Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Demolition_Lovers    16/01/2008    6 recensioni
Questa storia parla di Klara, grande fan dei TH, che coronerà il suo sogno. Ma non come spera.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lady Kaulitz Fur Immer scrive:

 

 

Lady Kaulitz Fur Immer scrive:

Stai scherzando?!Hai anche i pass?!

 

Klara Kaulitz scrive:

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ancora non ci posso credere!Vedrò Bill e staremo a pochi centimetri di distanza!!!Sentirò il suo odore,il suo profumo :Q____________

 

Lady Kaulitz Fur Immer scrive:

Si si, ok, vedi di non farmi rosicare troppo eh… <_<

 

Klara Kaulitz scrive:

Se vuoi faccio delle foto anche per te!

 

Lady Kaulitz scrive:

Oooooooooooh ma quanto ti amooooooooooooooo!!!!!!!!!Mi fai un bel primo piano di Tom??

 

Klara Kaulitz scrive:

Ahahaha, chi, del mio futuro cognato?!Tutti quelli che vuoi!

 

 

Improvvisamente lo schermò del pc si oscurò.

-Ma porco Jumbi!- esclamò Klara

-“porco Jumbi” un corno, signorina – sua madre era di fianco a lei con le presa del computer in mano.

-Mamma…- sorrise Klara suo malgrado – Perché accidenti l’hai fatto?!

-Sai che ore sono?Mezzanotte e mezza!E tu sei ancora vestita con tanto di borchie e tutto davanti al pc!-

-Beh, ora vado a letto…porca miseria mamma, ho diciassette anni, non dodici!

-Domani hai scuola! E non parlarmi con quel tono!.

-AH!Scusami tanto ,sai!-

-Vai a dormire!- ordinò – Ma guarda se mi devo arrabbiare così…-

Mentre usciva, la ragazza le fece una smorfia alle spalle.

Klara si spogliò, e inavvertitamente lanciò uno sguardo verso l’immagine di Tom, che la guardava con le braccia incrociate e lo sguardo furbo.

Si girò (non aveva intenzione di essere “vista” da Tom mentre si spogliava), ritrovandosi davanti allo specchio. Si avvicinò, mettendosi di profilo. Beh, era…piatta?Possibile esserlo a diciassette anni?

Si chinò in avanti, poggiando le braccia sulle gambe e stringendole sul petto. Il suo seno visto così non era per niente male…

Tornò dritta.

Ora andava decisamente peggio, ma non poteva certo vivere chinata in avanti.

Lanciò uno sguardo incerto verso Bill, che sostenne la sua occhiata con un sorriso. Lei ricambiò.

Sapeva che lui l’avrebbe accettata sempre, comunque fosse stata.

Si mise il pigiama e si infilò sotto le coperte. Prese l’ mp3 e accese la musica a volume basso, ma abbastanza alto che lo potesse sentire.

E con la voce del suo angelo nelle orecchie si addormentò.

 

 

 

Il giorno dopo pioveva. Era una pioggia forte e scrosciante, che sembrava non voler fermarsi mai.

Il cielo era scuro, tanto che sembrava sera. Le strade grigie e le case di un giallo opaco, se pur adornate con dei fiori o siepi, non miglioravano quel senso di tristezza e di oppressione provocato dal temporale.

Klara era alla fermata dell’autobus, con le braccia incrociate e una felpa nera con il cappuccio con le orecchie da gatto.

Lei adorava quella fermata. In un ,modo o in un altro, era sempre piena di ragazzi e ragazze un po’ alternativi :punk, dark , emo e ogni sotto generi di questi.

Normalmente aspettava con Felix, ma quel giorno aveva lezioni di kick-boxing. Al pensiero a Klara venne da ridire: non ce lo vedeva proprio!

Di fianco a lei, quattro ragazze che dovevano avere sui tredici , massimo quattordici anni, ascoltavano “Love Is Dead” da un cellulare.

-Ce…- disse una bionda con ciuffo sull’occhio sinistro – Io amo troppo Bill…è un tale…si ,beh, diciamolo un tale pezzo di figo!Poi è dolce, tenero…non è come gli altri ragazzi…io lo amo proprio…-

-Pure Tom – affermò un’altra, che aveva i capelli scuri con un taglio che cercava di riprodurre quello che Bill aveva pochi anni fa –Lo rappresentano come un bastardo che usa le ragazze ma secondo me anche lui sa essere tenero…-

Le altre due espressero i loro pareri, per poi ridere tutte e quattro ripetendo la parola “Jumbi”.

Klara girò la testa, scocciata. Era sicura che non fossero neanche vere fan. Decise di non considerarle neanche; nonostante le quattro sembravano avere un certo interesse per lei.

Klara aveva gli occhi alla “Smookey Eyes”*, mesh bionde, scarpe ufficiali “Tokio Hotel” e sulle mani vari anelli con ,sulle unghie, smalto nero e french bianco.

Il suo zaino poi, che era poggiato per terra, vicino ai suoi piedi era nero, coperto di frasi come “Durch Den Munsoon Fur Tokio Hotel” o “Ich Schrei In Die Nacht Fur Bill”; era soggetto a numerosi commenti delle ragazzine.

Ma le quattro non erano le uniche ad averla notata. Una ragazza sembrava averla adocchiata e pareva cercare il suo sguardo.

Aveva i capelli di un viola accesso, sparati verso l’alto, un piercing al naso,uno al labbro e sul sopracciglio. Indossava una maglietta nera con davanti la “A” dell’anarchia, un giubbotto di jeans con le maniche strappate, un’infinità di braccialetti e dei pantaloni a motivo scozzese, rossi e neri.

Affianco a lei un ragazzo, conciato in maniera simile.

Intanto la ragazza bionda col ciuffo si era messa a gridare, insieme ad una amica “TOKIO HO-TEL!!!TOKIO HO-TEL!!!”

Continuarono alternando l’urlo a delle risatine, quando la tipa con i capelli viola non disse a bassa voce ma abbastanza alta da farsi sentire: -I Tokio MERDA?Esiste davvero gente che pensa che facciano musica?-

Il volto di Klara avvampò e per un’attimo le si bloccò il respiro.

-Problemi punkettona?!- fece una delle bimbe.

-Zitta poser di merda!Cos’è, ti arrabbi perché abbiamo da ridire su quei tuoi quattro froci?!Ma li hai visti bene?Con quel cantante che sembra più femmina che maschio…- ringhiò il ragazzo.

Klara iniziò a tremare.

-Oh, non mi toccare Bill!-

-Ohoh!Ho davvero da temere da una mocciosetta come te!Ti da fastidio sentire la verità?Quello non è altro che un gruppo commerciale!Morirà presto, e voi stupide fan smetterete in fretta di pensare a loro!-

A quel punto Klara non ci vide più.

 

 

 

-Vuoi spiegarmi cosa DIAVOLO è quello?!- suo fratello la guardava atterrito.

-Te l’ho detto ,Adam, è solo il mio labbro!- disse Klara esasperata

-Che perde sangue-

-… che perde sangue- ammise

-Mi vuoi dire che hai fatto?-

-Niente!

-Se non me lo vuoi dire non importa…-

-Ok, allora ci vediamo dopo!-

Klara andò in camera e cancellò con una grande “X” dal calendario “venerdì 23”.

Il giorno dopo…era sabato…il giorno del concerto.

Il cuore le inziò a battere forte nel petto.

Non solo li avrebbe visti, ma avrebbe avuto di sicuro anche l’ autografo, una foto con loro e…Bill…avrebbe avuto Bill.

Sarebbe stato suo, suo per sempre.

Prese il telefono e compose il numero di una sua amica.

-Hallo?-rispose la voce

-Hallo, Julia?-

-Klara?

-Ciao!

-Ohilà!Qual buon vento?- rise Julia

-Bah, più che vento dire monsone!- rispose Klara.

Julia urlò –Il concerto!!!Klara il concertooooo!!!TOM!!!!-

-BILL!!!- gridò Klara

Risero.

-Allora quando vengo a prenderti sta sera?

-No, passo io-

-Julia, ti rendi conto?!Se andiamo così presto avremo i primo posti!!!

-Praticamente gli staremo in braccio!!!-

-E dormiremo lì fuori, però a dormire eh?Non voglio che andiamo là e non dormiamo!Poi per la sera dopo saremo degli zombie!

-Hai ragione Kla, ma dubito che ci riusciremo!-

Klara rise, mordicchiandosi il labbro ferito e lanciando un’occhiata verso Bill, che come sempre le sorrise.

-Julia, non ti ho detto quello che mi è successo oggi!C’era tipo una troia assurda…-

Mentre le parole di Klara uscivano dalla sua bocca, in lontananza, quattro ragazzi tedeschi che avevano diciotto e diciannove anni, stavano preparando le valigie per partire per il loro prossimo concerto, totalmente ignari che quel giorno una ragazza aveva fatto a botte per difendere il loro nome.

 

 

*Non ho idea di come si scriva XD

 

 

Questa è una delle parti delle Fanfiction che preferisco, il post-scriptum XD è facile da scrivere XD

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno recensito!

Porca paletta non me l’aspettavo!Undici recensioni O.o e io che sinceramente non me ne aspettavo neanche una!Sono davvero felice che non abbiate giudicato solo perché sono una anti Tokio Hotel! J (ß faccetta del cavolo)

Lo so, lo so…vi starete chiedendo “Ma quando compaiono i Tokio Hotel?!Klara ha davvero rotto!” XD veramente non ne ho idea…non so come far andare avanti la storia…prima di fare  questo capitolo l’ho scritto quattro,cinque volte…e ancora non sono del tutta convinta L

Ma vi ricordo che non saranno i soliti Tokio Hotel…li farò apparire in modo diverso U.u… o almeno gli darò l’immagine che penso che abbiano…

Ora ci tenevo a rispondere alle recensioni davvero carine che mi avete fatto!

Punkie Vampire: XD si Felix sta simpatico anche a me…se gli piace Klara?Bah, non gliel’ho chiesto…anche se penso che la veda solo come una amica!

Ady91:Lo so sono una frana U.u non credo di riuscire a migliorare granchè XD grazie per la recensione, sono contenta che ti sia piaciuto il primo capitolo!

_PuCiA_: No, sarò anti, ma mettermi ad insultarli così senza motivo non lo farei mai!=)

Gufo:O.o spero di non aver avuto la tua stessa idea!Non vorrei mai “copiarti” XD. Grasshie e spero che questo cap ti piaccia!

Dark_Irina: Hihihi, ^\\\\^ mi fai arrossire!Ahuahaha grazie <3

Susisango: Per usare una frase che ormai usano un po’ tutti, credo che ci sia un po’ di Klara in ognuno di noi. Cioè, tutti nel nostro essere fan tendiamo ad esagerare un po’ in qualcosa no?XD Grazie della recensione!

Prineipessa: Non uccidermi T_T anche se in ritardo, ecco il seguito ^_^

Kiki91: In effetti non so neanche io perché sto scrivendo questa storia…direi che è perché non ho niente da fare XD No, sono anti perché non mi piacciono come gruppo e la loro immagine. Semmai li ascolto un po’ (raramente) a volte (anche perché mi hanno costretta ad andare ad un loro concerto ed impararmi i testi delle canzoni a memoria)

Ilenia91dorough: Anche il tuo compleanno un mese dopo?!O.o wow…^_^ grazie della recensione!

picchia

hihi grazie <3

E un grande KISS anche a chi l’ha messa fra preferiti!

E uno speciale a tutti voi che avete letto <3

 

 

P.S

Nel pezzo dove i “punkettoni” insultano i Tokio Hotel…beh, spero che nessuna ci sia rimasta troppo male!Ma è una cosa accaduta davvero (solo con i My Chemical Romance ed io al posto di Klara XD)

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Demolition_Lovers