Ti amerò anche domani
di serve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/10/14, ore 22:12

Ciaoooo piacere sono Sissy mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato, in un giorno solo! È veramente molto bella complimenti. Mi è piaciuta un sacco. Complimenti ancora :)

24/09/13, ore 15:16

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

21/09/13, ore 15:39

ciao ho letto la tua storia tutto d'un fiato è l'ho trovata bellissima! grazie!!

11/07/13, ore 14:20

Mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita *__* Ma il finale è stato perfetto *__* Edward e Bella sposati e felici con i gemelli e la piccola Olivia *__*
Spero di leggere presto una nuova storia ;) alla prossima

11/07/13, ore 11:30

il finale mi ha un po' deluso... ahahahahah ci sei cascata vero? XD Stavo scherzando, ovviamente, la tua storia è fantastica e l'avrei messa volentieri tra le preferite, se non seguissi un certo ragionamento XD. è stato fantastica sia la parte che i gemelli hanno chiamato Edward "papà" che la nascita della piccola Olivia. Insomma tutto è bene ciò che finisce bene: spero che metterai presto la nuova storia; comunque stai tranquilla, so aspettare Bye-Bye (scusa se ho recensito in ritardo)

P.S. se ti interessa sto riscrivendo una crossover tra Twilight e Silent Hill "il gigante e la bambina": mi farebbe piacere se mi dessi il tuo parere; comunque se non hai tempo, tranquilla, non importa

10/07/13, ore 20:27

un capitolo dolcissimo e bellissimo complimenti hai scritto una storia bellissima :)

10/07/13, ore 11:06

dirti che è stupendo è poco.....devo essere sincera...mentre leggevo il capitolo non potevo fare a meno di mettermi nei panni di edward e in quelli di bella,ma anche nei panni dei bambini....e devo ammettere che mi stavo per mettere a piangere.Adoro come hai concluso la storia,lo dico davvero. mi dispiace solo che sia finita,però sono felice di sapere che appena potrai e avrai un'altra storia,la pubblicherai.Non vedo l'ora che arrivi quel giorno,un imbocca al lupo per tutto,alla prossima ciao Mugni. <3

10/07/13, ore 10:16

Meraviglioso Epilogo per una storia bella ,molto dolce e sentimentale come ci vuole per diversificare dalla vita di tutti i giorni.
Spero di rileggerti ancora ,Ciao sei  brava.

10/07/13, ore 09:37

Ciao:))
Ooooo:)) mi piace da matti quest ultimo capitolo:))
È stato bellissimo leggerlo!! :))
Edward con una nuova famiglia:) cn la piccola Olivia:)
Diventato il padre dei gemelli!!:)
Complimenti!!:) è stato meraviglioso leggere la tua storia!!:)))
Bravissima! :))
Rossella :))

10/07/13, ore 08:36

Ohhhhhhhhhh che bello, questo si può definire proprio un finale come si deve!!!!! Sono troppo contenta che Edward e Bella si siano sposati e che soprattutto abbiano avuto una bambina(ci speravo tanto)!! E poi è stata un'emozione troppo bella quando i bambini hanno deciso di chiamare Edward papà.. Che dire, questa davvero è stata una delle storie più belle che ho letto da quando conosco questo sito e ........ se decidessi di scrivere (prima o poi) un'altra storia...... sappi che io sarò sicuramente fra le tue lettrici più assidue ( stile stalker) ahaha !:))))
Baci, Bruna

10/07/13, ore 01:51

ma è bellissimo questo epilogo, eddy è davvero emotivo, però c'è da dire che le emozioni che lui ha provato sono state tutte incredibili, la prima volta che i gemelli l'hanno chiamato papà, la nascita della piccola olivia, il loro matrimonio e via dicendo, mi dispiace che sia finita, oddio sappi che ho riso come una matta quando Justin si è spalmato sui capelli il ketchup, quel bimbo assomiglia sempre di + a emmy. UN bacione grandissimo ciao *_______*

10/07/13, ore 01:30

Stupendo! Sai che mi stavo proprio chiedendo se avrebbero fatto una figlia loro e qualche riga dopo ho ottenuto la mia risposta u.u! Sono una famiglia perfetta... Meglio di quella del mulino bianco! Spero che scriverai qualcosa abbastanza presto... Mi piace come scrivi! Tanti bacini!
-Rebby.

10/07/13, ore 01:28

Davvero un meraviglioso capitolo!!!!!! è davvero un peccato che sia finita...ma devo proprio dirti che la storia è stata bellissima!!! :D Spero che scriverai presto una nuova storia perchè sei molto brava ;) Ciaoooooo

10/07/13, ore 00:42

E così è finita questa bella avventura, l'epilogo è stato il capitolo più bello complimenti, mi mancheranno questi nostri amorucci e i cucciolotti, finalmente una storia "seria" che parla d'amore senza tanti giri di "capitoli" per allungare il brodo....l'ho amata molto e ho amato ancora di più i POV di Edward simpatico e divertente anche quando stava per diventare padre c'è sempre stata una nota ironica nelle sue riflessioni...BRAVAAA!!!! devi essere orgogliosa di te stessa hai fatto dei passi da gigante dal 1 capitolo.....un baciotto a pizzicotti e ti aspetto con un'altra storia SMACKKKKKKK *___*

10/07/13, ore 00:32

awwwwwwwwwww è arrivato la fineeeeeeee.........ueueueueueu
okok non facciamo la fine di EMMET ED eDWARD, MA NON POSSO....
devo dire che tra tutti gli epiloghi questo è il più tenero , dolce e romantico...
Devo ringraziarti di aver avuto questa magnifica idea e ....non so che dire
se no grazie di aver scritto questo
baci baci ....
Dani.....ueueeuueue
Ps per la storia , quella che abbiamo accennato io e te nei messaggi , spero di poterla vedere su questo sito

grazie ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]