Card Kissing Game
di _Y u s h i_

16/03/14, ore 21:14

Ciao _Y u s h i_!
Oggi mi capitano sotto le mani le tue fan fiction... purtroppo per te, ti ritroverai un pò di mie recensioni! Ahahah! XD!
Quando ho letto questa frase:

Io odio profondamente il 'Card Kissing Game', è puro fan service, inutile e fastidioso.
Di certo è il miglior modo per prendersi la mononucleosi.

per poco non schiatto dalle risate! Ahahah! XD! Che tragico! XD! E' davvero di pessimo umore in nostro Donghae!
Quando ho letto: "Sorride con quel suo sorriso tutto gengive" mi sono resa conto che Hyuk è sfigato come me quando ride: gli si vedono tutte le gengive! Che odio! XD! Penso che anche lui lo detesti, e io posso comprenderlo! ç__ç
Quando ho letto:

Lui, così perfetto con quel corpo scolpito e il suo altruismo che traspira da ogni gesto.
Io, troppo insicuro, forse un po' timido e irreparabilmente gay.

Cioè: Donghae! Un pò si autostima! Ahahah! XD! E' proprio depresso, poro cocco!
Quando ho letto questa frase: "Non fraintendetemi, voglio un bene dell'anima a Siwon, quasi come fosse un mio fratello di sangue, ma è sempre, dannatamente, insopportabilmente in mezzo." mi è tornata in mente la conversazione che abbiamo avuto ieri su Facebook, sulla Sichul e le EunHae e l'odio per Siwon! Ahahah! XD! Povero il mio bias! Ma poi gli fai i complimenti: "ecco che compare Siwon con quella sua aria da modello di Abercrombie versione 'Sexy Asian 2013' e ci interrompe mettendo quel suo naso perfetto in mezzo ai nostri affari. Potessi almeno odiarlo, invece no, ha un carattere invidiabile e siamo così legati da farmi sentire in colpa a pensare brutte cose su di lui. Vorrei tirare un pugno a quel modello così perfetto contro cui non potrò mai competere." e ti perdono! u.u
Che bello l'accenno alla Kangin/Leeteuk! *__*! Adoro questa coppia! *__*! E sarei ben felice di vederli in una camera! Ahahah! XD!
La parte in cui Donghae smette di respirare per l'emozione di baciare Hyuk è troppo dolce! *__*! E che bella conclusione! Penso che se non è svenuto, è stato un Miracolo! XD!
Ad ogni modo davvero troppo carina e tenera, scritta bene e senza errori, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

15/08/13, ore 03:40

O mio Dio, o mio Dio!! Ma quanto cavolo e' bella questa fanfiction?! Ho il cuore che batte a mille!!
Ciao, sono le 3 di notte.. E' ho letto questa fanfiction talmente tanto volocemnte che mi sembra troppo corta >//< Cavolo e' davero bello, mi sono emozionata con Donghae mi sembrava di essere una delle fan urlanti *u*! Seriamente non posso dire altro che complimenti wow stupenda storia!! Ciao ciao

25/06/13, ore 00:34

Aw. Tenero Hae! Descritto alla perfezione il modo di vedere e percepire le cose da parte del fishy boy. ;3 E' una storia che, se pur non avendo logorroiche descrizioni, riesce egregiamente a tirare dentro il lettore. Mi è piaciuta davvero tanto...! Era il tipo di fic di cui avevo bisogno, grazie. Grazie mille. ^\\\\^
Fede

24/06/13, ore 19:05

Bella.
Davvero una bella fiction.
Sicuramente originale.
Ammetto che anche io volevo scrivere qualcosa su questi famosi "Card Kissing Game" che spopolano in tutte le boy-band Coreane... Ma a quanto pare tu sei riuscita a battermi sul tempo!

L'ho trovata particolareggiata.
Ben descritta.
Fluida e con un buon uso della punteggiatura e del HTML.
Godibile.

Devo dirti che immaginarmi DongHae meno immacolato di quanto non ci faccia vedere solitamente è stata davvero dura!
Quel ragazzo trasforma in zucchero qualsiasi cosa tocchi!
Eppure, nonostante in questa fiction sembri più incline a mascherare i suoi veri sentimenti e a fingersi una persona diversa sul palcoscenico, proprio lui che le bugie non riesce a dirle, (nonostante sia un barvissimo attore, ma solo sul set!) l'ho trovato ugualmente realistico. Forse perchè sei riuscita a concentrare il lettore non solo sul carattere di Hae, il protagonista, ma anche sul gioco del "Card kissing Game" e di quali trappole nasconda in realtà.

Ti faccio quindi i miei più sinceri complimenti.
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo.

Un kiss,
Azzurra.

19/06/13, ore 19:11

Awwwwh, quanta tenerezza questa storia.
No, davvero... io amo la Eunhae, sono tanto carini (?).
Detto questo, la tua FF è scritta davvero bene, è scorrevole e non è per niente pesante, come capita tante volte.
Con ciò chiudo qui la mia recensione, perché non voglio, come dire, degenerare in discorsi che non c'entrano praticamente nulla.
Alla prossima,
Violet. :3