I can't change
di kevinlovesme

17/06/13, ore 19:18

allora,che dire... è seplicemente fantastica!!!! mi piace molto come storia... è scritta bene e spero che aggiornerai presto

17/06/13, ore 19:17

Diciamo che come introduzione è bella, ci sono molte fanfiction simili a questa, ma a me piace sempre leggere fanfiction, soprattutto quelle dei One Direction ��
XxMilla

17/06/13, ore 17:17

*----* wow interessante ;) mi piace il tuo stile, ancora bravissima *-*
bhè.... per la ragazza direi una bella rossa con gli occhi neri, tenebrosi e profondi.... mossa.... ovviamente fisico mozzafiato e curve sexy e carnagione chiara ^^
poi vorrei tanto (forse sn troppo sentimentale xD) che dp una serie di peripezie e disavventurose disavventure xP trovasse l'amore che può aiutarla finalmente a capire cosa è la vita e dargliene un senso... :) spero che le mie idee ti piacciano ^^
alla prossima, Cleo92Styles <3

17/06/13, ore 15:31

eccomi :)
per essere l'introduzione mi incuriosisce e come!!! *_*
mi piace come scrivi e sei brava ;)
le tematiche mi attraggono davvero assai a vorrei tantooo che aggiornassi prestissimo :*
AMO LE STORIE CON IL RATING ROSSO ;)
Alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. anche io sn un'autrice, fai un salto nelle mi storie please e lasciaci un tuo ricordino :3
nn mi hai scocciata xD

17/06/13, ore 14:58

Oh mio dio! Solo dall'introduzione ho capito che questa storia sarà fantastica.. Scrivi anche bene quindi..TI PREGO CONTINUALA SUBITO! Adoro questo genere di storie..beh cosa ti devo dire,oltre che mi innamorerò di questa storia,non lo so ... Oddio andhdybejsheb continua.. Ahahaha baci Ali ~
P.s sai sei anche simpatica! :3