Di parole non dette
di Hika Uchiha

23/06/13, ore 15:05

Colui che riuscì a fermare quelle oramai decise parole, così semplici ma allo stesso tempo difficili da pronunciare, fu proprio l'Uchiha, che in modo disinvolto baciò Sakura senza esitazioni.
Ma questa frase è assolutamente meravigliosa! No, dai, Hikari, così mi fai venire il diabete çwç Dov'è finita la mia cara autrice depressa, né? La rivoglio qui, qui e qui v.v
No, dai, ti preferisco dolce e raggiante, così scrivi storie tanto carine da farmi morire *_* E come si fa a non amarti? Ehhhh, impossibile!
Questa flash mi è piaciuta per molte cose, tra cui la semplicità. Sakura cerca di dichiararsi e, quando finalmente prende il coraggio, Sasuke la bacia come se non ne potesse fare a meno. E diamine, quel 'Forse Sasuke quella dichiarazione l'aspettava da tempo.' è stato davvero capace di farmi urlacchiare çwç

Ti adoro in tutto e per tutto!
Bravissima, Hika, sono tutte scritte molto bene e sono anche molto scorrevoli.
Aggiorna presto, eh ;D

hassy <3

23/06/13, ore 15:00

Sasuke Uchiha si preoccupava per lei. Sakura Haruno non poteva che amarlo sempre di più.
Ebbene, quant'è bella questa frase <3 Certo, questa drabble è meno 'triste' dell'altra, ma è davvero troppo carina *^* Cavolo, tra poco sputo arcobaleni per la troppa dolcezza.
Amo le storie dove i sentimenti dei personaggi sono descritti bene e dove i gesti di Sasuke sono così belli da far venire scleri mai visti alla gente xD
Stiamo parlando ancora dell'Uchiha, vero? xD
E comunque non è per niente banale, anzi, è di una dolcezza mai vista, oltre ad essere molto realistica *-* Sei davvero un ottina scrittrice, tesoro, sei migliorata tanto!
Brava!

hassy <3

23/06/13, ore 14:57

Che bella questa drabble *____*
Sì, mi piace davvero tanto! Cara Hikari, è da tempo che non ci sentiamo, vero? Mi sono mancate tanto le tue storie tanto semplice. A dire la verità io non ho avuto molto tempo ultimamente, quindi non ho potuto proprio aprire l'account di efp, ma visto che oramai gli esami di maturità si sono andati a farsi fottere, posso tranquillamente leggere qualche fan-fiction e recensire.
Bene, come sai a me piacciono molto le storie con una trama molto lineare e allo stesso tempo complicata, ma ciò non vuol dire che la tua storia non mi sia piaciuta, anzi, l'ho adorata!
E' bella, semplice e commovente, sì, perché hai descritto così bene una scena che può sembrare sia dolce che straziante da farmi venire il batticuore!
Sappi che continuerò a seguirti, anche se non avrò il tempo di recensire ti leggerò sempre!
Ora recensisco anche le altre due, perché sono proprio curiosa di leggerle v.v

hassy. <3

22/06/13, ore 08:57

Molto carina e dolce anche questa, è bello leggere cose semplici, è molto bella questa raccolta nella sua semplicità. Anche se viene ambientata a scuola, dura due righi ed è una sorta di dichiarazione è davvero dolce *_*
Un bacio <3

21/06/13, ore 20:50

Sarah che aggiorna in modo veloce... Non hai proprio niente da fare, eh? xD
Bene, tu ritieni questa flash banale, eppure secondo me è stupenda! C'è amore, ansia, dolcezza... Cavolo, sei grande. E' scritta molto bene, non ho visto errori - o almeno credo xD - e i personaggi sono moooolto IC.
Complimenti, cara, sei sempre più brava <3

21/06/13, ore 09:35

Che carine queste drabble, molto molto belle davvero, complimenti!
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e il modo in cui riesci a esprimere le loro emozioni attraverso poche parole!
è bella e dolce.
Comunque si, si schiatta di caldo!
Un bacio <3

20/06/13, ore 18:05

Che meraviglia!
Sai qual'è il tuo pregio, Hika? La semplicità. Sai rendere un momento tanto carino e semplice dannatamente dolce e bello. E' davvero una grande qualità, la tua.
Non ti scoraggiare, mi raccomando, continua a scrivere, perché hai talento - non quanto disegni, ma va beh xD
Ho immaginato la scena benissimo: Sakura tutta bellina e tranquilla che abbraccia il fidanzato che guida, e poi Sasuke che si ricorda che Sakura non ha il casco xD Ahahahah, quanto dolcezza <3
Scritta benissimo e tanto carina <3
Alla prossima, Hì!

Ale.

18/06/13, ore 23:33

Non scoraggiarti, nulla è banale se scritto col cuore! E se devo essere sincera, preferisco i racconti di scene semplici come questa piuttosto che di trame complicate piene di battaglie e vendette. Spero di leggerti presto! Un abbraccio incoraggiatore,
Mary.

18/06/13, ore 11:46

Hikari!
Wow, da quanto tempo che non ci sentiamo! Fortuna che sono venuta a fare quattro passi sul fandom di Naruto, visto che non apro efp da qualche mese. Bene, passiamo a questa bellissima drabble.
Semplice ma efficace, mi è piaciuto soprattutto il sorrisetto quasi malizioso di Sas'ké e soprattutto il fatto che lui riesca a riconoscerla anche grazie a solo delle semplici mani.
Bravissima, ti seguirò questa volta assiduamente, sperando che tu riesca a trovare il tempo per continuarla!

Alera.

18/06/13, ore 09:27

Finalmente vedo girare di nuovo sul sito akcune fanfict SasuSaku, iniziavano a mancarmi x)
Allora, partiamo con la recensione, che purtroppo sarà breve, ma efficace (mi do parecchie arie in questo periodo.-.)
Invece è davvero deliziosa. Sakura amorevole, Sasuke quasi malizioso. Riuscita, perché si crea quell'empatia tipica dei due personaggi quando interagiscono. Brava.
Poi io adoro particolarmente le raccolta, quindi siamo a cavallo :P
Ancora complimenti.