Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kevinlovesme    02/07/2013    2 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Non credevo nel never say never.Pensavo fosse una frase fatta,una delle tante commerciali.Ma tutto é cambiato da quando l'ho incontrato...ma ora il problema non é il never say never...ora il problema sono io.
-----------------
Tratto dalla storia:
"non pensavo che ci potesse essere un never say never...."
"non pensavo ci si potesse innamorare..."
"sei innamorato?"
"si ma non so come dirglielo..."
"bhe...fai una prova con me!"
"...ti amo"
"ecco...ora vai da lei e diglielo..."
"l'ho appena fatto"
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ecco siamo arrrivati"-lo avverto
"ok.ehm...wendy puoi darmi il tuo numero?"
"uhm...va bene"
Ci scambiamo velocemente i numeri di telefono
"bene allora...ci si vede in giro"-sussurro
"o alla clinica"
"gia"
"allora ciao"
"ciao"
....................
Salita in camera mia faccio una doccia veloce e infilo il pigiama.Poi sento il telefono vibrare,segno che é arrivato un messaggio.Lo apro e vedo che é da Harry.

Hei ciao bellissima,
se non avessi ancora salvato il numero,sono Harry.
Volevo dirti che mi sono diverito tanto oggi,con te,e vorrei rifarlo ancora(non capire i doppi sensi,ehxD).
Allora,che ne dici se ci vediamo sabato?Fammi sapere,potremmo andare al bowling.
Ah e comunque ti ricordo che mi devi ancora un bacio;)
xx
Harry

Lo leggo piu' volte prima di decidermi a rispondergli.Strano perche di solito non mi faccio tutti questi problemi a rispondere ad un messaggio.

Ciao Harry,
si,anche a me é piaciuto oggi.
Per sabato penso di essere libera.Passi a prendermi tu?Tanto ormai sai dove abito.
Ah,e per la questione del bacio...scordatelo!:)
xx
Wendy

Preparo velocemente la borsa con tutti i libri per l'indomani a scuola,comincio a riordinare un po' la stanza e dopo nemmeno un paio di minuti mi arriva la risposta.

Si,per me va benissimo se passo io.
Facciamo per le 8?

si,per le 8 va bene.
Pero mia madre vuole che massimo per mezzanotte sia a casa.
Lo so,é scocciante-.-

Nono non  preoccuparti!A mezzanotte a casa;)
ci vediamo sabato bellissima:3

ok,ciao:*
..........................
Scendo giu a mangiare la cena e dopo circa una mezzoretta risalgo in camera.Un nuovo messaggio da Harry.

Buonanotte principessa<3
xx

O.mio.dio...prima bellissima,poi principessa...ma che diamine sta succedendo?!?
Non rispondo al messaggio e vado a letto.

.............................

Il sabato seguente,dopo scuola,comincio a fare alcuni esercizi di trigonometria.
Finisco intorno alle 18 ma poi mi ricordo che un paio di ore dopo sarebbe venuto a prendermi Harry.
Cosi'mi dirigo verso il bagno dove mi faccio una lunga doccia con shampoo.
Dopodiche' mi passo una crema idratante brillantinata per tutto il corpo.
Mi spruzzo un po' di deodorante e applico dello smalto trasparente sulle unghie dei piedi  e nero su quelle delle mani.
Aspetto che si asciuga e poi cerco nei cassetti dell'intimo e delle calze.
Volevo prenderne alcuni semplici,ma visto che non li trovo scelgo un reggiseno di pizzo rosso a balconcino,delle mutandine sempre di pizzo rosso e delle calze a rete
.Poi indosso degli shorts in jeans strappati,una maglietta bianca dell'Hard Rock con sopra un giacchetto nero di pelle e degli anfibi neri con le borchie.
Lego i capelli in una treccia laterale che lascia sfuggire un po di ciocche,dei miei capelli biondi.
Come trucco uso della matita nera,eye-liner e mascara neri per gli occhi e un rossetto color carne per le labbra.
Prendo una borsa a tracolla dove infilo cellulare,chiavi e portafogli.Infine mi guardo allo specchio:wow,questo look fa molto dark,ma devo dire che mi sta bene.
Non faccio in tempo ad osservarmi piu' di cinque minuti che sento suonare la porta.Harry.
"oi ciao"-dico sorridendo
"c-ciao...wow come sei...sexy"-dice mostrandomi un sorriso malizioso
"ahaha grazie...e comunque questo era per ieri"-dico stampandogli un bacio sulle labbra
Woow ma che cavolo mi é preso?
"bhe andiamo?"-suggerisco vedendo che lui é rimasto li' impalato con un sorriso da deficiente.
"s-si"
..................
"bene siamo arrivati.Ho prenotato un tavolino solo per noi"-mi dice Harry quando ci fermiamo davanti ad un locale chiamato RED NIGHT.
Quando entriamo un cameriere ci fa accomodare ad un tavolino appartato con una candela accesa e delle tovaglie blu.Harry mi scosta la sedia per farmi sedere e poi si siede anche lui.
Poi mi prende le mani e le fa intrecciare con le sue,ma quando sta per aprire bocca per dire qualcosa,i suoi occhi si soffermano sui miei polsi.Oh merda.
"w-wendy..."
"......"
"WENDY CHE CAZZO SONO QUESTI TAGLI?"-urla stringendo forte i miei polsi e facendo riaprire le cicatrici.
Mi sta facendo un male cane.
"fermo ti prego!"-urlo ormai con le lacrime agli occhi.Lui allenta la presa e incastona i suoi occhi con i miei,in attesa di una risposta.
"i-io...vedi circa due anni fa...mio padre si ubriacava sempre...la sera usciva per farsi chissa' quante puttane...poi un giorno é tornato e...ha picchiato a sangue mia madre e poi anche me.Da quel giorno non ha mai smesso e tuttora,anche se mia madre lo ha lasciato e ha sporto denuncia,continua a farlo...ecco il perche di questo tagli..."-dico tutto d'un fiato.Harry riprende a stringermi forte i polsi e mi lascio sfuggire un gemito di dolore.
"s-scusa...é solo che...E' UN GRAN PEZZO DI MERDA!COME SI FA A PICCHIARE DUE DONNE CHE INOLTRE SONO SUA MOGLIE E SUA FIGLIA?!"
"H-Harry calmati,ti prego..."-sussurro con gli occhi lucidi
Lui si alza e fa alzare anche me,per poi prendermi il viso tra le mani e asciugarmi le lacrime con i pollici.Inserisco la testa nell'incavo del suo collo e lui mi abbraccia forte,mentre io mi sfogo sulla sua spalla.
"shh,supereremo questo insieme..."
"g-grazie Harry..."
"tu pero promettimi che non l'ho farai piu..."-sussurra riferendosi ai tagli
"i-io..."
"ti prego promettimelo.Ti staro' sempre vicino,ti aiutero' sempre,pero ti prego,promettimi che non ti farai piu del male..."
"t-te lo p-prometto"-sussurro tirando su con il naso.
"bene...non preoccuparti wendy,mi prendero cura io di te..."

Ciaoo carotinee :*
allora ecco qui il capitolo,l'ho fatto piu' lungo come mi avete chiesto...spero che vi piaccia!
Fatemi sapere in una recensione...che ne pensate dell'Harry protettivo?Ve gusta?
Spero di aggiornare al piu' presto,anche se non so perché in questi giorni sono un po' incasinata ma vabbe...per voi cerchero' di fare un eccezione ^^
Alla prossima xx
Sara

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kevinlovesme