Never Say Never
di kevinlovesme

03/09/13, ore 14:52

Che peccatoooo....mi sarebbe piaciuto tanto che tu continuassi....era così bella e mi piaceva davvero tanto...vabbè rispetto la tua decisione..... Se vuoi (appena ho tempo) posso pubblicozzarla :) e se vuoi posso farti anche il banner :D Alla prossima, Cleo92Styles <3

17/08/13, ore 22:41

È stupendo! Harry e Wendy eh? Non vedo l'ora di sapere la sorpresa! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

05/08/13, ore 17:47

Cavolo è bellissimo *-* e poi il modo in cui provoca Harry ahahahahahahahahahahahahahahah.. mi hai fatto morire xD se l'è cercata ahahahahahahah continua al più pesto :3 ♥

05/08/13, ore 13:07

eccomi di nuovo qui amore :) le tue storie sono bellissime anche se i capitoli sono corti :D mettono più suspence e più voglia di continuare a leggere e proseguire :D la protagonista è stupenda e il carattere che immagini del nostro Harold è vnonervuirflkdjfhniudrmbj *-* io AMO i ragazzi così :Q_______ aspetterò l'aggiornamento (?) perdonami ancora xk sn stata io a metterti fretta :'(

05/07/13, ore 20:26

okay, parto col dirti che la storia in sè è carina ma...
io odio le storie con ragazze che si tagliano o cose così, è più forte di me, non le sopporto çç
Però scrivi bene e la cosa mi piace.
Un bacio, pau

02/07/13, ore 21:52

bellissimissimissimo <3 wow come scrivi bene :D Harry in qst modo mi piace davvero parecchio!! è così mlmlmlmllmlml *--* kmq se nn ti scoccio xD puoi mettere foto di Wendy?? il suo nome è stupendo :) *---* aggiorna qnd puoi!!! verrò a trovarti come sempre e sarò pazientissima mia cara :D

25/06/13, ore 21:22

Ciao splendoreeeee!! Questa storia è molto bella! Mi piace il carattere della ragazza, specialmente quando aggredisce il padre e la compagna al secondo capitolo! Harry è il solito!! Un figone pazzesco, magari ad incontrarlo da uno psicologo!! Ahahahahahah!!
Continua al più prestoooo <3 <3
un bacioooo
Valeria XxX

25/06/13, ore 15:34

wow bellissimooooo!!! :D nn vedo l'ora che aggiorni!!! :D anche io odio qst gioco!!! u.u una volta mia hanno costretto a toccare il cosetto di un mio amico e io gli ho dato un pugno xD facevoo la 2 media ed ero ancora una bambina praticamente... kmq bravissima complimenti!! anche qui i raga mi piacciono come li immagini e descrivi :*

19/06/13, ore 23:55

Ok questa FF mi piace molto di più delle altre che ho letto... Non ho nulla da dire è molto bella questa... E l'hai scritta bene...

18/06/13, ore 22:33

Eccomi qui, scusa per il ritardo ma ero incasinata c: posso dirti che la trama avvince, è molto carina devo dire. Wendy è una ragazza molto diretta lol
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

17/06/13, ore 17:20

uuuuu avevo indovinato!!! E' Harryyy :D
il capitolo nn è schifoso!!! u.u
alza la tua autostima!!! ;)
che bel rapporto hanno Wendy e Layla (bei nomi :3)
nn vedo l'ora che continui ^^

17/06/13, ore 15:39

ma quali criticche!!! la tua storia è magnifica e spendida!!! xk tratta di qst tematiche delicatissime e dei problemi familiari difficili da risolvere :/
continuala ti pregoooo!!! spero che comunque lei li riuscirà a risolvere grazie all'amore :) forse esagero xD è un po' troppo presto :P

17/06/13, ore 15:35

bellissimoooo il primo capitolo *---*
a me qst genere di storie piacciono assaiiiii :D
credo che sia Harry il ragazzo :)
continualllaaaa!!! <3 *-*

17/06/13, ore 12:00

il capitolo mi ha incuriosito, spero che aggiornerai presto
BACI BACI ^.^