Tuffo nell'ignoto
di YamaMaxwell

24/06/10, ore 16:20

questa è stata la prima fic che ho letto in vita mia e da questa in poi ho iniziato ad appassionarmi! quindi non solo hai il merito di aver scritto una bellissima storia ma anche di avermi fatto scoprire il mondo delle fanfiction. e questo per farti capire quanto mi sia piaciuta la tua storia. hai fatto un ottimo lavoro: la trama è avvincente e ti lascia sempre con il fiato sospeso, inoltre hai descritto molto bene i sentimenti dei personaggi soprattutto quelli di sanzo (mi immagino quanto deve esserti stato difficile far sciogliere un ghiacciolo par suo!). non t'immagini da quanto tempo è che gli sto dietro a questa fic e i salti di gioia che ho fatto quando finalmente l'ho trovata completa! insomma è davvero davvero bella!!! bravissima!!!

26/04/08, ore 23:04

CIAO!!!!!!! HO scoperto questa FF non molto tempo fa e me la sono letta tutta! Oddio... E" BELLISSIMA!!!!! Cat mi piace tantissimo, e la coppia GokuXCat e' magnifica! Ti adoro! (AIUTO! ndYama) Questa FF mi ha regalato momenti bellissimi..... Non smettero' mai di ringraziarti! Vado a leggere le altre 2 storie e... di corsa tra i preferiti! ^_________^

03/01/08, ore 23:15

che meraviglioso finale!!!!! ora tra we are e questa nn so più quale è la mia preferita!!!!!! il finale è stato bellissimo e poi la parte in cui lei esce da scuola e li vede....mi è piaciuta tantissimo...mi sono emozionata ti giuro!!!!! ovviamento ti aspetto con la continuazione...cmq ti lascio il mio indirizzo msn così se vuoi parliamo un pò ^^ mi farebbe piacere ciaoooo. l'indirizzo è questo: sakura_hime@hotmail.it