Black&White
di shes not afraid

23/06/13, ore 21:03

Oddio sono in ansia! è Allyson! Mi fidavo di lei! Invece non dovevo D: Comunque storia fantastica (: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio :3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 09:04 pm)

18/06/13, ore 13:45

Oddio è Allyson, sono curiosissima non vedo l'ora di sapere come continuera. Bellissimaaa :D

18/06/13, ore 13:12

Mi sono letta tutti i capitoli, lol un record ajhngf
Ti dico che mi piace, davvero.
Ma ti consiglio una cosa, fai i capitoli più lunghi ;)
Un bacio, pau

18/06/13, ore 11:03

oh porco pinguino incinto. ti prego continua presto sono curiosissima *-*
bacioni xx

18/06/13, ore 00:30

Taradadaaaaaaaaan quello che doveva succeder è successo! Finally la pennuta ha dato la patata alata al morto succhiasangue aka patate.
Lucas sostiene che in città potrebbero esserci altri vampiri?
Beh Zayn è stato constetto a trasformarsi e l'unico motivo valido è che gli altri vampiri lo volevano nel gruppo e questo potrebbe dargli ragione.
Ma vogliamo parlare del racconto struggente e appassionante sulla sua trasformazione? "A ZAYN CONTIENITE E CHE CAZZO NON ME PUI CHIAGNE"
la raccontato tipo " me scivola addosso sks"
Allison alla fine....ho sempre sospettato che fosse alleata con Hank ma ora ho un altro dubbio : e se fosse un vampiro?

17/06/13, ore 21:26

ma come allyson? sta zoccola. mi stava gia sul cazzo (?) lol
SI CAZZO CHAYN CHAYN CHAYYYYYN! (si commuove)
li amo. punto.
ho recensito pur essendo al mare, amami.

17/06/13, ore 18:51

Oh.mio.Dios
tu vuoi uccidermi a momenti mi veniva un infarto
nn posso crederci Ally nn può avermi sguarrato Lucas nn il mio Lucas ma xk ceh lei é amica di Charity xk la fatto e po Zayn ma a chi vuoi piglià x il culo e po quelle informazioni k ha trovato Lucas
Oddio santissimo, Cristo, Santa Carota
Mi hai scemunita io già lo ero x fatti miei
vedi iscrivere subito il continuo o spacco botilia ammazzo familia

Ps: nn me l aspettavo proprio questa da Ally e po Zayn e Charity hanno fatto l amore sono così jwidjdiwkq
Ok nn ti rompono più le palle ti lascio stare :)
Sofy xxx
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 07:11 pm)

17/06/13, ore 18:29

Oh My Godness.
Ti giuro che l'ho letta dal cellulare e da quanto ero attaccata allo schermo, probabilmente mi è diventato strabico ou O
Allora questo capitolo, che dire, è un infarto unico sottolineando che i miei sono tutti infarti, davvero mi è piaciuto molto anche perché intriga un botto, sopratutto Ryan DEL TIPO CHE MI SONO ESPLOSE LE OVAIE , che oltre ad essere un figone da paura è anche molto tenero e coccoloso, basta che non si rivela come Allyson BRUTTA PUTTANA ZOCCOLA IN CARIOLA CHE FA IL LATTE, STRONZA CHE MI HA SGOLATO LUCAS, IL MIO FIGHISSIMO LUCAS MON AMOUR, sul serio se la uccidono mi fa piacere, del tipo che non me lo aspettavo, ci sono rimasta malissimo quando a sgozzato Lucas. Cioé, Lucas...
Vabbé la storia che si è inventato Zayn non mi covince affatto. Non gli credo nemmeno un pò, capisco che Char si fida di lui, ma per me Lucas aveva ragione. Magari, la ama davvero... ma ora, quel comportamento... boh.
Diciamo che Char è troppo, cioé bambina. Deve diventare più una cosa tipo ' ao, guarda che te faccio er culo come n'a palafitta se me fai incazzà' , della serie: "io sono cattivo angelo russo(?) che fa il culo a tutti" *accento russo sovietico*, il mio romano fa schifo, anche perché non sono romana, oddio, da quando leggo le fan fiction ma anche da quando leggo i libri, guardo film fantasy e mi faccio i miei fottuti filmini mentali mi faccio le auto pippe mentali.
Vabbé, non divago molto, voglio concludere dicendo CONTINUA QUESTA FOTUTTISSIMA STORIA, CAZZO STO MORENDO. , di continuare allegramente questa storia, io la amo.

p.s Grazie per l'informazione sull'età di Zayn ouo

p.s.s Scusa, non leggere il mio messaggio ignorante su whatsapp, su ryan.

p.s.s.s no, tu continui anche con poche recensioni sennò io diventare cattiva bambina russa che spezza ossicine. ewe

p.s.s.s.s Ti voglio bene ouo poi le ossicina le ricompongo con l'Attack.

Bye <3