Nascondi le orbite vuote dei tuoi occhi dietro palpebre morte.
di Daleko

Come sempre sono rimasta affascinata da quello che hai scritto.
Senza niente da aggiungere,
la SignoraKing

Complimenti, mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto il linguaggio che hai usato. Ancora complimenti. Alla prossima storia :)

ARCOBALENO_

Gngngn. Perchè mi fai questo? Non so mai che pensare con te. Le tue storie mi piacciono e mi lasciano basita perchè non le comprendo del tutto. Mi incantano e mi lasciano un mulinello a stagnare nello stomaco.
Mi mettono i brividi e il modo con cui scrivi mi fa accapponare sempre la pelle, perchè è diretto e crudo, ma ti lascia pensare liberamente, almeno, con me va a questa maniera. Mi ritrovo alla fine delle parole a chiedermi "ma io l'ho capito il senso -quello non letterale?" e non riesco nemmeno a darmi una risposta.
Te lo giuro, io sto ancora pensando al significato di altre tue storie, e e ora arriva questa, e deo pensare anche a questa.
I feels. I feels (e ora parlo pure come le fangirl di qualsiasi fandom!)
Boh, non riesco a descriverti quanto mi piaccia enemmeno cosa stia pensando...
Accontentati della mia bandierina verde, per favore ;-;

La mia critica la sviluppo su due punti:
1) Per quanto riguarda il livello descrittivo ci siamo, nel senso che il linguaggio è fluido e scorrevole, appesantito da qualche immagine secondo me fin troppo esasperata (Il terzo "Guardami" in particolare), per il resto la scrittura è abbastanza elegante da funzionare in un contesto descrittivo, come quello proposto. Azzecato l'uso della sinestesia nel terzultimo rigo.
2) Tutto ciò che di positivo ho citato fino ad ora, però, si annulla completamente per la mancanza di consistenza del racconto, mi spiego: il testo si legge con facilità e scorrevolezza, ma ci si ritrova a fine racconto a chiedersi: "che storia è stata narrata in questo testo?", in pratica tutto il racconto si ferma ad una sterile descrizione con accenni macabri (fuori luogo secondo me in quanto andrebbero approfonditi) di una scena vuota tutto sommato, incompleta, non si capisce se questo sia il diario di una persona che rifiuta la vita, o che muove una critica alla società e al contesto in cui vive, o che cerca di elogiare un mondo evanescente al quale si vuole aggrappare a tutti costi e a mio parere in modo troppo patetico e banale, con descrizioni abbastanza comuni nel genere "macabro".
In sostanza il testo è un capriccio dark, pomposo ma senza spina dorsale, esasperato ma inconsistente.
Peccato, soprattutto perchè come detto la scrittura è abbastanza fluida.