dolore rosso
di HeijiHattori7HP

17/06/13, ore 17:37

Scusa se te lo dico , Ma che razza di finale è mai questo!? e poi perché hai messo triangolo se non ce ne sono? Rin non ha avuto nessuna relazione con Len ma solo Miku! Poi come ha detto Ibby fai dannare i fan di Rin e Len! potevi almeno fare qualcosa per farli mettere insieme... non lo so.... poi non piace a molta gente la Miku/Len, ci trovi più fan di Rin/Len ù.ù be, non decido io, sei ti piace questa coppia, fai come vuoi e per il finale lo potevi cambiare, mica dice piacere piangendo e tutti fanno finta che non sia successo niente, tipo, potevi scrivere che Len voleva sapere il perché Rin era così tanto arrabbiata, ma ho capito che sei un po pigra/o o pure volevi questo finale. Spero che le mie parole non ti abbiano ferito ma questo è ciò che penso e spero che tu accetti
tutte le critiche che ti faranno, poi hai scelto un tipo di storia dove c'è una valanga di cose da scrivere e potevi anche fare una fic a capitoli, magari alla fine Rin e Len riuscivano a mettersi insieme, e ritornando al triangolo, almeno sai cos'è? il triangolo è quando c'è una coppia da tre ma qua ce n'è solo una da due.
Spero che la mia (inutile) recensione ti sia servita a qualcosa ^_^ spero che questa fic la modificherai perché all'inizio sembrava così carina e poi Rin e Gumi ce le vedo troppo come migliori amiche *___* poi sono adorabili! X3
Adesso ti lascio, ciaooo ^.^ e spero che tu modifichi la tua ff! :)

17/06/13, ore 17:12

Ok, ok, non faccio quasi mai recensioni critiche, non ti offendere perché questa è una critica costruttiva.

Allora, intanto ci sono alcuni errori e ripetizioni. Poi si passa alla trama:
potevi benissimo fare una Len/Rin a capitoli, nel senso che il Triangolo c'era, con Miku, ma alla fine Rin riusciva a fidanzarsi con Len. Invece la fine non aveva senso, dato che Rin, come se nulla fosse, va a congratuarsi con Miku anche se c'è rimasta malissimo. E Len se ne sta lì fermo a fare niente. Ma dai...

Certo, se ti piace la Len/Miku sono affari tuoi, e l'hai lasciata così in modo che Len e Miku continuino a stare insieme, ma allora perché metterci in mezzo Rin? Solo per far dannare i fan della Len/Rin?
Potevi semplicemente fare una Len/Miku, senza il Triangolo, punto. Ma che c'entrava qua Rin?

Io sono molto fan della Len/Rin, è il mio OTP Assoluto, per questo ci sono rimasta molto male con questo finale. Invece, penso che la Len/ Miku sia la coppia più brutta dei Vocaloid, quindi ci sono rimasta doppiamente male.
Ho controllato che non fosse una one-shot, che era a capitoli e che questo era solo il primo di molti altri.
Ma invece era una os con il Triangolo e Incompiuta.

Pensa che mentre leggevo (e non sapevo che fosse una os ma credevo che fosse a capitoli) ho pensato di metterla nelle Seguite e se finiva con un lieto fine per la Len/Rin, l'avrei aggiunta alle Preferite, perché il tuo stile non è niente male, a parte qualche errore e ripetizione. Anzi, direi che hai uno stile molto bello.

Ci sono rimasta male.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 05:15 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:00 pm)