I can't change
di kevinlovesme

19/06/13, ore 16:57

Ciao! c:
Beh eccomi qui. Forse non ti ricordi ma mi avevi mandato un messaggio, nel quale mi avvertivi di questa tua fanfiction. Embè (?) eccomi qui.
Allora, inizierò con il dire che sto scrivendo anche io una ff a rating rosso e che non è il problema. Uno, ODIO, ma veramente non riesco a sopportare quando Harry fa la parte del puttaniere. Lo so che è tutta finzione, sarà psicologico? Non ne ho idea, ma so una cosa: in questa tua ff, il personaggio di Harry è indegno. Scusa tanto, ma sono sincera.
So che non me la dovrei prendere, ma non riesco a fare altrimenti; come tutte le directioners, voglio il rispetto per il mio idolo (per tutti e cinque) e in queste poche righe non ne ho trovato nemmeno l'ombra, del rispetto. Sorry.
Trovo ugualmente il caso di farti presente che le parolacce sono troppe, ANCHE per una ff a rating rosso... Dunque, un consiglio, diminuiscile.
Poi, cos'altro posso dirti? Niente, a me non è piaciuta molto, anche se il tuo modo di scrivere è discreto.
Aumenta il rispetto e diminuisci le parolacce e vedrai che per il momento andrà bene, poi si passerà alle 'cose' da migliorare secondarie, mi spiego? c:
Ecco, è tutto.
Non prendertela e rifletti su questa recensione.

Francesca xx.