps. posso chiederti un favore?Puoi passare da me e ricambiare la recensione?Sto cercando di aumentare in ''Everything Can Change'',mi servono dei pareri lol
Pss.Avvertimi quando aggiorni *^*

08/09/13, ore 17:11

Davvero, davvero bella...
Sia la storia che il capitolo.
Non me ne pento di averla letta.
Credo, che seguirò anche i capitoli successivi.
Quindi, ti supplico, aggiorna presto.
Alla prossima.

06/09/13, ore 14:07

perchè bea mi devi uccidere con questi capitoli così " wowowowow".
Mi piace la storia, e questo mi sa che lo sai già ahhaha, spero che riaggiorni presto.
xx
ps: amo amo amo zayn e come lo descrivi.

30/08/13, ore 17:00

Finalmente sei tornata! Ahahaha beh allora che dire non vedevo l'ora che tu aggiornassi c: e devo dire che è davvero bello questo capitolo. Solo una cosa perchè hai scritto William James Payne o.ò ? spero mi chiarirei l'idee per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio xx

30/08/13, ore 16:28

Allora il capitolo mi piace tantissimo, sono stra contenta che harry e hope abbiamo fatto pace, amo il loro rapporto e il modo in cui lo descrivi, parlando di Zayn... WOOOH quel ragazzo fa proprio ballare l'ormone! Comunque sta nascondendo qualcosa alla povera ragazza e io VOGLIO sapere cosa, subito! Quindi sbrigati ad aggiornare!
love u babe

xxxx Caroline

30/07/13, ore 00:05

Eccomi! La ritardataria della situazione, come sempre lool Ciao splendore, ti faccio veramente tanti complimenti per il capitolo! Fin'ora posso dire con certezza che è il mio preferito di quelli pubblicati, molto triste eh, però anche interessante! Nella parte in cui Harry urla contro sua sorella stavo quasi per mettermi a piangere con lei, renditi conto hahaha! E poi questo Zayn a terra insanguinato beh, sentivo che gli sarebbe successo qualcosa, e non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo uu Ho apprezzato anche la parte molto dolciosa (?) fra Hope e Liam, sì mi hanno intenerito haha Bene, ti lascio con questa recensione e spero di leggere presto il prossimo capitolo Un bacio Erika :)

16/07/13, ore 11:21

Capitolo STU-PEN-DO ! Veramente è favoloso e tu sei altrettanto favolosa a scriverlo ! Ti giuro su quello che ti pare che amo la tua storia e sono convinta che dovresti avere più recensioni :) Continua subito che sono curiosa! Cosa è successo a Zayn ? CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAA PLEASEEE Ora me ne vado perché sono un po assillante Muche love By Titta ♡

12/07/13, ore 14:12

fhvnduhfivufnew Oddio semplicemente perfetto...Ma Zayn ci sono rimasta male non puoi finirmi sul più bello D: adesso voglio sapere come prosegue u.u continua presto mi raccomando non vedo l'ora *^* un bacio xx

12/07/13, ore 08:31

E io che pensavo si chiarisse tutto :/ evidentemente devo aspettare ancora D: continua presto

07/07/13, ore 21:20

Ehi bellezza, ciao! Sono giorni che ho letto il capitolo, ma mi è passato di mente di recensirlo, sorry :(
Allora... Che carini che sono Zayn e Hope, sono moooolto carini c: PERO' ADESSO METTETEVI INSIEME EH! Hahahaha ok, la smetto lol
Mmmm un Harry incazzato eh? Non vedo l'ora!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero di essere più veloce la prossima volta a recensirlo haha xx
Un bacio
Erika :)

05/07/13, ore 13:19

Bea...dove iniziare...Intanto smettila di dire che fa schifo, perché ti può assicurare una esterna (la sottoscritta) che non è così, poi Zayn. Lo stai rendendo bellissimo, cioè è assurdo quanto lo hai descritto bene in ogni particolare sia fisico che caratteriale, la rabbia mista a preoccupazione dell'inizio mi ha fatto venire i brividi e poi il momento "Zaype"(?) le lacrime agli occhi. Soprattutto perché pensavo che si sarebbero baciati, ma tu li hai fatto abbracciare e dare candidi(?) baci sulle guance, e stato bellissimo davvero i'm proud of you babe. SENZA CONTARE CHE ORA SU QUESTA SCENA MI FARÓ FILM MENTALI SUL MIO UOMO, MA VABBÈ È IL PREZZO DA PAGARE QUANDO SI LEGGONO LE FF.
Comunque, ancora complimenti e continua la storia perché è bellissima PRAVAAAAA ❤❤ #finepoema

04/07/13, ore 21:42

E io lo dicevo che questa storia era bellissimaaaaaaaaaaa jdnxjfnncnfnxx Ho sempre ragione muahahhaa, ti starai chiedendo chi sono vero? Hahhaha sono Caro ovviamente, comunque la Storia mi piace tantissimo ma questo te lo avevo già detto hahhaa continua ad aggiornare e fammelo sapere come sempre. Love you babe Xxx C

04/07/13, ore 13:04

se non aggiorni di nuovo presto sai che fine fai, with love your first fan.

(Recensione modificata il 04/07/2013 - 01:05 pm)

29/06/13, ore 17:02

ZAYN CORRI A SALVARE HOPE, TI PREGO! Allora... ciao! Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggere il continuo :D Hope qui è stata un po' incosciente, e nel momento stesso in cui ha deciso di andare di nascosto lì in spiaggia ho capito che sarebbe successo qualcosa ... Cassie non è così male come pensavo, anzi povera, Hope l'ha odiata subito senza darle la possibilità di farsi conoscere! Vabbè, staremo a vedere se queste due diventeranno amiche... Tra l'altro mi pare di aver notato che Cassie sia interessata a Harry, mmm... Hahahahahah ne vedremo delle belle! Beh, continua presto :D Erika

29/06/13, ore 15:50

No no no!!! Ti prego continua subito sto per sclerare!! Chi salverà Hope ? Ti prego... TI SUPPLICO continua ora ! Sono capace di uccidere per sapere il continuo quindi se uccidero' qualcuno, Sappi che sarà solo ed esclusivamente colpa tua ... Ricordi quando avevo detto che questa storia mi incuriosiva? Mi sbagliavo... è stramaledettamente bellissima! !! Okay ora me ne vado così non ti rompo ma tu continua e'!! Much love By Titta ♥ ♡ ★