A Drink For The Horror That I'm In
di RiceGrain

14/01/08, ore 22:15

Madonna O_O
Brava, brava, brava!
Mi piace, tanto, wah, cosa darei per scrivere come te ç^^ç
Cooomunque *nasconde scatola di fazzoletti* ehm..sì! Come detto mi piace, si capisce tutto e niente (nel senso buono, eh xD) ma non ti fidare tanto di me..sono mezza malata e più rincoglionita del solito °^°
Sì, come non detto, mi piace quando parlano Brian Jam e Ely, e anche quando stanno nel bus, all'inizio **
Okay, mi rendo conto che ho scritto sempre la stessa cosa...ma in modo diverso..quindi torno sotto l'ammasso di coperte calde che è diventata la mia nuova casa xD

14/01/08, ore 21:24

cazzo O_O cioè.. sto capitolo è favolosooo <333
quando fanno early sunset.. madonna quella canzone è.. unica ♥ e poi loro due nel bosco.. no vabbè dai, nn ci sono parole per commentare.
Bravissima, dico davvero.
attendo il seguito, spero arrivi presto ♥ bacio!

14/01/08, ore 20:23

Ke karini e Gee è troppo dolce, aggiorna presto!

10/01/08, ore 17:14

Sigh, m commuove questa cap...... poverina m fa sempre + pena, comunque aggiorna presto

10/01/08, ore 15:13

scusa se nn ho recensito l'altro capitolo ma nn ho visto l'aggiornamento ç_ç
Questo invece.. dio quanto è scritto bene. Non nego che ho sentito gli occhi pizzicare.. per la storia di lei, per le sue lacrime.. ma soprattutto per quelle frasi in cui si capisce che, come lei immaginava, nn è stato per sempre..
Bravissima, davvero. Aggiorna preto <3

10/01/08, ore 14:58

Oh...è...triste! Poor Ely ç^ç
Pultroppo non la capisco, ma immagino solamente...per esempio, è come stare per un sacco di tempo senza..qualcosa di vitale, e sapere che dovrai andare contro il tuo orgoglio per averlo, vero?
E poi il Gerardo, tanto honeyoso, che gli da pure ragione...(ma tanto si sa che non dureranno per sempre..altrimenti il Franco dove lo mettiamo? o-o)
P.S. Ti posso dire una cosa? Adesso non ricordo se hai dato spazio al resto della band negli altri capitoli, mi sembra in quello dove parli del concerto..ma vabbè...a costo di fare la figura te lo dico u.u
Dovresti cercare di "usare" un pò tutta la band, non so se hai capito XD

10/01/08, ore 12:30

No, povera, è bruttissimo stare male così! Però almeno Gerard è stato onesto e non le ha detto: "io ci sarò per tutta la vita"... cosa che non sarebbe assolutamente vera! No, però è bello, è toccante, è emozionante... non EMOzionante, eh!!! vabbè, continua presto, che voglio vederla stare un pò meglio! D'altronde... dopo i periodi bui arriva sempre il sole, no? =) COmplimentissimi!

06/01/08, ore 14:35

...Wow °-°
Hai fatto capire davvero molto questo capitolo, soprattutto quando si parla della sua "nuova" vita...
Comunque, probabile che hai ragione, non avevo pensato a questa ipotesi ò_o

06/01/08, ore 14:33

yep non sono proprio d'accordo nella fuga fulminea, ma è uno stratagemma per movimentare, quindi non concordo ma comprendo (che poi quanto te ne sbatta non sò XD)..Jamia..Jamiaaa *urla* perchè c'è Jamiaaa *si attacca e piange* çOOç Franco noooo..noooooo..scappaaa!!!fuggi finchè puoi!!!*parla con l'altarino del Franco*

06/01/08, ore 14:09

Wow, carino questo capitolo, si capisce qualcosina in più sul rapporto tra Gee e lei ed anche di alcuni problemi che stanno venendo a galla, complimenti per come li presenti! Sei brava, quindi continua presto, mi raccomando! ciau

06/01/08, ore 02:35

waaaa stupendooo *__* bellobellobello! Anche me vuole andare in touuuurrr! e finalmente una che aggiorna veramente spesso XDD bacio

05/01/08, ore 22:19

"segui il tuo cuore" bwaaah, che dulceee <3 anzi, dulci, dal momente che sono due u.u
Bel capitolo anche questo, anche se secondo me è successo tutto troppo velocemente..ma è solo un opinione personale ò_o

05/01/08, ore 19:45

aaa avevo perso un capitolo!! comunque...oddioo!! parte con loro?!? che bello!!chissà quante ne succederanno xD!!continua presto!! ciauu ^^

05/01/08, ore 18:06

Complis, davvero molto billina la storia e loro due assieme sono proprio tenerini!

05/01/08, ore 17:57

"Sono sicura che Ellen capirà" ODDIO!!! =) che bello, che bello, che bello, che dolce =) Vabbè, penso che si sia capito che questo capitolo mi piace tanto =) E' dolce... complimentissimi davvero! =)