L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

Buon giorno Bea.

Ho appena letto il messaggio anche se ero già al corrente del nuovo capitolo in quanto è stata la stessa Selene  ad avvisarmi.
Quindi, Yuki si è salvata… Molto bene.
Selene e le altre sostenitrici della KyoYuki ne sono felicissime e, ti ringraziano per averla risparmiata.
Non vedono l’ora di rivederla insieme a Kyosuke. Sapessi quanti film mentali che si sono fatte.
Questa coppia piace più di quanto io pensassi. Ancora non mi capacito che venga così seguita.
Ok, sto divagando. Bene, è ora che io svolga il mio compito.
Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia, mi sembra corrette, senza errori come al solito. Ottimo.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Il linguaggio è molto chiaro e colloquiale, adatto al capitolo. Eccellente lavoro.
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo anche se, a dir la verità, in questo capitolo non ne ho notate molte specifiche. Forse volevi rimanere più sul vago. Apprezzo  sempre molto la tua buona volontà, brava.
Un vero e proprio labirinto di ghiaccio. La nostra Yuki è riuscita a salvarsi… Meno male.
Sinceramente devo ammettere che è stato un capitolo ricco di colpi di scena. Mi è davvero piaciuto questo incontro tra la nostra Yuki e le misteriose entità dai mantelli colorati(?)
Intanto Ayla e Lavinia si stanno impegnando al massimo per l’allenamento. Però la nostra Arelia deve darsi un contegno. Meno male che Diana è intervenuta.
Da ora, niente più sarà lasciato al caso. Ottimo capitolo. Detto questo concludo . Bravissima.

Piume pece trasportate dal vento
Petali di rosa che portate tormento
Segnano ormai il l’avvento
Di un’aangelo che viaggia oltre il tempo
Un inchino leggero e un battito di ali fa paura
Un cordiale saluto dall’angelo rosa oscura.

Maria