A Drink For The Horror That I'm In
di RiceGrain

25/03/08, ore 15:56

O____________________O *shock* DADINAAAAAAA ommiodddiooooooooooooo la scena della doccia è una delle scene più meravigliose da leggere e immaginare... *______________________* che... che capitolo meravigliosooo!! perchè non riesco a cacciare via il magoneee??!! perchèèè??!!! ç___ç *nostalgia* ps:attendo con ansia la ff su Berty <3 buahahah *___* no davvero... io aspetto eh!!!! <3

25/03/08, ore 13:55

awwwww ma che carini quei due*_____* certo che ragazzi, la mamma di Gerard poteva svegliarsi da un momento all'altro!>.< direi che gli è andata bene che non si è svegliata... bel capitolo, spero che stia ad indicare che le cose torneranno come prima, quando erano felicemente innamorati e Gerard non si rempiva di schifezze... ma adesso c'è Ely che lo farà smettere, vero? aspetto il seguito!^______^

25/03/08, ore 12:07

buuuuuuuuuuuh c'è stato l'inizio che mi ha fatto bagnare gli occhi giuro ;_; ero lìlì per piangere.. poi però.. la fine.. cioè *-* si ma insomma.. basta con gerard ridotto a sta maniera T__T a me fa star male sta cosa qui y.y
brava come al solito *-* continua presto :*

22/03/08, ore 16:33

T______________________T mapèperchèèè sei così crudeleeee ;___; cioè ma li fai stare troppo male poveri.. e poi.. cioè... buhhh ç_ç scusa ma sono stufissima, in 48 ore ho dormit di e no 7 ore wuhauaha xD comunque.. brava come sempre ** continua presto.. ma ti preeeego nn fare un brutto finaleee ;_; bacioo :*

21/03/08, ore 21:55

ma dadiiiii ç___ç povero Bertyyyy lui non è un ubriacone pervertito ç__ç Dadina cattivona!! :D Cariiiiiiiiiino Mikers con Alicia! awwww <3 e... beh naturalmente meraviglioso come sempre!! mi si stringe il cuoooore ç__ç

21/03/08, ore 20:46

*_______________________________* bellissimo questo capitolo! e finalmente sembra che le cose stiano cominciando a tornare come prima... vero? vero che tutto tornerà come prima e che Gerard e Elly vivranno per sempre insieme felici e contenti? comunque Jamia e Frank e Mikey e Ray sono dei grandi!XD mi dispiace solo che la mia Bertuccia abbia avuto una parte così... be', così da pervertito, ma in fondo ci sta anche bene... e comunque è servito per far rinsavire almeno un po' il Gerardo, quindi tutto ok!^^ tu scrivi davvero bene e io aspetto il seguito!^______^

17/03/08, ore 14:01

ç_______________ç no Dadi mi sbagliavo, QUESTO è il capitolo più fottutamente triste e meraviglioso... ma come fai?? me lo dici come fai a descrivere così perfettamente bene tutte le emozioni e le situazioni?! no perchè io... ti giuro rimango senza parole ogni volta!! veramente fantastico... e rileggerlo ora che ho letto la "quasi fine" è bellissimo ç____ç che ricordi amourrr che ricordiiii!!!! <3<3<3<3 love ya :D

13/03/08, ore 20:32

sto odiando Gerard in questo momento, sai? perchè fa soffrire Ely e non sembra accorgersene, quel maledetto! se non si sveglia fuori e non smette di bere come una spugna e vomitare tutti i santi giorni credo che bisognerà convincerlo a testate!XD dici che potrebbe funzionare? bel capitolo, comunque, triste ma bello... aspetto il seguito!^____^

07/03/08, ore 19:01

arghh ç_ç a me ste cose mi fan star male accipicchiolina ;_; sono i momenti peggiori di gerard povero... e qui nn si accorge di uanto fa male alle persone intorno a lui.. il pezzo del funerale poi mi ha riportato a quasi un anno fa e mi so salite le lacrime agli occhi.. bravissima comuqnue, aspetto il seguito ;P

07/03/08, ore 17:38

dadiiiina l'ho riletto tuttotutto dal primo capitolo (per la 48743 volta :P) e... mio dio che meraviglia... riesce ad emozionarmi ogni volta di più... questo capitolo poi... è veramente il massimo!!! *___* <3

07/03/08, ore 14:03

nuuuuu perchè Gerard continua a bere e a stare male? ma non vede che così fa star male anche le persone attorno a lui che gli vogliono bene (Ely in primis)? a testate bisogna prenderlo, ecco cosa! bisogna prenderlo a capocciate finchè non rinsavisce!ù__u davvero un bel capitolo, comunque^^ molto toccante, la parte del funerale di Elena è troppo triste e commovente!ç__ç aspetto il seguito, sperando che il Gerardo la smetta di spappolarsi il fegato a quel modo... uhm, Marty? strano, nessuno mi ha mai chiamato così... ma va bene!^___^

01/03/08, ore 15:39

Che bel capitolooo *-* veramente stupendo, complimentiii <33 poi la parte dlele foto è stata meravigliosa ♥
e la fine.. solo loro due, felici.. ohhhhhh ♥
perchè nn può essere per sempree ç_ç
brava brava continua presto :*

01/03/08, ore 14:14

che bel capitolo! molto bella la parte in cui vanno a trovare Elena e guardano l'album delle foto*____* è così bello che siano così felici... ma quelle ultime frasi mi stanno facendo preoccupare seriamente... voglio leggere il seguito!!>.< aspetto il prossimo capito, nel frattempo complimentoni per questo!^____^

27/02/08, ore 16:00

cioè.. questo capitolo è una merviglia unica.. mi son vista tutta la scena, son riuscita da immaginarmi quella casa che da sull'oceano e sull'intera Città Degli Angeli.. davvero nn so cosa dire ** mi spiace solo che sarà una storia senza eppi ending ;_;
continua presto ** un bacio

27/02/08, ore 14:00

awwwww ma che dolci!!*_____* l'ho letta tutta adesso e mi piace proprio!! davvero brava! aspetto il seguito!^______^