Ed è subito sera
di mirie

18/02/14, ore 16:03

Ultimo capitolo, peccato. *-*
Voglio dirti una cosa, spero tu non te la prenda: dalle note spieghi che ritieni questa storia mal riuscita e posso capire che magari eri partita con un'idea che ti sembrava bellissima ma che, per un motivo o per un altro, non sei riuscita ad elaborare come volevi. In quest'ultimo capitolo sembra che tu ti sia scapicollata a scriverlo per finire la storia e risulta un po' frettoloso. Ti prego, ti prego, non voglio farmi capire male: ho adorato questa storia, fino alla fine, anche con il capitoletto frettoloso, e sicuramente di tanto in tanto verrò a rileggerla. Però questo è un consiglio che avevano dato anche a me quando scrissi una storia che mi sembrava fosse partita bene e poi alla fine ho concluso in fretta e furia perché mi era mancata l'ispirazione.
In ogni caso a me questa storia ha lasciato un qualcosa, ogni riga che leggevo era intrisa di emozioni. Sì, forse come dici tu non era piena di dinamismo, però l'emotività ha compensato a pieno quella "mancanza" (che poi non si è nemmeno sentita perché, come ho detto, il fulcro della narrazione erano i sentimenti).
Io spero davvero di non averti offesa per quello che ti ho detto. Se l'avessi fatto ti prego di scusarmi, cercavo solamente di rigirarti un appunto che è stato fatto anche a me una volta e che ho accettato felice perché non mi ero accorta di quello che avevo suscitato nei lettori. Spero possa essere utile anche per te, in caso contrario ti chiedo ancora una volta perdono.
A rileggerci presto mia cara :)
Un abbraccio,
Joo <3

18/02/14, ore 15:49

Sono in ritardo. Ma io sono sempre in ritardo. E mi scuso, profondamente.
Ma sono anche tornata, più carica di prima!
Mi è mancata la malinconia di questa storia, davvero. Forse anche io, come Ino, riesco a provare dispiacere per Sakura e per il fatto che si è guastato un triangolo così puro e perfetto. Non mi aspettavo di trovare un altro personaggio che non appartenesse da vicino ai tre protagonisti, però la scelta di Sasori come "scappatina di una notte" devo dire che è stata saggia (in effetti è l'unico crack pairing che non suona poi così crack con Sakura).
Cosa ti devo dire, cara? Che mi piace il tuo stile già lo sai, se vuoi te lo ripeto e allungo la recensione, così almeno sembra che io abbia scritto qualcosa di perlomeno decente e sensata ahahaha.
Raggiungo il prossimo capitolo <3

03/07/13, ore 07:58

Con un po' di ritardo, ma ci sono.
Che cosa posso dire? Queste tue storie mi lasciano una malinconia che non puoi immaginare. Il che è un bene, intendiamoci: io non amo particolarmente Sakura, però non posso che provare pena per la sua condizione perché capisco come ci si sente a dover dividere un amore. Ad un certo punto si inizia a giocare sporco, senza tener conto dei sentimenti degli amici (Naruto).
Amo alla follia il modo in cui descrivi Sasuke, così menefreghista che lascia gli altri due scannarsi per lui, anche se forse quasi inconsapevolmente.
Davvero brava, non c'è che dire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

Jooles

19/06/13, ore 12:50

Dopo aver letto l'altra tua threesome non potevo di certo farmi mancare questa, ti pare?
La vedo quasi come un seguito all'altra; i tre stanno conducendo sempre quel loro "gioco", consapevoli del fatto però che qualcosa magari, con l'abbandono del liceo, sta per cambiare.
Io non l'ho trovato del tutto statico e "sfrangi-maroni" xD, anzi; è sì un capitolo molto introspettivo, però già succede qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, non so proprio cosa aspettarmi da te (qualcosa di bello di sicuro!).
Non posso aggiungere nient'altro perché siamo solo all'inizio e questo è solo il prologo. Devo ricordarti solo che amo il tuo stile così introspettivo e malinconico, mi fai invidia, ti giuro. *-*
A presto,
Jul