Iris
di _RockEver_

17/06/13, ore 15:34

Aaaaaaaaaaw :3
Ok, forse ti perdono per il capitolo precedente.
FORSE.
Comunque...
Nathan può andare a farsi friggere, ecco u-u
Finalmente un po' di pace qua dentro! *-*
Bill e Lucy sono tenerissimi, davvero! Sono una coppia bellissima!
E anche Tom è tenero :3
Siamo tutti teneri :3
Ok, la smetto.
Parlando seriamente, bel capitolo! Scritto bene, e pieno di ammore e tenerezza (LOL) <3 Non è da te in effetti *MUMBLE MUMBLE*
MA L'HAI SCRITTO TU?!
...
Ahahaha LoL, davvero, brava *-*
Aspetto *SNIFF SNIFF* gli ultimi (o l'ultimo? non ho capito) capitoli :') Mi mancheranno Lucy e Tommy!

ADDIO.

17/06/13, ore 13:10

dopo il panico , bill l'ha scampata bene ! quel bastardo poteva farlo morire all'istante e invece i suoi piani puff , tutti in fumo ora nathan passerà il resto della sua vita a guardare il sole a quadretti hahaha , ovvero in galera , il posto che tanto lo aspettava .  lucy e bill , possono finalmente progettare il loro futuro insieme , passare i loro giorni felici e insieme a thomas che ormai vede bill come suo padre  , può goderselo per sempre !  finalmente , anche se in circostanze non proprio buone , warren ha conosciuto i genitori di bill e cosi ora le famiglie sono unite , bill e lucy hanno uno stupendo avvinire davanti a loro , per bill le sue priorità di vita sono lucy e il suo bambino . chissà cosa farà tommy , appena vedrà bill tornare a casa , sicuramente un bel "papà ti voglio bene " ci starebbe bene , lo pensi anche tu tesò?^^ ciaooo alla prossima , un bacione .

17/06/13, ore 12:05

Ehy, eccomi di nuovo, scusa ma da dopo quel piacevole avvenimento sono passata molto poco da queste parti. Mi sono messa al pari di nuovo e devo dire che questa storia è stupenda, davvero mi piace un sacco, poi Bill che fà l' eroe mi piace moltissimo. Per fortuna nulla di grave e si è rimesso nel migliore dei modi. A presto! bye