Buonanotte piccolina
di amy94

11/01/08, ore 15:00

uff, c'è l'ho fatta a leggerla alla fine! ^^ e ce credo che ron è incazzato ù_ù bella dai, un pò strana xD aggiorna presto! tivibi puccia! <333

11/01/08, ore 14:17

ciao!carina la storia!però dovresti allungare un po i capitoli!aggiorna presto m raccomando!baci!

10/01/08, ore 20:23

Oddioooo!! xD La reazione di Ron e Hermione!!! x°D Troppo forte! >__< XD Comunque gran bel capitolo, amy, brava brava! ^^ Anche la reazione di Harry fa sconcuassare!!! XDD Grande!! ( "Abbiamo vinto, viva viva Potter! / Vold è mort, con le ossa tutte rotte!!!" XDDD) Vai così amy, devi fare sempre i capitoli lunghi così e anche di più!! ^^ Posta presto ciao ciao ci vediamo a scuola!

02/01/08, ore 19:27

bellina bellina, (ti odio Mezzosangue) scusa lo dovevo dire, e avrei tirato anche qualche altro insulto, se non fossi sicura che dopo diventa una Draco/Ginny XDXD

02/01/08, ore 18:28

ciaaao eccomi qua a recensire !!! scusa se non ho recensito l'altro ma stavo facendo una compilation di canzoni del festivalbar 2003-04 cn mia cugina ... una cosa indecente ... cmnq : bella storia ma fai i capitoli più lunghi xkè sei riuscita a battere il mio record di cortezza !!! XD ci sentiamo presto e speriamo di riuscire a far sparire tuo fratello x 1 giorno ... :-)

02/01/08, ore 16:29

Oddio che bella, che bella, che bellaaaaaaa!!!! Troppo, davvero troppo bella! Ti prego aggiorna presto che sta ficcy mi ha preso tantissimo!!! Draco e Ginny...Che bella coppiaaaaaa!!! Anche se adoro Draco e Herm...Cmq ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua! Bacione e a presto! ^____< .:Mewlulu:.

02/01/08, ore 16:04

Sì, la amy continua! Brava gigiolina! E bravo draco, che si inventa un bel piano! E alla fine, scoprirà di essere innamorato di ginny, non di hermione!! Sì, fila tutto liscio....molto bene! Sceò signorina, sceò! E continui sì....aggiorni presto signorina, aggiorni presto... u_u
xD sono pazzaaah!

02/01/08, ore 15:38

brava hai aggiornato! ^^
eh beh mi pare ovvio che draco si innamora della secchiona! ù_ù ora voglio proprio vedere che faranno xD
bacino e fai la brava bambina traduzione: aggiorna presto!

02/01/08, ore 12:20

aaaaaaaaaaaaaaaaa chissà come continua... carino ma troppo corto, brava(comunque)

01/01/08, ore 21:48

Uagliò, gigiolina!!! Qui è la ire che parla! Anzi, che commenta...! Scusa se non ho commentato prima ma stavo giocando a bestia con parenti vari (ho guadagnato 4,70 €!!!!!)...^^'
Tralasciando i particolari della mia vita, dove eravamo rimaste? Ah sì, ti sto commentando!
Innanzi tutto...pecchè hai lasciato da parte l'altra? O;O
Questa voglio che la continui, però, u__u e sai pecchè? Pecchè mi hai incuriosito, ecco pecchè! xD que idiota che sono!! aggiorna (il chè implica il continuamento di questa storia....) presto

01/01/08, ore 18:46

un inizio delizioso!!! mi hai incuriosita tantissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacio^^

01/01/08, ore 17:43

ehilà!!!sono la prima a commentare!!!come mi piace draco!!!è sublime, stupendo, il migliore!!!continuala ti prego!sono curiosissima!ti aggiungo subito ai preferiti!un bacio

01/01/08, ore 17:40

awww....sei tornata ciccina! ^^ fantastico il pairing draco/ginny è uno dei miei preferiti! sisi ma la continui questa veerooo???? Su dai pliiisss!!! l'inizio è bello continuaaa!!!