Double Identity
di Mia_hp

09/07/13, ore 16:14

Cioè O.O
Io al posto di Zoey sarei morta dalla vergogna,non che lei non ci fosse vicina!
Per quanto riguarda l'imbarazzo di Logan,bè quello non me lo aspettavo,insomma conoscendolo!
Comunque il capitolo è stato carino,e anche se Queen ha detto di aver trovato la soluzione,bè spero solo che succeda qualcosa tra loro due!
Un bacio
 Silvia

07/07/13, ore 17:08

Oddio, adoro questa storia! E' originale l'idea che si scambiano i corpi! Wow, mi piace davvero! E' scritta molto bene e i caratteri dei personaggi sono rispettati! Complimenti, spero aggiungerai presto un nuovo capitolo
Ciau c:

07/07/13, ore 15:38

Che bello finalmente hai pubblicato!!! ^___^
Devo dire che questa idea del camnio di persona mi piace moltissimo!!!
Questo capito mi ha divertito molto e non vedo l ora di leggere il prossimo...
Ora ti saluto,
Ciaoooooo ;)

01/07/13, ore 22:41

Ciao scusa se te lo dico... la tua storia è originale, carina ma secondo me ci vuole qualche modifica tipo ... all'inizio non si capisce di perchè zoey aspetta logan o comunque io l'ho letta e non l'ho capita.....  Saluti Emman

28/06/13, ore 23:59

Ma che carina questa storia!
E' curiosa come idea la tua,hai davvero ua bella fantasia,e quello che scrivi,e il modo in cui lo scrivi non mi dispiace affatto devo dire.
Soprattutto la scelta della coppia mi piace
E pensare che io prima amavo la coppia Cheese e Zoey,poi un giorno leggendo una FF su Logan e lei,ho cambiato idea,mi sono accorta che sono stupendi insieme.
Che dirti,scrivi in modo scorrevole,ho letto tutto con piacere,non è pesante,anzi mi viene voglia di leggere il seguito!
Spero che lo posterai presto!
Bye bye :D
kiss _Silvia_Salvatore_

23/06/13, ore 20:53

Ciaooo! Mi presento sono Bea_4ever (chiamami Bea o Beli ) Ma quanto amo la coppia ZoeyXLogan??? Ma tantoo :3 Cioè io amo la coppia e tu scrivi da dio bravissima complimenti :D Continuala perchè é veramente FANTASTICA Bye bye Bea <3

17/06/13, ore 13:41

Questa coppia non mi è mai piaciuta , ma questa storia mi sta incuriosendo ( sei una bravissima scrittrice continua così !!!!!! )