i think that you make my life better
di HiCarrots

28/08/13, ore 19:53

Non e' stupendo di piu' amo questa FF l'adoro non so spiegare continua presto per favooooooooooooreee
Baci Alessia <3

18/08/13, ore 16:41

ciao bellissima storia! sei brava e mi piace come scrivi <3 ti prego continua!!!!!

24/06/13, ore 22:52

Oddio no, ma che accipicchia ha fatto Kat? c.c Cioè io ero felicissima che Austin l'aveva baciata e lei che fa? Lo respinge. Ma Grrr. Rawwwr. Ohwwww. Awwww. Ok la smetto di fare la sciocchy(?) ma tu continua, ci conto eh! Peace&Love,ciauc:

23/06/13, ore 22:33

Si che dire e bellissimo davvero mi piace un botto continua e bellissimo ma perche lei ha fato un errore????ce ma vorrei io austin che mi baciasse se non gli saltassi addosso prima io hahahahahaha si dai basta ciaooo e continuaaa!!

21/06/13, ore 19:12

Ehi :) stai scrivendo una storia stupenda, non sono una grande fan di Austin pero la tua storia su di lui mi piace :)
Continua al più presto... Complimenti ;)

21/06/13, ore 15:31

Sono la tua terza recenzione di tutta la storia, yo, mi sento figa. (?) Passiamo a noi c:

''Quel sorriso, quel fottuto sorriso perfetto, e quelle labbra carnose…così baciabili. ''

Mio dio,lo sai che è quello che ho detto la prima volta che l'ho visto? Mi leggi nel pensiero?

Ps: hai tre opzioni per continuare la storia:

A: continuarla.
B: A
C: B

18/06/13, ore 08:10

Ehy ciau,me gusta sto capitolo OuO e poi quando parlavano dell'Italia sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHAHHA ''e se poi non sai dov'è l'Italia,beh allora...'' HAHHAHAHAHAHAH comunque ho iniziato oggi a leggere la tua FF ma già mi piace,scrivi benissimo! kjsbd spero che aggiornerai presto ♥
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 08:12 am)

17/06/13, ore 17:27

É bellissima mi piace tantissimo la tua fanfiction davvero non stonerei scherzando e ne sparando cazzate si mi piace scrivi bene si oki la smetto lo stesso continua é bellissima
P.S CONTINUA SEI FANTASTICA