Once upon a Drabble Night
di Geilie

24/09/16, ore 22:48

ciao scusa se rece solo 'sto cap d 'sta raccolta e la rece nn è lunghissima cmq in ogni caso queste ff che hai scritto finora sn tt molto belle&interessanti(anke se quando ho letto il titolo d ql d jefferson facesse riferimento a cora,in quanto appunto regina d<3dl paese dl meraviglie,o tt al+alla2°gentita d qst'ultima,ke fa regina d nome&ogni tanto ha strappato qlke<3,ma immagino ke sia un qlcs d voluto)

03/01/14, ore 11:24

finalmente trovo tempo per questa bellissima raccolta di drabble, molto bella, peccato che sia così corta
io adoro le drabble, forse perché non ho il dono della sintesi e le tue ... beh sono perfette
ho apprezzato in particolare quelle su Jefferson, Hook e Cora, e anche quella su regina, perché no?
Sono svolte splendidamente, una più bella dell'altra, specialmente quella su Cora, un pg che ho sempre adorato
spero che continui con queste drabble parchè sei stata veramente brava

18/06/13, ore 16:00

Uh, questa è la più bella di tutte, la mia preferita. E' romanticissima, ma in un modo terribile e crudele che è perfetto per Rumple. Assolutamente perfetto.