Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    21/06/2013    3 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/One-shot | SasukexSakura | Romantico, triste, comico (raramente)]
[...]
#4. Paura - «Ehm, così mi uccidi...» Sì, bastardo, lasciami un'altra volta qui e t'ammazzo sul serio!
#5. Dormire - «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.
#6. Ricordi - Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare.
#7. Tradizioni - Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
#8. Musica - E' di musica che si vive. Di note e di voci. Di invisibili passioni.
#9. Crescere e maturare - Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di parole non dette.



Non era mai stata a brava con le parole, né tanto meno con le dichiarazioni. Sakura continuava a sentire il cuore battere così forte da farle mancare il respiro, le mani molto sudate e le labbra secche nonostante le avesse leccate circa tre volte in due minuti.
Sasuke che le stava dinanzi, sempre con l'aria arrogante e annoiata, sedeva sul banco di Naruto Uzumaki, con le braccia incrociate e un sopracciglio alzato.
 «E-ecco, io...» La ragazza dai capelli lunghi e rosa sorrise, grattandosi la testa con fare imbarazzato.
«Mh?» Sasuke la incitò a continuare il discorso, cercando anche di non dimostrarsi troppo interessato.
«Tu mi pi-» Colui che riuscì a fermare quelle oramai decise parole, così semplici ma allo stesso tempo difficili da pronunciare, fu proprio l'Uchiha, che in modo disinvolto baciò Sakura senza esitazioni.
E mentre lei arrossiva spudoratamente, sul viso di Sasuke comparve un sorriso, ma non uno di quelli che di solito si compongono quando si è soddisfatti, ma uno di quelli dolci, teneri e felici. Forse Sasuke quella dichiarazione l'aspettava da tempo.













Angolo autrice:
Ciao a tutti!
Allora, questa è la solita drabble ambientata a scuola, quella dove la ragazza si dichiara al ragazzo e bla bla... Okay, non potevo scrivere cosa più banale, ma diciamo che è una flash semplice e carina da leggere, niente di troppo pesante.
Mi piace anche xD
D'accordo, meglio se vado via! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, visto che questa raccolta si prospetta molto lunga.
A presto <3

Hika Uchiha.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha