Sposerò Bill Kaulitz!...e NON chiedetemi come!
di Demolition_Lovers

10/06/08, ore 13:10

Ho letto i primi due chap e mi sono piaciuti un sacco!*.* ti prego continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo!!!

06/03/08, ore 21:45

questa storia mi ha incuriosito (forse proprio perchè sei anti TH), voglio davvero vedere come renderai i tokio e come klara realizzerà il suo sogno. certo che fare a botte solo perchè qualcuno li ha offesi... vabè, a ognuno il suo, c'è a chi piacciono e a chi no, l'importante è rispettarsi. mi hai fatto morire dal ridere nel disclaimer (mandarli a lavorare o ucciderli a mazzate...). se la continuerai, io sarò pronta a leggerla, sappilo. alla prossima, bye-bye!

06/02/08, ore 19:48

che carino amoreee bellissimo! XD

27/01/08, ore 11:56

Sei bravissima!!! mi dispaice per la storia dei My chemical romance...è vero che ognuno può avere la sua opinione ma insultarein quel modo è veramente orribile, spero che tu non lo faccia....cooomunque ripeto bellissima ficcy aggiorna presto!! baci!!

17/01/08, ore 22:06

e rieccomi!!!!XDDD bellissima!!! mi incuriosisce davvero tanto... dici che desciverai il gruppo come te lo immagini.... mmm... sono proprio curiosa!!!XDDD.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! KUSS!!!!

17/01/08, ore 20:58

Ma sei sicura di essere un anti?? A me sembri una fan! Comunquw brava!

16/01/08, ore 21:55

Bè, che dire, lo stile non è proprio perfetto, e ci sono un paio di parole scritte in modo scorretto, ma ormai mi hai incuriosita con questa storia del 'non è la solita storia'. Conto su di te, mi aspetto qualcosa di veramente diverso!
Alla prossima. ;)

16/01/08, ore 20:35

Mamma che risate che mi sono fatta quando ho letto che cosa aveva scritto klara sullo zaino! XDD ed ha pure le scarpe dei tokio! sisi, questa storia la seguirò fino alla fine, promesso! complimenti ancora!

11/01/08, ore 15:48

della serie 'sposerò simon le bon'??ihihihih...voglio vedere dove va a finire questo sclero!;)

03/01/08, ore 14:27

Il primo capitolo mi piace davvero parecchio! Mi sta simpatico l'amico di klara, felix, che le procura un biglietto, adirittutra il pass del backstage!!! Secondo me, gli piace klara....^^ Sono davvero curiosa di leggere il seguito! Aggiorna presto per favore..

Ady91
02/01/08, ore 19:24

Ecco...già con il primo pezzo della ff sono morta dalle risateXDXDXD nonostante sia una fan dei tokio (ex fan sfegatata, ora mi sono moderata un pochetto^^) non ho alcun problema a leggere la tua "creazione", anche perchè spesso quelle degli anti-non so se lo sei oppure no- fanno più ridere di quelle un pò sciocchine, se mi è permesso, di alcune fan. comunque l'inizio non è male, davvero...se posso permettermi, in tutta l'umiltà di cui mi sento coperta, un suggerimento: cerca di dare più sfumature, rendi magari il racconto più lento tuttavia più ricco...mi piace come scrivi^^ complimenti, cercherò di seguirti e di divertirmi! baci

01/01/08, ore 23:13

le premesse sono ottime mi raccomando continua così. ps. anche il mio compleanno è esattamente un mese dopo quello dei gemelli che coincidenza!

kiki91
01/01/08, ore 21:09

bella sta storia!!! anche se sinceramente non capisco perchè tu scriva sui th se non ti piacciono. una domandina: ma sei assolutamente contro di loro o semplicemente non gli ascolti?? baci baci

01/01/08, ore 20:44

Continua! O ti uccido! Nuu skerzoooo ciauu

01/01/08, ore 19:07

Carino come inizio! E il fatto che non sei una loro fan sfegatata rende il tutto ancora più interessante. Inoltre ti devo fare i complimenti perchè sei riuscita a descrivere perfettamente la vera fan che tappezza pure i soffitti con i poster e sogna sempre di baciare uno (o perchè no, tutti e quattro) i Tokio Hotel! Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaoo